Reviews Yum Cha - More Than Food

5
Matteo
+5
Abbiamo scelto di cenare in questo ristorante all'ultimo momento, intorno alle 22. Pur chiudendo alle 23, ci hanno comunque fatto accomodare e ci hanno serviti rapidamente e con gentilezza. Come antipasti abbiamo preso 2 tipi di ravioli (suino e agnello) e polpettine di daikon fritte. Tutto molto buono e sicuramente oggettivamente superiore ai classici ristoranti orientali che hanno prezzi più economici. Proponendo delle alternative molto particolari e con ingredienti ricercati, molti piatti hanno dei sapori forti e decisi quindi, pur riconoscendone la qualità oggettiva, personalmente alcune cose non le ho apprezzate a pieno, ma questo è appunto gusto personale. I primi sono buoni, molto abbondanti e belli, infatti c'è un'attenzione anche ai piatti utilizzati. Il personale è molto gentile. I prezzi sono più alti rispetto ai ristoranti cinesi a cui sono abituato ad andare, ma sono prezzi giusti dato che la qualità e anche la zona in cui si trova il posto sono sicuramente da considerare. Ci tornerei volentieri, soprattutto per provare altri piatti particolari che ho trovato solamente nel loro menù. Molto consigliato.
5
Marco PKi
+5
Ammetto di essere letteralmente innamorato di questo ristorante tipico cinese. Un po' mi dispiace lasciare così tante stelle perché non vorrei si cominciasse a spargere troppo la voce che sia buonissimo, ma il personale si merita comunque più successo di quello che ha. Questo ristorante è solo alla carta e non all you can eat. Nel menù troviamo grandi classici tradizionali ma anche delle scelte più coraggiose e particolari. Buona la scelta dei vini. Impossibile non provare la degustazione di ravioli fatti in casa, il pollo alla sichuanese e uno dei tagliolini. Tutti piatti carichi di sapore e un gusto unico per i ristoranti cinesi romani. È poi necessario chiudere il pasto con uno dei ravioli dolci serviti nel tè. Personale sempre educato, sorridente e disponibile; si vede che il lavoro viene svolto con professionalità e passione. Prezzi più che corretti per le portate e ingredienti di buona qualità.
5
Laura Bucciarelli
+5
Non il classico ristorante cinese. Scoperto per caso, ma delizioso. Il menu è solo alla carta, con la scelta tra i classici della tradizione e alcune raffinate rivisitazioni. Non si corre il rischio di mangiare cose diverse e ritrovare sapori troppo simili, al contrario, ogni piatto è preparato con cura e attenzione. Questo giustifica i tempi di attesa leggermente più lunghi del classico all you can eat, ma ne vale davvero la pena. Consigliatissima la degustazione ravioli (6 gusti diversi), il ramen e i fagiolini della tradizione cotti nel wok. Il personale e la proprietaria sono davvero gentili. Non si percepisce la fretta, la corsa, anzi, si respira un'atmosfera del tutto diversa: la cura del piatto come anche dell'ambiente. Davvero consigliato.
5
Andrea Martinez
+5
Ci siamo tornati per pranzo ed è stata una piacevole sorpresa trovare un menù rinnovato con piatti tradizionali. Ottimo il pollo Sichuanese 😋
5
Deborah Del Gaudio
+5
Molto bello e pulito, personale gentilissimo. Il cibo è delizioso, piatti che non si trovano spesso , tutto freschissimo e fatto a mano. I fritti leggeri e croccanti, le polpette di daikon notevoli! Chiara ed attenta indicazione di allergeni.
4
Flavio Lentini
+4
Passavo di lì per caso, ho visto i piatti che servivano e ho deciso di entrare. Il ristorante ha un menù breve ma ricercato, piatti molto interessanti. Ho mangiato molto bene in questo ristorante e voglio ritornare. Peccato per la pessima acustica in sala che ha reso l'atmosfera chiassosa e poco piacevole, e anche nota di demerito per il servizio un po' scontroso e antipatico. Vorrei dare 5 stelle perché magari era solo una giornata storta. Tornerò sicuramente!
5
Alessandra D'Arcangelo
+5
Scoperto per caso, è diventato ormai un punto di ritrovo abituale. L'ambiente è molto familiare, il personale gentile ed accogliente. Il cibo è veramente buono, mai assaggiato nulla del genere in altri ristoranti cinesi, non saprei neanche quale piatto consigliare perché è tutto delizioso.
5
Giorgia Lopane
+5
Posto scoperto per caso… dall’ antipasto al secondo é stato una scoperta di sapori… uno dei migliori ristoranti cinesi che io abbia mai provato. Materie prime di qualità, personale molto carino e location piccola molto graziosa. Per chi non c’è mai stato consiglio di andarci. Per chi c’è già stato consigliato di tornaci!
5
Cristiano de benedetti
+5
Ottimo ristorante cinese, diverso dai soliti cinesi standardizzati che fanno una cucina tutta omologata. Una bella varietà di ravioli al vapore, riso al curry eccezionale. L’ambiente pure si distingue dai ristoranti arredati a base di dragoni dagli occhi fiammeggianti , semplice ma efficace.
5
Daniela
+5
Sono rimasta stupita: gli spaghetti di riso sono freschi, per i ravioli di agnello freschi, ed anche quelli di manzo. Wow. Assolutamente da provare.
Clicca per espandere