Reviews Enopolium

4
Fabiano Cespa
+4
Ottimo locale. Tra fusion e tipico. L'antipasto per due è fantastico. I conchiglioni da favola. Il servizio molto buono forse un po' lunga l'attesa per il primo ma assolutamente consigliato
4
Stefano Frettoli
+4
Ristorante di cucina tipica romana. La carbonara, servita direttamente in padella è il loro piatto forte e vale la pena provarlo. Molto buoni anche i dolci!
5
Elissa Selicato
+5
Ottimo cibo, personale cortese e locale particolare
5
Alessio Maroni
+5
Inizialmente quando sono entrato, vista la cura dei dettagli e lo stile ho pensato: qui mi faranno pagare una fortuna. Invece ad ogni step una gradevole sorpresa, lo staff è giovanissimo e simpatico, i piatti molto originali, molto buoni. Niente precotti, tutto espresso e di ottima qualità. Infinita la scelta dei vini, dei quali però non ho potuto godere perchè non bevo. Il prezzo davvero contenuto. Da provare.
4
Marco Di Mattia
+4
Il menù è costituito da un curioso intreccio di cucina romana, spiedini vari e sfiziositá. Ottimo per venire incontro a gusti diversi. L'atmosfera è curata e particolare, ma peculiare: può non piacere. Cura e qualità giustificano largamente un prezzo non esorbitante, ma che non può nemmeno essere detto economico. Detto questo: provatelo!
5
domenico cuzzilla
+5
Tutto buonissimo, spettacolari gli spaghetti aglio e olio su battuto di gamberi e lime! Simpatica l'idea del cibo sugli stecchi. Buona la scelta dei vini, personale competente e cordiale, ci torno sempre volentieri per la cucina che non ha mai deluso. Complimenti.
4
Giorgio Badaracco
+4
Sono rimasto soddisfatto dalla cucina. Buona l idea dell antipasto "spiedino" che ti permette di provarli tutti (Min 2 persone). Tartare buona. Location putroppo sulla strada trafficata, ma non si può avere tutto.
5
Benedetta Flaccomio
+5
In questo locale finemente arredato potrete gustare primi piatti della ristorazione romana e non solo. Caratterizzanti sono gli stecchi sui quali vengono serviti gli antipasti, vi consiglio vivamente di provare lo "stecchiamo" una degustazione di molti piatti del menù, ottimo per iniziare la cena come antipasto o accompagnati da un buon vino come aperitivo. Rimarrete entusiasti di tutto, il personale di sala è garbato e educato e renderà ancor più piacevole la vostra esperienza. Il locale e grande ma non grandissimo quindi vi consiglio di riservare un tavolo.
4
Claudia Di Bene
+4
Il giovedì l'aperitivo con la A maiuscola è solo da Enopolium. Locale alla moda, perfetto per la pausa pranzo e per la cena. Ottima qualità del cibo e piatti preparati con cura. Un occhio di riguardo anche ai vegetariani come me. Adoro gli stecchi, ma la tartare vegana merita una menzione speciale. Buona selezione di birre.
4
Maria Stella Bottai
+4
Genuino e saporito. Cibo della tradizione romana con rivisitazioni, design fresco ed essenziale, prezzi onesti, personale giovane, cortese e accogliente. Tra i posti migliori dove mangiare in zona Vaticano.
4
Enrico Casamento
+4
Menù molto particolare, ottimi gli antipasti e il mega hamburger era faoloso. Unico neo a mio avviso è un pelo caro... consigliato se in abbinamento a qualche formula di sconto
5
Davide Aurucci
+5
Locale molto carino, e soprattutto i ragazzi che ci lavorano sono molto gentili e disponibili. Ottima qualità dei dolci e dei vini. Consigliato assolutamente!
5
Giovanni
+5
Locale moderno e curato, ottimi piatti e dolci. Originale l'idea di servire anche gli "stecchi". Cordialità e disponibilità da parte dello staff.
5
Enrica Panà
+5
Piatti molto buoni, i piatti unici a pranzo sono sempre molto vari (pesce, carne o veg) e il locale ha una bella atmosfera.
5
S. C.
+5
Lo chef è bravissimo, e l'idea degli stecchi è originale... ma non limitatevi a quello. Primi e secondi buonissimi a prezzi giusti. Consigliato.
5
Francesca Greco
+5
Fantastica esperienza culinaria..piatti prelibati.. Complimenti allo chef. Personale gentilissimo e veloce... Ci tornerò sicuramente!!! Grazie ragazzi.. Daje così
5
Maurizio P
+5
Locale carino con ottima accoglienza, discreta ma preparata e pronta a spiegare i piatti. Buon vino e prezzi nella norma
Clicca per espandere