Leonardo, l’oste , il proprietario di casa, il sommelier di Settimio al Pellegrino è sempre una garanzia di qualità ed accoglienza.
Cucina della tradizione Romana accompagnata da vini ricercati.
Grazie ancora!
Da Settimio è come mangiare dalla mamma! Il gusto dei sapori della cucina di casa! Fettuccine fatte a mano, fantastica trippa alla romana, verdure ripassate in padella e per finire un gustosissimo monte bianco, il più buona in assoluto tra quelli finora gustati! Gentilissimi tutti i membri della famiglia che gestiscono il locale con simpatia e professionalità! Un ristorante assolutamente da provare!
Torno sempre con piacere in questa trattoria dove mi sento di casa.
Eccellente si mangia come 'a casa di mamma' materie prime selezionatissime cucinate alla perfezione da Teresa. Ci si alza sazi ma mai appesantiti.....poca scelta ma è TT di ottima qualità e fattura. Persino le mele cotte sono speciali....non parliamo delle fettuccine fatte a mano da lei e le polpette ai ferri stre pi To se! A Roma nn si trova altro posto così .....! 10 cum laude.
Luogo molto caratteristico e rustico. Ottima cucina tradizionale romana.personale gentile e accogliente. Ottimo sia per cene intime che di gruppo.Per molti aspetti sembra di trovarsi in una Roma ormai sparita sia per l'atmosfera del locale che per i sapori intensi e genuini della cucina casereccia
Mitico Mario che gestisce da sempre la trattoria.
A gestione familiare da generazioni rimane un punto di riferimento per chi vuole mangiare cucina classica in centro.
Consigliate le famose polpette. Vivamente conisgliato prenotare in anticipo
Che dire.....quando sono da Mario e Teresa sono a casa💗cibo genuino fatto in casa e tutto molto molto buono❤ loro sono fantastici e Mario è unico. Vi invito ad andarci....io adoro spaghetti al tonno e gli involtini.
Accoglienza ottima, cibo superleggero ed ottimo.
.Locale tipico, non ne esiste uno simile!
Si respira un' "atmosfera di altri tempi"
Proprietari speciali!! Da ritornare appena si puo'
Locale curato in ogni particolare nel segno della tradizione.
Atmosfera molto cordiale, cibo ottimo e servizio adeguato. W Teresa e W Mario. Un sano e unico luogo di ristorazione.
Settimio è una vecchia e rispettabile trattoria dove il menu è molto sintetico ma le portate sono sempre buone..è come se si mangiasse dalla mamma. .cucina casalinga semplice e saporita
Si mangia divinamente, la vera cucina Romana, su Teresa e Settimio che dire unici il loro lavoro li unisce in ogni modo nella vita e nell'amore per gli ospiti una cordialità di altri tempi, non posso che augurargli tantissimi successi e pietanze insieme.
Mangiare come a casa, senza concessioni a carbonare o amatriciane che puoi trovare dovunque. Ambiente apparentemente spartano, frequentato dalla Roma che "conta" e che sa dove andare quando vuol mangiare bene e senza sorprese.
Ha riaperto da pochi giorni ! Cucina romana autentica
Mario e Teresa ti fanno davvero sentire come a casa, proponendo piatti buoni e genuini con ingredienti di qualità. Trattoria informale ma ben frequentata.
Meno male che alcune persone commentino con un " mai più" meglio pochi ma buoni ... A tavola.
Tutto fresco, e di stagione, fatto sul momento. Per favore non scopritelo! Sarebbe un peccato condividerlo con troppi.
An error has occurred! Please try again in a few minutes