La libreria che dovrebbe esistere in ogni quartiere. Le ragazze all'interno sono gentilissime e se non hanno un libro disponibile lo fanno arrivare alla velocità della Luce. La libroteca non è una semplice libreria ma un luogo dove fare attività, laboratori e trovare divertimento associato alla cultura. Consigliatissimo. Supportiamo le imprese locali 😊
La Libroteca è un posto magico dove si respira passione e impegno in tutto quello che ti circonda. È una realtà che, pur essendo in una estrema periferia, si distingue per il livello di competenza e professionalità dimostrate. Insomma, è una bella scoperta che consiglio vivamente a tutti.
Ho avuto modo di conoscere La Libroteca durante l'ultimo Halloween perché organizzavano una serata stregata per bambini. Ovviamente il filo conduttore letterario è stato incentrato sul tema "streghesco" per la gioia dei piccoli partecipanti, un modo scherzoso per avvicinare i bambini ai libri e alla lettura.
Quando poi scopri che le giovani organizzatrici svolgono un lavoro encomiabile durante tutto l'anno e non solo ad Halloween e non puoi mettere più di 5 stelle, te ne vai con il desiderio di tornarci quanto prima.
Complimenti a tutte per l'iniziativa e un caloroso abbraccio a Margherita.
Ottima libreria di quartiere con personale competente e motivato. Vengono effettuate molte iniziative che coinvolgono il quartiere. Vengono anche presentati libri da parte degli autori. Ogni quartiere dovrebbe avere una libreria così.
Posto magico... La prima volta che sono entrata ho respirato un'atmosfera fiabesca. Me ne sono innamorata. Oltre ai libri si può partecipare anche ad eventi programmati. Merita sicuramente una visita e l'acquisto di un buon libro!
Il posto è delizioso. Personale educatissimo, partecipe, preparato e di una gentilezza quasi fuori dal comune. La libreria è confortevole e regala intimi spazi per la lettura. Dotata anche di giardino esterno per piacevoli letture all'aperto. La sorpresa, una volta usciti nel giardino esterno, è l'adiacente scuola di musica che forse non tutti conoscono. Merita di essere visitata.
Signora molto disponibile,locale rifornito e con angolo tisane ,bello bello
Bellissima libreria indipendente di torraccia. È un ottimo posto dove comprare libri che da altre parti non si trovano. Vende anche fumetti e saggi.
Un esperienza nuova e bellissima
La libreria che ogni quartiere vorrebbe. Accogliente, con la possibile di sedersi e di prendersi un caffè, piccola e con quell'aspetto che ti fa sentire a casa anche se è la prima volta che entri. Ha sia i classici libri commerciali della grande distribuzione sia i piccoli autori nascosti e su cui rischiare. Diamo sostegno ai negozi di quartiere!
La libroteca non è solo una libreria. È un luogo dell'anima dove, quasi profana via crucis, è possibile viaggiare in ogni dimensione del tempo e dello spazio. Ritornare bambini e crescere nuovamente. E Emanuela quasi novello Enea in gonnella ti conduce per mano, evitando gli scogli pericolosi e indicando i facili approdi, fino a raggiungere Itaca, la meta del cuore. Ma la libroteca non è solo luogo della mente ma anche del corpo, dove tra una bevanda, calda o fredda, e un dolcetto è possibile scambiare quattro chiacchiere con amici. Non è un caso quindi che abbia potuto vincere un bando della Regione Lazio per degli eventi innovativi. Perché la libroteca è anche una casa accogliente dove ognuno può trovare il suo posto accogliente con i suoi libri preferiti: é pensata così il soggiorno il tinello la cucina e l'angolo bar, l'angolo dei bambini, la ludoteca, una grande veranda che affaccia sulla scuola musicale, e rappresenta l'apertura verso l'arte. Ieri pomeriggio nell'arco di poco più di un'ora sono approdati in libroteca un padre con una figlia, un uomo solo appassionato di Frankenstein, una musicista che ha scelto l'ulisse di Joyce ma soprattutto 2 madri con figlie, perché è da giovani che si educa alla lettura.
Piccola ma piacevolissima libreria di quartiere. Personale gentilissimo. Posto ideale per sedersi a leggere davanti ad una cioccolata o te
Che dire? La Libroteca è CASA ❤️
Piccola grande oasi di cultura della periferia romana. Ambiente accogliente e suggerimenti/consigli sempre all' altezza delle richieste. Un luogo dove tornare per sentirsi sempre " uno di casa"..
Personale molto accorto e disponibili ad ogni tua richiesta, cercando di trovare sempre una soluzione ai tuoi ordini. Ambiente piccolo ma molto carino, in ordine e molto accogliente come un angolo di casa.
È un luogo che ti invoglia a leggere. Il personale è accogliente e gentile. Sono molto preparati e sanno consigliare letture interessanti. È possibile sedersi, leggere e gustare tisane e caffè . Consigliatissimo
È un luogo veramente accogliente, diverso dalla classica libreria. Vengono organizzati moltissimi eventi, tutti interessanti. Posti come questo dovrebbero essere di più frequenti nei quartieri perché in grado di creare socialità sana per tutte le età
Esperienza molto bella, il mercoledì fanno le "letture animate" adatto a bambini dai 3 anni. Molto buona la merenda, e i grandi possono prendersi un buon caffè o un te con una bella fetta di torta e perché no leggersi un libro.
Francesco Figoli (gandalfra1298)
+5
Libreria speciale, luogo di ritrovo culturale e insieme ambiente familiare dove condividere letture, scambiare opinioni, farsi consigliare libri introvabili nelle grandi librerie commerciali, comprare piccoli e accattivanti gadget letterari. Insomma, presenza fondamentale nel quartiere.
An error has occurred! Please try again in a few minutes