Reviews Romeow Cat Bistrot

5
Arianna Petetti
+5
Mi sono accorta solo ora di non aver mai lasciato alcuna recensione e me ne dispiaccio, soprattutto perché si tratta di una realtà dove c'è una forte etica, che traspare nell'amore messo per ricercare piatti prelibati e ben strutturati. È una delle poche volte che mangiando preparazioni vegane ho pensato "buonissimo" senza annettere "per essere vegano". La formulazione è davvero sorprendente e non si sentono differenze con la cucina tradizionale. Sono venuta in due occasioni diverse a diversi mesi di distanza ed è sempre ottimo, sia la qualità del cibo sia l'accoglienza. La prima volta a cena, ho assaggiato degli spaghetti con fichi e una variante vegana al gorgonzola sorprendenti. Anche la millefoglie presa come secondo era buona seppur non mi abbia particolarmente impressionata così come il dolce preso a fine pasto a base di confettura di pere e cioccolato fondente (mi scuso per non ricordare nel dettaglio le portate). La seconda volta sono venuta per una colazione con un'amica, abbiamo preso una torta se ricordo bene alle noci, davvero buona, e una cheesecake deliziosa accompagnate da due tè. Questi due dolci mi hanno colpita molto di più di quelli presi la prima volta, non so se sia cambiato qualcosa nella preparazione. Il prezzo è sicuramente elevato ma totalmente giustificato. Anche l'ambiente è super curato così come le presentazioni delle pietanze, inoltre i micetti sono adorabili. Tornerò sicuramente ancora e vi auguro sinceramente il meglio, grazie mille per il vostro impegno 💜
4
Alessandro Calisti
+4
Ci tengo a premettere di non essere vegano e quindi la valutazione che segue non è "di parte". Ho trovato i piatti davvero squisiti. Sapori inusuali rispetto la classica dieta mediterranea ma con combinazioni vincenti. Il servizio non è stato rapidissimo ma il locale era pieno. Il personale è molto gentile e disponibile. I prezzi sono alti, ma è risaputo che i piatti vegani costino di più e poi ci sono i gatti a compensare. Adesso ce ne sono 7, uno più bello dell'altro.
5
Tip Tap
+5
Premetto che non essendo vegana, per me era un'esperienza "nuova" e che quindi non sono di parte, ma non so cosa si potrebbe chiedere di più da un locale! Ambiente rilassato, cortesia del personale sempre disponibile e attento, proprietaria molto accogliente, gatti bellissimi(❤️), locale curatissimo, ma soprattutto cibo eccellente! Ho mangiato benissimo e non vedo l'ora di tornarci!
5
Danilo Spaziani
+5
Prima esperienza in un ristorante vegano, tutto al di sopra delle aspettative! Entrée buonissimo (pane ad aria, feta vegetale e pesto di basilico). Abbiamo preso: tempeh di ceci e pulled di funghi, tutto ottimo. Per finire una white cake ed una mousse al cioccolato, davvero deliziose. L’atmosfera è molto curata e rilassante, i gatti aggiungono qualcosa in più. Personale tutto al femminile, molto gentile e preparato. Torneremo sicuramente!
5
Carol H.
+5
Il posto e’ così pulito da aver fatto cambiare idea al mio compagno, non amante dei gatti, sul tavolo all’interno piuttosto che all’esterno. I gatti se non li disturbi, non ti disturbano. Lo dico per noi stranamente non amanti dei gatti… che però amiamo la cucina vegetale! Infatti questo e’ uno dei pochissimi bistrot di ricerca vegana. Ricette valide e differenziate, ho amato tutto, dal dolce, il secondo a base di silken tofu, l’impasto della focaccia, il cremoso erborinato vegan… Ci fossero più posti così a Roma :) bravi ragazzi!
5
Little Blue Dragon
+5
Cibo buonissimo, anche se più costoso della media vale per la qualità, il sapore e la cura con cui viene preparato. Personale fantastico, gentilissimo, il cameriere mi ha consigliato i cappellotti ed erano squisiti, perfetti per una giornata di pioggia come questo. Una porzione di dolce può sfamare pure due persone - e il cappuccino al latte di mandorla è assolutamente da provare. I gatti sono adorabili, amati e felici. Mi dispiace soltanto vedere i clienti che li disturbano mentre dormono, nonostante nelle regole sia scritto di non farlo. Se amate gli animali, il cibo vegano e un'atmosfera rilassante e accogliente (anche per studiare) è il posto per voi
5
sara
+5
Prenotato un tavolino per 2 nel piano superiore. Esperienza meravigliosa. Gatti e ambiente colorati e pieni di vita. Le interazioni con i mici devono essere delicate e rispettose, ma si ottengono lo stesso con tantissime coccole. Unica pecca, non ho imparato i nomi di tutti i mici.
5
Luigi Villanova
+5
Premessa: non proseguite se non amate i gatti e la cucina vegana! 😊🌿🐱 Era diverso tempo che provavamo ad andarci, ma era difficile trovare posto... finalmente, in una calda serata di luglio, ce l'abbiamo fatta! Il locale è davvero accogliente, con i gatti a fare da "cornice" tutt'intorno (a cena è molto facile trovarli appisolati). La proposta, 100% vegan, prevede quattro diverse opzioni per ogni portata. Abbiamo trovato dei sapori davvero interessanti, come la ricotta di mandorle, mentre il jackfruit ci ha convinto meno. Molto buoni il loro tiramisù e la raw cake con triplo cioccolato. Buona la proposta del vino alla mescita (un Frascati bianco molto aromatico). In generale, un ambiente intimo e rilassante dove trascorrere una piacevole serata. Lo consiglio!
4
Paolo Musolino
+4
Ci sono i mici, e quindi si merita per forza almeno 4 stelle, tra l’altro tutti belli. Anche i dolci sono buoni. Si nota la differenza con quelli non vegani (ovviamente), ma sono davvero ottimi. Idem gli smoothie. I prezzi però sono alti. Hanno questa formula dei “mood menu” per cui non puoi entrare e consumare solo una bibita o solo un dolce, devi per forza fare questa combo che prevede una bibita e un dolce (o bibita e salato). In due abbiamo speso 26€ per uno smootie, una cioccolata calda, una cheesecake ed una crostata (quello che vedete in foto, non si vede lo smootie). Curioso di provare un pranzo o una cena interamente vegana qui.
4
LucaGenas
+4
Prima volta ad un ristorante vegano (ma non prima volte che mangiavo cibo vegano). Abbiamo puntato su piatti che fossero in linea con le nostre aspettative e non siamo rimasti delusi. Abbiamo assaporato una cucina davvero gustosa e molto ben assortita. Soprattutto gli spaghetti con crema di noci e confetture di pere selvatiche erano davvero ottimi, super consigliati! Purtroppo l’aria condizionata molto forte e il fatto che ci abbiano chiesto le ordinazioni dopo più di 40 minuti dal nostro arrivo al tavolo non mi permette di mettere il massimo al servizio, ma capisco ci possano essere questioni di organizzazione dietro. Nel complesso, valuto l’esperienza in modo positivo.
5
Lorenzo Marucci
+5
Eravamo molto curiosi di provare una cucina totalmente vegana, e devo dire che siamo rimasti sorpresi. Sapori mai provati prima e abbinamenti azzeccatissimi. Si vede che c’è una grande ricerca nella creazione e accostamento dei vari ingredienti. L’ambiente è carino e amichevole, noi eravamo nella sala principale dove c’erano solo due gatti, se volete essere circondati da felini invece vi consiglio di prenotare nella zona soppalco dove ce ne erano molti di più!
5
Marzia Biondi
+5
I pancake erano buoni. Il personale è stato molto gentile. Ci hanno fatto lo sconto perché abbiamo aspettato molto per i pancake, la ragazza alla cassa ci ha spiegato che li hanno fatti due volte perché la prima non li convincevano. Lo smoothie era spettacolare. Molta attenzione ai dettagli. Ci tornerò sicuramente per provare il pranzo
5
Roberto Zenobio
+5
Mi è piaciuto veramente tantissimo, anzi, ho letteralmente amato questa esperienza. La peculiarita sta nei gatti che sono veramente bellissimi... docili, amichevoli, vengono a dirmirti accanto senza porsi alcun problema. L'ambiente è molto bello e tutto questo trova il culmine con due aspetti: il personale, gentili, bravi, preparati e la proprietaria, una persona dolcissima ed amante dei pelosi. Il cibo in ultimo: spettacolare. Buona ogni singola cosa che abbia assaggiato. Ogni singola cosa!
5
Daniela D'Urso
+5
In questo bistrot i gatti sono di casa, loro i padroni accoglienti e noi gli ospiti. Ti incuriosiscono...dalla nanna all'arrampicata è un attimo ....sono andata per una merenda ..dolci squisiti e assolutamente vegani, atmosfera avvolgente dalle luci soffuse e dai toni caldi, arredo curato con molti dettagli e ovviamente tutto parla di loro...
5
Rose S
+5
Il locale è davvero curatissimo. Si mangia in compagnia dei gatti che sono adorabili. Il cibo ci ha stupito. Piatti vegani squisiti. Il personale cordiale e gentile.
4
Serena Cerchi
+4
Sono andata in questo luogo per una merenda pomeridiana. L'interno è molto particolare e carino. È decorato con quadri e accessori caratteristici. In più c'è la presenza di tanti gattini che gironzolano tranquilli. Il cibo e le bevande rigorosamente veg sono ottime. L'unica pecca è il conto un po' alto, ma comunque accessibile.
5
Alessandra Ardizzi
+5
Cena per due...e siamo rimasti davvero incantati dal posto e da quello che rappresenta. I piatti sono un'esplosione di sapori estremamente bilanciata e godibile. Lo staff è gentile,disponibile e preparatissimo: ci hanno dato ottimi consigli. I mici sono bellissimi, se si è abbastanza fortunati ci scappa anche una carezzina!!! Per usare le parole del mio compagno non è stata solo una cena, ma una vera e propria esperienza! Da ripetere assolutamente.
5
Valentina Bono
+5
Io e il mio compagno abbiamo deciso di fare tappa al Romeow cat bistrot durante il nostro viaggio di ritorno dalle vacanze estive, con tanto di bagagli al nostro seguito. Tutto l’ambiente è sapientemente progettato per essere una perfetta e confortevole dimora sia per i mici che per gli umani (loro ospiti). L’esperienza che abbiamo vissuto è stata piacevolissima ed emozionante, ho apprezzato molto la filosofia del locale, che traspare dalla gentilezza del personale, dalla scelta del menu, dalla bellezza dei piatti, ed infine dal benessere di cui godono i meravigliosi mici. Servizio impeccabile, piatti STELLARI, ambiente meraviglioso. Lascio foto che parlano da sole, una sola parola: grazie!!
5
Stefano Tagliaferri
+5
Beh dove ci sono i gatti é sempre un bel posto. Locale molto bello pulito e tranquillo. Personale gentile e mici adorabili. Cibo alternativo che deve piacere. Non è stato il motivo della mia visita
Clicca per espandere