Reviews Queen Makeda

5
Francesca Vergari
+5
Ho voluto provare il menù degustazione a 28,00 euro: le preparazioni erano gustose e buone. Gli ingredienti freschi e ben assemblati. Forse avrei variegato la proposta dei piatti proponendone da altri Paesi piuttosto che ripeterli (tipo Grecia e Thailandia). Un punto degno di nota per lo staff veramente gentile e cortese senza essere invadente. Il locale invece avrebbe bisogno di un'attenzione maggiore e di accorgimenti per l'acustica: non ci sono assorbitori di suoni (pareti completamente piatte e soffitto di specchi) che aiuterebbero a mitigare la confusione generata dal chiacchiericcio delle persone.
4
Lara Scalisi
+4
Ambiente piacevole, buona selezione di birre e staff attento e gentile. Nota dolente per le panelle, troppo spesse e crude all'interno, da palermitana, impossibile chiamarle PANELLE! I Gyōza non fedeli alla cultura giapponese e serviti 'rotti'. Buono il gusto e la qualità dei prodotti ma qualche attenzione in più lo renderebbe eccellente.
5
ErreNove 9
+5
Location molto carina, cibo e beverage ottimo e con ingredienti molto selezionati ed abbinamenti fantastici. Lo staff è stato gentilissimo ed attento ad ogni nostra richiesta, senza mai perdere la pazienza nonostante siamo rimasti fino a tardi, e lavorando nel settore anche io mi rendo conto a maggior ragione della cortesia che ci hanno riservato. In particolare ringrazio Francesco per averci spiegato con passione e professionalità ogni birra, e Gigi e Francesca in sala per averci spiegato ogni pietanza con cura e pazienza. Esperienza meravigliosa, torneremo sicuramente, i miei più sentiti complimenti a tutti
4
Davide C
+4
Locale carino sia nel design che nei colori in zona Ostiense. Abbiamo fatto un aperitivo con la formula aperitivo (13 euro con cocktail e 6 stuzzichini). Sia food che beverage non sono stati forse di qualità estrema ma ci siamo trovati bene .
5
Andrea sicignano
+5
Cena davvero buona. Locale interessante e buono. In alcune sale troppa confusione. Su richiesta siamo stati subito spostati in un luogo più adatto alle coppie. Il servizio è stato quindi davvero cortese. Ci è anche stato offerto un drink finale abbinato al dolce. Esperienza da ripetere che consiglio a tutti
5
Alessandro M.
+5
Cibo che spazia tra molte cucine tipiche, buona qualità e personale cordiale e competente, siamo stati di venerdì e c'era anche la formula all you can beer che vale la pena provare
5
Franz Cesco
+5
Bravissimi! Tutte prelibatezze e attenzioni ai particolari! Gentilissima e preparata la ragazza ai tavoli! Top!
4
Fabio Corrente
+4
Cucina internazionale con buoni piatti. Servizio professionale e gentile. Ottimi i dolci!
4
Francesco Cappiello
+4
Abbiamo mangiato in questi locale e devo dire che mi ha sorpreso positivamente. I ragazzi sono stati tutti gentilissimi e sorridenti, hanno saputo dare degli ottimi consigli e ci hanno servito senza troppe attese. Devo dire che la birra mi è piaciuta mentre come piatti ho apprezzato il pastrami e le panelle. Il locale all'interno non mi sembra grande ed i tavolini esterni sono comodi solo se non c'è troppa gente.
4
Francesca Molly
+4
Brunch domenicale abbondante e saporito. Il brunch è servito al tavolo e comprende un vassoio di assaggi vari tra cui fritti , uova strapazzate con bacon e salsiccia, Ceaser salad, fritti, pane, coleslow . A seguire a scelta un piatto tra quelli di diversi posti del mondo. Dolci al buffet illimitati ma non particolarmente buoni. Caffè e succo compresi. Bevande escluse. Abbiamo mangiato presso il bamboo garden . Tavoli ben distanziati. Servizio molto cortese. Dog friendly Parcheggio in zona facile
5
SARA GIOVANNETTI
+5
Locale molto carino dove si possono assaggiare piatti di diverse parti del mondo preparati con attenzione. Ottima atmosfera, ottimo cibo, bevande particolari il tutto condito da un servizio fuori dal comune per attenzione e cortesia. Davvero un encomio a tutto lo staff che lavora con passione ed attenzione. Consigliato.
4
Luigi Avantaggiato
+4
Vasta selezione di birre artigianali e un buon brunch in locale moderno con cucina a vista. Testato a pranzo di domenica dietro prenotazione. All'ampia scelta di birre, tutte artigianali e di ottima qualità, il pub affianca un ghiotto buffet composto da salumi, formaggi, quiche e torte salate, verdure di stagione e piatti unici o tagli di carne selezionati. Il cibo è buono e cucinato bene, anche se é capitato di mettere sotto i denti prodotti non freschissimi o di prima qualitá. I tavoli sono sufficientemente larghi e consentono una privacy accettabile anche quando il locale è pieno. Debole la selezione di dolci serviti su nastro: gelidi di frigorifero dal difficile sapore. Personale molto cortese ed educato. Adatto a famiglie e gruppi di amici. Un locale da provare, meglio dietro prenotazione per evitare inutili file!
5
Francesca F
+5
Se stai leggendo questa recensione: fermati. Chiama e prenota. Abbiamo preso il menù degustazione. Tutto ottimo, un esplosione di sapori, bravissimi tutti in cucina. Il servizio accurato e preparato. Nella spiegazione dei piatti, del vino e dell'attenzione al cliente. Da ristoratrice a mia volta, non posso che apprezzare la cura e l l'entusiasmo che questi ragazzi hanno, non è scontato.
5
Giampiero Grani
+5
Finalmente ho trovato un posto dove 1- si mangia bene! Hamburger buonissimo e patatine DA URLO! 2- il personale è gentile , accogliente ed efficace! 3- ambiente moderno e ben arredato. Assolutamente da provare!!!
Clicca per espandere