Sono stata recentemente in questo ristorante con il mio ragazzo ed è stata un’esperienza fantastica dall’accoglienza fino al cibo. Abbiamo mangiato i piatti tipici della cucina tripolina e ne siamo rimasti estasiati. Le porzioni sono abbondanti e il rapporto qualità prezzo è ottimo. Gentilissime le persone che ci lavorano dentro, si vede che mettono impegno, passione e amore in questo posto. Purtroppo ho solo queste due foto perché il resto l’abbiamo “spazzolato” in meno di 2 secondi😋😋
Ristorante consigliatissimo a tutti! Ci ritorneremo presto!
Esperienza culinaria che consiglio vivamente a tutti voi che leggete... Sapori incredibili e delicati di una cucina tripolina D.O.C. !
Un cous cous che a Roma non si trova e parlo solo della base se poi abbinato alle mafrum o alla lubia rendono il piatto incredibile una esplosione di sapori... Ottimo anche l'humus e le altre salse. Per finire il thè immancabile.
Servizio rapido e cortese. Non si possono mettere 6 stelle ma le meriterebbero tutte.
Consigliatissimo !
Tutto perfetto!
Il posto si trova vicino alla fermata della metro B di Piazza Bologna.
Quando ci siamo stati non c'era nessuno e le ragazze che lavorano lì ci hanno dato dei suggerimenti per i piatti principali. Alla fine abbiamo assaggiato i falafel, il burik di patate e il sabich, era tutto molto squisito e con il tipico sapore della cucina araba, che a me particolarmente piace molto.
Ci ritornerò ancora perché ci sono altri piatti da assaggiare!!
Consigliato!
Posto trovato per caso. Menu spaziale che vi teletrasporterá al Carmel Market di Tel Aviv. Servizio gradevole e molto attento. L’hummus piú buono mai mangiato a Roma.
Veramente buono, e servizio attento, consigliato!
Non è super economico ma si sente dalle materie prime che la spesa vale.
Cibo buonissimo, personale gentilissimo, location molto tipica. Cosa chiedere di più? Ci ritornerò sicuramente e lo consiglierò a tutti! Grazie per la serata
Fantastico, personale preparato e cordiale, pietanze cucinate con amore, rispetto delle tradizioni e con un risultato eccellente... Altamente consigliato.
Cinzia Caviglia (Bettina T. Jewelry)
+5
Piccolo ristorante tipico. Buonissima cucina mediorentale, gestita tutta in famiglia. Piccante, speziata e sorprendente al punto giusto. Ottimo rapporto prezzo qualità. Assolutamente da consigliare, non mancate per finire il the alla menta con noccioline!!!
Un luogo molto accogliente con cucina tipica libica fatta dal padre, con consigli della figlia.
Personale super gentile! Cibo davvero buono e come da tradizione ebraica.
Dagli antipasti al the, molto buona la cucina e l'ospitalità dei proprietari. Il locale è piccolo ma accogliente, vi sentirete subito a casa. Non andate con la fretta di mangiare una cosa al volo quanto piuttosto con la curiosità di scoprire cose nuove. Ogni pasto si può scegliere una combinazione diversa (tipo: antipasto leggero e cous cous, burik e shwarma, pasta bottarga e zucchine ed un secondo, etc.). Prezzi medi, valgono assolutamente la spesa
È un viaggio nel mondo del Mediterraneo, famiglia ebrea di origini libiche di madre lingua italiana, la quintessenza della diaspora, la cultura dell'identità e del confronto. Sembra di entrare nella cucina di mamma o della zia, o di entrambe, in questo caso. Sapori della tradizione, un hummus che da di Tripoli, ma in Libano questa volta. Senso dell'ospitalità e del sorriso, cucina curata, kosher o kasher o cacher che vogliate dire. Proprio buona e non contaminata dai troppi turisti come al Ghetto.
Cucina tipica mediorientale, kosher. Hummus fantastico e piatti con Cous Cous tutti veramente ottimi. Anche i dolci sopraffini.
Matteo Valerio Falessi
+5
Una vera sorpresa del quartiere! Una gemma nascosta...
Il miglior carciofo alla giudia che abbia mai mangiato!!! Assolutamente necessario tornare!!!
Il cibo tutto buonissimo!!! Il
Personale simpatico , cortese e professionale. Assolutamente da provare!!
Piatti della tradizione Tripolina di una bontà unica. Titolari gentilissimi e disponibili. Assolutamente da provare
Cibo buonissimo, dagli antipasti al dolce passando per i secondi. Fondamentale l'illustrazione del menù da parte della signora che ci ha accolti, che fa sentire gli ospiti a casa.
An error has occurred! Please try again in a few minutes