Reviews Casale Nonno Gino

4
Roby Primavera
+4
Posto bello ti riempi gli occhi per la tranquillità, parcheggio per tutti, si mangia discretamente, gricia e fettuccine, sono ripassati con le paste, carne cucinata bene e gustosa, unica cosa che potevano mettere più patate. Nel complesso buon ristorante. Lo consiglio per passare una bella giornata. Il costo è alla portata di tutte le tasche.
5
Elisa Bellotti
+5
Questo locale è stato una vera scoperta. Contesto bellissimo! Il Casale è immerso nella ricchezza del patrimonio archeologico e paesaggistico della periferia. Si può ammirare in lontananza il Mausoleo di Sant'Elena e nei sotterranei dell'edificio si svolgono visite guidate alla scoperta delle gallerie di pozzolana. Il ristorante è accogliente e il personale cordiale. La cucina ottima e a sorpresa è stato possibile ordinare anche pietanze di pesce. Consigliatissimo!
5
Valerio De Matteis
+5
Posto incantevole e ben curato, la nuova gestione sotto la supervisione di Gionata Plastina ha saputo dare una nuova identità al casale. Vasta scelta tra vari menù fissi, dalla pinsa romana ai menù di carne. Gustoso il menù con varie selezioni di specialità Calabre. Ottimo il servizio! Ci si sente davvero coccolati.
5
Riccardo Bozzo
+5
Il Casale di Nonno Gino è stato davvero una bella scoperta. Il locale è fornito di parcheggio ma il vialetto d'accesso non è ben illuminato e non fa una buona impressione. La sensazione svanisce subito appena si entra, il posto è arredato con gusto, molto spazioso e i tavoli sono ad una giusta distanza gli uni dagli altri, il che garantisce una giusta privacy. Il menù è molto curato e vario, difficile scegliere francamente. Abbiamo optato per un doppio assaggio di primi, quello nella foto è infatti un assaggio di tagliolini aglio e olio e crudo di gamberi rossi. Mentre l'altro è un antipasto di baccalà. Una menzione particolare al personale in sala, davvero corte e sempre presente.
4
Daniele Calbucci
+4
Menù composto da una selezione di piatti della tradizione rivisitati con gusto e presentati in maniera elegante. La location immersa nella natura è spaziosa e l'arredamento rustico ma raffinato. Ottimo anche il servizio.
4
SABRINA VANNOZZI
+4
Locale carino, si mangia molto bene dalle pizze, antipasti e carne. Ottimo il tagliere di salumi e formaggi. Molto gentile il proprietario e ci ritorneremo sicuramente. In citta' nota molto positiva che il locale ha un comodo parcheggio e pissibilita' di tavoli all'aperto.
5
Roberto Lentisco
+5
Siamo stati due notti al casale. Ottima e qualificata accoglienza da parte di Vincenzo, il responsabile della struttura. Lo staff è altrettanto disponibile e affabile. Consigliatissimo per chi apprezza la natura e la tranquillità. Ubicazione molto favorevole per la vicinanza al centro di Roma. Ci ritorneremo per avvertire i profumi della Primavera .
4
Giuseppe Di Tolla
+4
Ottimo trattamento e prezzi modici. Buone le camere ampio parcheggio..vicino a tutti i servizi
5
Valerio Ciani
+5
Ottima cucina romana piatti ben presentati e saporiti, menu da 20 o 25 euro (il secondo è comprensivo di secondi piatti come la carne) bevande escluse, ampio parcheggio e ambiente idoneo per persone disabili
5
Giuseppe Ciampi
+5
Ristorante buonissimo, genuino, ben gestito e rapporto qualità prezzo ottimo. Sicuramente da riprovare
5
Giada Mancini
+5
Cibo buonissimo, prezzi più che onesti, porzioni abbondanti. Mi sono sentita proprio a mio agio. Va riconosciuta anche la gentilezza e la cortesia del personale, in particolar modo ringrazio Valentino, davvero simpatico e professionale!
Clicca per espandere