Reviews Ristorante Wine Bar De' Penitenzieri

5
Francesco Rea
+5
Non c'è niente di più soddisfacente nel confermare le opinioni espresse alla prima occasione. Posto gradevole per ambiente e ospitalità. Buona cucina, ottimo servizio, ottima la carta dei vini e non mancano le chicche come una particolare grappa messicana, imbottigliata a Bergamo che vale, per profumi e gusto, assolutamente un assaggio. Sauté di cozze, di cozze e vongole e filetto di alici e baccalà per antipasto. Poi tre primi, due spaghetti alle vongole e un bucatino cozze e pecorino, una tagliata di tonno e una cicoria ripassata. Due bottiglie di Lugana Ca de frati. 160 in 4. Più che corretto. Si aggiungano le bollicine e la bruschetta di benvenuto e i sorbetti a chiudere. Bel posto, buona cucina, ma soprattutto grande accoglienza.
5
Cloe P
+5
Personale simpatico, questo posticino è accogliente e si trova vicino alla sede del papa; ottime le pietanze. Ho provato un nuovo piatto che era una vera delizia per il palato, è un ottimo posto pervenire a mangiare in famiglia o con gli amici, lo raccomando sicuramente anche ad altri, inoltre ci tornerò sicuramente per assaggiare altre nuove specialità.
5
Daniela Scopano “Little wing”
+5
Disponibilità, professionalità e ottimo cibo in un posticino poco lontano da piazza San Pietro, nel cuore della Roma antica. Abbiamo trascorso un paio di ore spensierate e in allegria. Mia figlia è una habitué del locale dove si può trovare una vasta selezione di vini, ma in cui puoi fare anche ottimi aperitivi e mangiare molto bene. Abbiamo mangiato una squisita cacio e pepe, un'ottima gricia e un gustoso carciofo alla Giudia. Consigliatissimo.
4
franco livieri
+4
Locale caratteristico della tradizione romana. Molto graditi, delle bruschette di benvenuto e prosecco offerti. I tonnarelli cacio e pepe, un filo troppo al dente, per il resto tutto bene. Prezzi buoni per rapporto qualità prezzo. Molto bene con the fork.
5
Simone Farroni
+5
Un locale molto caratteristico a due passi da San Pietro, noi siamo venuti in questo locale per un aperitivo prima di uno spettacolo teatrale. La formula aperitivo/apericena è molto ricca, buon rapporto qualità-prezzo e con menù variegato. Hanno una ampissima scelta di vini e di vari alcolici. Consigliatissimo.
5
MAR.
+5
Si mangia benissimo e si beve altrettanto. Hanno dei servizi di piatti bellissimi!! I ragazzi sono super gentili.
4
Elena
+4
Ambiente carino, i tavoli sono circondati da pareti con bottiglie di vino. Il servizio sa consigliare, anche in base a quello che si intende mangiare. Consigliato il loro menù apericena, uno dei pochi a Roma che fa questa combo dove con 15€ si spizzica discretamente e si beve un cocktail. Meglio prenotare, ma in caso un posto fuori si trova se si pazienta un attimo. Molto buoni anche i cornetti per la prima colazione, sfoglia ottima.
4
annetta vale
+4
Gradevolissima scoperta per una pausa caffè 😄 durante un giro, fra San Pietro ed il Santo Spirito - in via dei Penitenzieri - ho provato questa caffetteria (che è anche un wine bar ed un'enoteca molto fornita); Ottimo caffè, vasta scelta di pasticceria, cordialità e simpatia!
5
Federica
+5
Ci siamo trovati talmente bene che abbiamo cenato da loro per due sere consecutive. Entrambe le volte prenotato con The Fork cosa che ha ulteriormente alleggerito il conto già oltremodo onesto. Un plauso va alla cortesia e affabilità di tutto il personale che ci ha accolto e accontentato in ogni nostra richiesta. Il cibo è ottimo e le porzioni generose. Noi abbiamo provato i fritti, le bruschette, la pinsa e i primi. Ci torneremo sicuramente con nostro figlio ❤️
4
Silvia Lorenzini
+4
Abbiamo provato la carbonara e gli spaghetti con le vongole, tutto davvero gustoso. Unica pecca il guanciale leggermente bruciacchiato. Per la posizione centrale il prezzo è davvero basso e nonostante ci fossero molti clienti il servizio è stato veloce.
Clicca per espandere