Consiglio per Celicaci (menù senza glutine) Ci sono stato più volte prima di recensire.
Si mangia bene sia la pizza che i piatti da ristorante compresi i dolci. Il cibo è ottimo e gli ingredienti sono di qualità.
Lo staff è gentile e professionale. Conoscono a fondo il loro menù e la composizione dei loro piatti.
Apprezzatissima anche la suddivisione degli spazi di lavoro con ambienti separati tra cucina classica e senza glutine
Non ho trovato note negative. CONSIGLIATO.
Andato a Roma per lavoro, trovato questo ristorante con cibi di ottima qualità, anche la pizza.
Titolari molto professionali, con ottimo staff.
Ci sarei andato anche un terzo giorno.
Locale molto carino, per niente rumoroso e personale gentile e professionale. La prima volta abbiamo provato le pizze: buoni l'impasto, la cottura e la digeribilità! La seconda volta abbiamo pranzato: i primi, diversi tra loro, tutti buoni, ben impiattati e abbondanti, poi un paio di contorni anche loro abbondanti e il dolce, che ha concluso degnamente il pasto. Ci torneremo sicuramente. Consigliato
Il ristorante dispone di un intero menù in versione Gluten free e lactose free.
A pranzo propongono antipasti, primi e secondi, a cena anche pizza e diverse tipologie di fritti.
Ho mangiato delle ottime fettuccine alla Gricia. Buona la consistenza della pasta, saporito il condimento.
Locale molto accogliente e ben curato, personale gentile e professionale.
Pranzo tra colleghi:
i primi (diversi tra loro) tutti ottimi, ben impiattati e abbondanti, contorni anche molto buoni e abbondanti (le patate al forno sono qualcosa di unico), per concludere il dolce (anche questi diversi tra loro) tutti buonissimi, freschi e gustosi. Complimenti ragazzi, avendo scelto io il locale mi avete fatto fare una bellissima figura, tutti i colleghi super soddisfatti.
Ci torneremo sicuramente.
Consigliato senza dubbio!
Rapporto qualità prezzo giusto.
Sabato scorso siamo stati io ed il mio compagno in questo ristorante/pizzeria e devo dire che è stata una bella sorpresa!
Io sono celiaca ed ho scoperto la celiachia 12 anni fa quindi conosco bene i sapori ordinari!
Quella sera ho ordinato senza glutine, pizza, suppli, bruschetta e tiramisu.
Il suppli si vedeva che era fatto da loro, per nulla pesante, bello croccante fuori e dentro bello gustoso; la bruschetta con pane ottimo che sembrava normale ed il lardo sopra non me l’aspettavo così buono; la pizza aveva un impasto leggero e saporito (poche volte mi è rimasta in mente il sapore di una pizza senza glutine); il tiramisù era di quelli scomposti e quella crema, ancora non mi spiego come, era leggera ma il sapore di mascarpone si sentiva comunque. Anche il mio compagno mi ha riferito che la pizza normale era buonissima!
Siamo usciti davvero soddisfatti e con la voglia di tornare e portare gente!
In tutto ciò quella sera i ragazzi Stefano ed Arianna, con tutto che per vari motivi erano rimasti solo in due in sala con il pienone, sono rimasti sempre attenti ai clienti e sempre gentili! Si vede l’esperienza ma soprattutto l’impegno!
Prima esperienza ed impressione di piena soddisfazione!
Ps: consiglio la prenotazione che il posto di riempie subito
Ludovica Micaela Padoan
+5
Siamo stati oggi a pranzo, personale cortese e disponibile. Io sono celiaca e ho preso una cacio e pepe gluten-free, eccezionale, cottura ottima e piena di sapori Romani.
Ottimo sia il servizio che il cibo. Ho potuto assaggiare dei piatti senza glutine veramente buoni!!!
Il ristorante è molto accogliente e carino.
Il personale delizioso . Abbiamo mangiato dei primi classici romani cacio e pepe e carbonara davvero squisiti.
Molto interessanti le altre proposte del menú. Siamo molto soddisfatti
Mi sono fermato su indicazione di in amico e devo dire che e' stato tutto molto piacevole.
Proprietari molto gentili e preparati.
Abbiamo mangiato antipasti consigliati dal proprietario ed anche i primi.
Abbiamo chiuso con dolci buonissimi.
Abbiamo scelto i piatti del giorno ma sono stati una sorpresa molto positiva.
Cenato benissimo e lo consiglio vivamente.
Complimenti.
Buono il servizio ottimo il personale. Per chi è in cerca di buoni piatti SENZA GLUTINE, Ve lo consiglio!
Cercavamo un posto che facesse pizza senza glutine e questo locale ha risposto perfettamente alle nostre esigenze.
Era vicino casa, personale gentile attento alle nostre esigenze.
La pizza e tutto il resto era molto buono.
La pizza è una via di mezzo tra quella bassa romana e quella napoletana quasi una pinsa molto digeribile e friabile è gustosa, anche gli antipasti erano ottimi e sfiziosi,ho preso per due volte le patate cacio e pepe molto buone ,anche le bruschette sono da provare così come i fritti.
Buone le birre in bottiglia.
Abbiamo anche avuto la necessità di avere una torta senza glutine e siamo stati accontentati.
Da provare.
Io gia ci sono ritornato!
Locale molto carino, il cibo buono, ben cucinato. Unica pecca, almeno per la serata in cui sono stato io, il servizio, abbastanza disorganizzato purtroppo, spero sia stato un evento isolato.
Il locale è facilmente accessibile e con molto spazio per parcheggiare nei dintorni. Siamo stati "accolti" da un cameriere che ci ha fatti accomodare ma poi è sparito. Pensavamo già al peggio ma poi è arrivata un'altra cameriera, Kaoutar, che ci ha fatto subito cambiare idea. Gentile, professionale, esaudiente nelle risposte, molto preparata. Kaoutar ha soddisfatto ogni nostra richiesta, il servizio è stato rapido e ben effettuato. Piccola pecca, non sanno fare il caffè, era sovra estratto ma al contempo bruciato.
Per quanto concerne la cucina era quasi tutto perfetto. Abbiamo ordinato un antipasto solo salumi contenente 6 fettine di salame, 4 di capicollo e 4 di prosciutto crudo, tutto di ottima qualità con la sola pecca che ce l'hanno fatto pagare come antipasto salumi e formaggi al costo di 23,50€ , a mio parere un po' esaggerato come prezzo. Abbiamo proseguito con una carbonara senza glutine e una cacia e pepe. Entrambe impeccabili. Abbiamo concluso con uno stracotto di cervo con frutti rossi all'Amarone. Su questo piatto non siamo rimasti soddisfatti. Il cervo era troppo speziato, quasi come se si volesse coprire qualche sapore il quale però lo stesso non ci ha convinto, infatti pensiamo che la carne era al limite del suo tempo di conservazione e stava iniziando a perdersi. Pensavamo fosse l'amarone a darci questa sensazione ma non è stato quello.
Come contorno abbiamo preso delle patate al forno a mio parere troppo pepate.
Bellissimo ristorante, cibo molto buono, vasta scelta senza glutine nota di merito ai dolci anch'essi senza glutine.
Domenico il sostituito del manager è una persona gradevole, simpatica e molto disponibile. Per una serata piacevole consigliato
La prima volta sono capitato per caso ed ho preso una pizza. Veramente ottima, e per questo ci sono ritornato , sempre per cenare con pizza ( impasto, condimento e cottura ottimi). Lo vorrò riprovare con cibo diverso. Lo consiglio. Bene il servizio e l'ambiente
Ottimo ristorante tipico romano. Location molto carina e curata nei dettagli. Il ristorante offre la possibilità di scegliere cibo SENZA GLUTINE e senza rischio di contaminazione. Abbiamo preso un tagliere sostanzioso di salumi e formaggi con un’accortezza particolare e gradita. Una marmellata di arancia da spalmare sul formaggio.
Una carbonara e una gricia. Due primi semplici ma molto buoni accompagnati da un buon calice di vino consigliato dalla sala.
Il personale esperto e cordiale ci ha fatto sentire a nostro agio.
Torneremo sicuramente
Ho trovato questo fantastico ristorante per caso navigando in rete ed ho deciso di prenotare per un pranzo di sabato con la mia famiglia. Il nome "Roma in bocca" è tutto dire, perché effettivamente è così! Sono pochi i luoghi dove ho mangiato cucina romana così buona, ma questo ristorante li supera tutti! L'accoglienza nel locale è stata ottima, il proprietario ed i camerieri sono persone alla mano e gentilissimi, insomma, veri romani doc! Il menù viene presentato pirografato su delle tavolette di legno, idea fantastica e credo unica! Il locale ben curato e pulito, anche i bagni erano puliti e profumati, insomma, molto ben tenuto e confortante. Alla mia bambina di soli 15 mesi è stato portato un piatto di mezze maniche al sugo semplice ed è rimasta soddisfatta visto che li ha quasi finiti tutti! Effettivamente erano buonissimi, abbiamo poi ordinato una carbonara è una cacio e pepe. Sono molto pignolo sulla carbonara è se devo descriverla non ho trovato una cosa che non andava bene, a dir poco una carbonara perfetta, romana ed eccezionale! La cacio e pepe anche perfetta! Nulla da dire. Patate, tagliata e contorno di cicoria avevano dei sapori che ti esplodevano in bocca e ti facevano viaggiare con il gusto nella città eterna, per finire il caffè sembra quasi il classico napoletano per quanto anche quello molto buono. Credo proprio di tornare presto e presentare questo locale anche agli amici! Continuate così! Roma in bocca non è un ristorante romano.. è IL ristorante romano per eccellenza!!!
An error has occurred! Please try again in a few minutes