Reviews Tram Depot

4
Gianluca Farris
+4
Sono una guida turistica sempre alla ricerca di luoghi a cui orientare i miei clienti. Ieri mi sono fermato qui per una pausa caffè. Il primo impatto è quello dello stile vintage che ricostruisce un tipico tram anni 60 di Roma. Passato il primo filtro vieni accolto da due banconiste giovani e simpatiche intente a realizzare preparati di diverso tipo, tutti freschi. Ho preso un caffè e mi sono fermato a fare due chiacchiere e sono state molto disponibili. Mi sono seduto su uno sgabello alto al banco lato strada ma nel retro ci sono diversi tavolini circondati dal verde. Simpatico ed adatto per una pausa qua do si è in zona. Lo consiglio
5
Gabriele Cianfarani
+5
Grazioso chiosco bar nel pieno dello storico quartiere di Testaccio. Il bar ha numerosi posti all’aperto con tavoli correttamente distanziati l’uno dall’altro e con una atmosfera molto piacevole grazie alla musica di sottofondo che permette comunque di avere tranquillamente una conversazione al tavolo. Lo staff è cordiale, simpatico e veloce nel servizio e pronto a consigliare un drink per i più indecisi. L’impressione che ho avuto è stata molto positiva e perciò consiglio di frequentare il posto a coloro che si trovano di passaggio da queste parti e cercano un locale per una bevuta, magari d’estate all’aperto. Congratulazioni allo staff e alla proprietà. 🙏🏽👏🏽
5
edda mar
+5
Un chiosco carinissimo, perfetto per prendere un aperitivo o un drink dopocena. C'è sempre una bella atmosfera, musica piacevole e persone "giuste" . Il personale è gentile e carinissimo il che non guasta mai. Ogni volta che vengo a Roma ci faccio un salto.
5
kiwi5000 kiwi5000
+5
Uno spazio riservato per Fare, ogni tanto ci vado per leggere, scrivere, fotografare e postare, meditare. Ma oggi ho fatto una pausa dal mio lavoro per un tempo breve, diversa dalle precedenti: canto e musica di.Antonello Venditti che ci racconta della nostra Città Natale. Orgoglio.di Roma Capitale che ci ha onorato incuriosita del suo ascolto.
5
Davide C
+5
Tram depot è un'oasi in mezzo al trambusto cittadino che garantisce un cocktail in un angolo verde di piramide. Punto strategico con discreta facilità nel parcheggiare, cocktail ben fatti a prezzi onesti rispetto alla media romana. Cortesia del personale.
5
Annalisa D'Ambrosio
+5
Abbiamo concluso una bella serata in questo luogo. I cocktail sono davvero buoni, l'ambulatorio è fresco,pieno di giovani e non. Un'atmosfera davvero piacevole.
5
Susanna Gromeier
+5
Per un caffè o un aperitivo perfetto, atmosfera molto carina e piacevole musica di sottofondo (non troppo alta). Il servizio è a volte un po’ lento ma no toglie più di tanto all’esperienza.
5
Patrizia Minto
+5
Mi piace questo angolo di quiete ritagliato in una zona molto trafficata. La scelta musicale e i passerotti che quasi ti mangiano dalle mani. Il caffè è sicuramente uno dei migliori che io abbia bevuto. Non manca la cortesia
5
Giuseppe Butera
+5
Luogo delizioso, accoglienza e offerta tutta giocata sui colori di semplicità e spontaneità. I prodotti di caffetteria provati tutti eccezionali. Ci tornerò tutte le volte che sarò da quelle parti.
5
Davide Alaimo
+5
Uno stop'n'go perfetto! Carta semplice ma con opzioni di qualità. Barista energico che prepara caffè deliziosi. Ho apprezzato anche la possibilità di sedersi tra gli alberi e due altalene. Fantastico!
Clicca per espandere