Sempre una certezza quando si vuole mangiare la classica cucina romana fatta bene!
Personale e ambiente super accogliente!
Un tocco di Romanità le foto delle piazze antiche con le frasi.
Locale tipico a pochi passi da villa torlonia, locale semplice in stile osteria romana, servizio molto attento e disponibile, piatti ticipi romani, tutti buono in particolare la salvia fritta assolutamente da provare e le polpette.
Prezzi nella media.... Abbiamo preso antipasto primo secondo contorno dolce acqua e vino e abbiamo speso 40€ circa a persona!!!
Ci ritornerò sicuramente!!!
Locale con un ambiente molto familiare. Personale molto veloce ,hanno subito preso l’ordine. Tutto buono. Pasta ottima,un bel piatto abbondante. Tiramisù da provare assolutamente. Se state in queste zone, dovete mangiare qualcosa.
Sono andato in questo locale da solo e ho prenotato con google/thefork.
Prendendo un primo, un secondo un dolce acqua e vino ho speso 43 euro, che secondo me ci sta. Buone porzioni e personale molto gentile.
Consigliato!
Doveva essere un pranzetto veloce e leggero, usciti dal Macro e pronti per il prossimo museo. Se ciao. Abbiamo ordinato qualunque cosa e siamo finiti a letto con l'alka seltzer. Tutto BUONISSIMO. Sapori vivaci e veraci, ingredienti freschissimi. Qualità in ogni dettaglio. Porzioni fin troppo abbondanti. Da tornarci e ritornarci.
* l'abbacchio pecorino e mentuccia è apocalittico.
Una vera trattoria tipica romana, con i piatti della tradizione capitolina, accoglienti dalle arricchite da gigantografie di attori famosi della Belle Epoque. La Gricia era divina, nulla togliendo alla carbonara ed amatriciana, un buon bicchiere di vino sfuso locale ed il pranzo di lavoro di trasforma in un piacevole momento conviviale.
Frequentato per una cena organizzata, post impegno di lavoro. Eravamo in molti ed il locale è accogliente anche appunto nel caso di gruppi numerosi. Il servizio un pò da perfezionare per questo caso con menù prefissato e con l'intento di offrire una degustazione variegata della cucina romana. I piatti, soprattutto di antipasto e focacce sono giunti in modo disomogeneo non consentendo a tutti un assaggio di ogni portata ma il clima informale ha sopperito. Piacevole il vino bianco servito in caraffa, fresco e leggero. In ogni caso ottima la crostata di ricotta e visione, leggera e gustosa. La pasta, nel.mio caso alla carbonara, non molto cremosa ma gustosa, in porzione non particolarmente abbondante. Ottima anche la pasta all'amatriciana, questa in piatto bello abbondante. Nel complesso comunque mangiato più che a sufficienza. Prezzo concordato 40 euro per circa sei/sette antipasti in assaggio, con piatti da dividersi, un primo, dolce, caffè e coperto. Da annoiarsi per il futuro.
Carino, nn mi ha colpito più di tanto ma è da tenere presente... buon cibo, personale cortese, ambiente caretterizzato romano e tanto legno. Da tenere in considerazione. Costi nella norma
Pranzo di coppia.
Piatti tipici romani di qualità e abbondanti.
Personale gentile e rapido nel servizio.
Consigliamo.
Gianpaolo Salvatori “Marv”
+5
È la seconda volta che provo questo "marchio" e devo dire che mi ha convinto più della prima. Ottimi primi, benché gli e ne avessimo chiesti 4 diversi arrivati praticamente tutti contemporaneamente. Buoni i salti in bocca, avrei usato poco meno vino e limone ma sono gusti personale. Prezzo più che onesto e ambiente da tipico ristorante Romano.
Sono stato in questo ristorante molte volte e quello che secondo me lo contraddistingue è la continuità, nella qualità del cibo e anche nel servizio. La cucina è tipicamente romana, niente piatti esotici, ma solide offerte di primi e secondi. Buono e veloce il servizio, l'ambiente confortevole non ha grandi pretese ed è giusto per il tipo di ristorante. Prezzi contenuti.
Tipico locale romano la cui ambientazione ricorda i personaggi più famosi della capitale. Cibo abbondante ed eccezionale. Un punto di riferimento tutte le volte che desidero deliziarmi delle migliori prelibatezze del luogo!
Sul posto e sula personale non si discute. Bello il primo, cortese e preparato il secondo. Pizza romana ottima (margherita con mozzarella di bufala), gradita sorpresa la salvia fritta, unica cosa, ma del tutto personale, il supplì non mi ha entusiasmato in ogni caso era buono. Simpatico siparietto sul sorbetto, leggermente differente con quello veneto. Ci vado sia a pranzo che alla sera, consiglio.
Un ambiente informale e da vera osteria romana, e piatti della tradizione abbondanti e saporiti. Ottima la coda alla vaccinara, non banale, così come i contorni. Immancabili i classici primi piatti.
Luogo e servizio accoglienti. Ho apprezzato l'ambiente non rumoroso nonostante il locale fosse pieno. Il cibo è arrivato subito. Le pietanze tipiche romane buone e non troppo speziate non le ho trovate pesanti. Il conto non è stato caro.
Locale grande e caratteristico. Le pizze fatte qui sono quelle romane. Tra l'altro in questo ristorante le fanno belle piene di ingredienti e grandi, ma che comunque non appesantiscono. Anche i dolci sono buoni. Di birre hanno solo quelle classiche, ma comunque sono dissetanti e d'obbligo con la pizza. Il prezzo è giusto, forse l'antipasto col misto di fritti lo avrei fatto più generoso. Il servizio è stato rapido.
Una catena di ristoranti di cucina romana!
Ristorante arredato bene come una taverna romana familiare.
Il menù è abbastanza variegato per accontentare tutti i membri della famiglia e di un gruppo di amici. Va dai fritti alle pizze con forno a legna.
Il fritto Balestrari molto buono e asciutto.
Anche i primi sono molto buoni e veraci. Materie prime buone e piatti equilibrati. La carbonara era perfetta peccato per la pasta che era ancora cruda e dura.
Servizio cordiale e gentile. Prezzo molto buono e ottimo rapporto qualità prezzo.
Per essere una catena di ristorazione sono molto sorpreso perché sono ancora fedeli alla tradizione. Bravi!
🆗👍
Tipica trattoria romana situata in zona centrale di Roma. Locale accogliente e servizio ottimo. Vengono proposti i tipici piatti romani, carbonara, gricia, coda alla vaccinara, carciofi fritti ect. Ho provato la bistecca di manzo vista la mia intolleranze al glutine con contorno di patate. La carne era buona ma la cottura forse da migliorare. Prezzo in media per i locali de quella zona.
Ho cenato con mia moglie gustando piatti tipici locali (carbonara, cacio e pepe, coda alla vaccinara e carciofi alla giudia) e che ci hanno soddisfatto pienamente. Il servizio è stato eccellente con un cameriere efficientissimo e simpaticissimo. Proprio una bella serata. Grazie
An error has occurred! Please try again in a few minutes