Abbiamo mangiato in questo ristorante per festeggiare le nozze d'oro dei miei genitori, tutto perfetto!!!! Cibo delizioso, location accogliente e personale attento e disponibile. Che dire.... lo consiglio!
Posizione ottima gentilezza cortesia luogo incantevole a 2 passi da Roma. Ristorante di livello,cibo sano prezzi competitivi. Una meravigliosa sorpresa
Un ottima cucina locale, carne e verdure dal sapore spettacolare.
Prezzi giusti. CONSIGLIO +++
Ristorante a gestione familiare con cucina casareccia, tutto davvero buonissimo dalle sagne di Farro al dolce fatto in casa
Ho avuto occasione di mangiare in questo ristorante di ritorno dalle cascatelle di Rio scuro. Devo dire che la location è abbastanza carina ed accogliente, anche perché nelle giornate non fredde si può pranzare su una terrazza panoramica molto bella. Ottimi i primi, gustoso e abbondante l'antipasto della casa che, con l'aggiunta dei carciofi tagliati a fettine e fritti con farina, si raggiunge il top. Riguardo ai secondi non mi esprimo in quanto, dovendo viaggiare non mi sono voluto appesantire, e poi con un' antipasto sostanzioso ed un buon primo, gustati con un' ottimo vinello ero più che soddisfatto. Per la cronaca però devo dire di aver visto delle bellissime costate di maiale sulla brace. Per il prezzo diciamo...abbastanza nella norma.
Immerso tra le colline, l'albergo gode di due terrazze, una con i tavoli del ristorante e una con la piscina e i lettini al bordo, entrambe affacciate su uno splendido panorama naturale.
La struttura è curata e pulita, le camere sono semplici e accoglienti.
Il servizio è stato educato e molto disponibile: abbiamo avuto un piccolo problema con lo scarico della doccia che ci ha fatto allagare parte del bagno e della stanza, è bastato avvertire in reception e nel giro di pochi minuti era tutto asciutto.
Colazione inclusa: menzione d'onore per ciambellone e cornetti che fanno loro, erano soffici, leggeri e buonissimi!! Abbiamo preso anche del prosciutto crudo, tagliato a mano e gustoso (altro che vaschette!!).
Peccato non esserci trattenuti per il pranzo visto che la signora alle 9 stava stendendo, non so quanti kg di fettuccine!!!
Noi abbiamo soggiornato nella camera 11, una quadrupla con camera matrimoniale e cameretta.
La piscina è un tocco in più davvero rilassante, la vista è spettacolare e trasmette davvero pace e relax.
Ci tornerei? Assolutamente sì.
Parcheggio interno.
Luogo molto fresco....ottimi gli antipasti e vasto assortimento di primi e secondi.
Se uno si trova a passare per Cineto Romano vale la pena farci una visita.
Servizio Top personale gentile e preparato cibo eccezionale lo consiglio
sono stato a cena con la mia ragazza, da consigliare tantissimo, abbiamo preso dei fritti eccezionali, filetto di baccalà fatto in casa, di una freschezza unica, cavatelli con il tartufo sempre fatti da loro. Poi il pezzo forte la carne, buonissima.Personale gentilissimo.Per me sono 5 stelle, nel complesso una cucina molto tipica del posto ma fatta a mestiere complimenti
Ottima cucina del territorio, piatti abbondanti preparati come da tradizione, con ingredienti freschissimi che fanno la differenza. Pasta all’uovo fatta a mano, eccezionali i carciofi fritti e l’agnello alla brace, deliziosa frutta e verdura di stagione - noi siamo capitati nella stagione dei fichi, straordinari. La conduzione familiare, il personale attento e cordiale rendono la struttura accogliente anche per soggiorni di qualche giorno. Noi abbiamo apprezzato soprattutto il panorama sulle colline verdi e gli ulivi e la piscina, pulitissima e molto poco frequentata. Stanze semplici, ma pulite e fornite del necessario.
Siamo stati per ferragosto anche lo scorso anno! Quest’anno abbiamo trovato le camere più sistemate la piscina non tanto grande ma bellissima buona manutenzione ! Ottimo cibo ! Buon prezzo!
Il locale è davvero molto bello caldo ed accogliente mi sono piaciuti molto gli arredi e l'angolo con il camino acceso con posti a sedere riservati che d'inverno donano un'atmosfera riservata ed ancor più familiare. Io sono stato a cena e non ho potuto ammirare il paesaggio che si vede dalla terrazza all'aperto che d'estate è attrezzata per mangiare fuori. Il cibo è stato buono con una vasta scelta di antipasti tra il classico all'italiana e fritti caldi assolutamente da provare i primi hanno i sapori della tradizione con piatti poveri con farine di crusca ma non mancano pietanze più classiche tipo fettuccine con tartufo o ravioli con ricotta di spinaci e burro e salvia. La carne alla brace è assolutamente da provare insieme a contorni tipici quali puntarelle o cicoria ripassata. La cantina dei vini è ben fornita anche se manca una carta dei vini. La scelta si fa scegliendo tra le bottiglie presenti su un tavolino ma ripeto sono tutti vini di livello alto. Il pezzo rispetto a ciò che si mangia è giusto inoltre il personale è veloce ed attento. Consiglio l'esperienza perché ne vale davvero la pena. Bravi ragazzi continuate così!
Posto bellissimo e terrazza con veduta spettacolare. Servizio attento e gentile soprattutto grazie alla professionalità di una bravissima cameriera. Cibo buono e prezzi adeguati
Abbiamo soggiornato in questa struttura per una notte. La camera da letto è pulita e confortevole, dotata di aria condizionata e frigobar. Dalla finestra si ha una bella vista sulle montagne. La sera abbiamo mangiato al ristorante. Su una bellissima terrazza che si apre sul verde circostante. Per cena la scelta del menù è molto ampia. Noi abbiamo scelto taglierini ai fiori di zucca, buonissimi! Carciofi e fiori di zucca ripieni. Gli ingredienti erano freschissimi e di ottima qualità. Il servizio e la cortesia dei titolari completano il tutto. Consigliatissimo!
An error has occurred! Please try again in a few minutes