Reviews Caffè Letterario Mameli27

5
Francis Turner
+5
Sempre grande musica in un ambiente davvero particolare, dall'atmosfera unica. Ci si sente a casa, è il posto ideale anche per studiare, rilassarsi, bere e mangiare qualcosa in tranquillità, concentrarsi... programma degli eventi da tenere sempre sott'occhio, pieno di iniziative varie e interessanti. Vivamente consigliato a chi ama la Cultura in ogni sua forma e l'intrattenimento di qualità.
5
Gennaro Troiso
+5
Il posto è piccolino, ma accogliente, e funzionale alle attività. Non mancano di preparare spuntini per le loro occasioni e il piccolo bar funziona. L'arredamento è informale, divani, qualche tavolo, e sedie per la platea, secondo gli eventi che vi si svolgono, e a questo proposito devo dire che quelli cui ho assistito sono stati interessanti e di buona qualità, per presentazioni di libri, e con punte di eccellenza per la musica: in particolare, ho assistito a interpretazioni veramente top, voce e piano, della musica di David Bowie. Non ho mai sentito nessuno, non solo in Italia, cantare e suonare brani, tutt'altro che facili, di questo genio icona del rock, con così tanta passione, affetto e professionalità. Vere chicche, effetto che dire da brividi è veramente riduttivo. Chapeau alla cantante e al pianista, due artisti di livello.
5
Edizioni Stampa Roma
+5
Ho avuto modo di assistere a diversi concerti proposti dal Mameli27: sempre proposte di grande qualità, fra intrattenimento e cultura. Ambiente unico nel suo genere, frequentato da un pubblico attento e partecipe. Ideale anche per organizzare presentazioni di libri, corsi, seminari, mostre, incontri culturali, feste. Libreria/caffè letterario con angolo bar, che propone gastronomia e anche ottime birre artigianali. Lo consiglio, decisamente un luogo da frequentare, raffinato nella sua spontanea semplicità
5
Riccardo Molteni
+5
Un luogo speciale, raffinatissimo e, allo stesso tempo, informale. Ottime le proposte culturali, artistiche e musicali, sempre di altissimo livello. Perfetto per serate in compagnia, se si cerca un posto tranquillo e accogliente.
5
angela corletti
+5
Ambiente familiare e molto accogliente. Si può ascoltare ottima musica dal vivo grazie ai bravissimi Artisti che si esibiscono, degustando buonissime pietanze. Lo consiglio!
5
Simone Rosati
+5
Di posti dove ho avuto il piacere di esibirmi ne ho girati tanti, ma questo è l'unico dove si respira la cultura e dove la gente sa ascoltare. Un particolare ringraziamento va ai proprietari i quali senza il loro lavoro non sarebbe neanche pensabile di svolgere il nostro.
5
Roberto Petruccio “Musico Errante”
+5
Sono Roberto Petruccio, musicista (pianista, tastierista e fisarmonicista che ha suonato anche ieri al Tributo a Rino Gaetano) e parte dello staff del Caffè letterario "Mameli27" in qualità di organizzatore di alcuni eventi e promoter. Certi squallidi soggetti che qui - di fronte a un luogo unico e speciale di Arte e Cultura, che ogni settimana propone eventi di primissima qualità come il Mameli - straparlano "mentula canis", ragliano idiozie e poi fanno complimenti sul concerto, mostrando anche poca stabilità mentale, vadano altrove, nei teatri in cui non è necessario spostare le sedie e il loro sederino può stare al calduccio... Da noi al Mameli i "frangimentula" - che si concentrano su certi dettagli idioti, dimenticando l'assoluta qualità, il lavoro e l'estremo sacrificio anche economico che c'è dietro la gestione di un luogo così controcorrente - non sono graditi! Fuori dalle "sfere"! Alla larga! Meglio perderli che trovarli questi squallidi soggetti!
4
Lorenzo Gizzi
+4
Locale alternativo a due passi da Trastevere. Da apprezzare l'idea di accostare arte e vita notturna, tramite concerti di gruppi emergenti e attività affini.
5
minello giorgetti
+5
Propone incontri musicali , letterari e culturali in generale abbinati ad un apprezzabile menù
5
claudio
+5
Un luogo in cui si fa cultura in modo intelligente e piacevole. Da frequentare con curiosità.
4
Trastevere App
+4
Posro simpatico..aurentica fucina di eventi e fervore culturale...da conoscere e frequentare
5
giulia di curzio
+5
L acustica è buona peccato che è piccolo e soprattutto il problema è il parcheggio
4
roberta zanotti
+4
Molto interessante e piacevole. Clima informale con un taglio culturale.
5
Francesco Infarinato
+5
Un piccolo caffè letterario con una grande proposta in termini di spettacoli e cultura.
5
Giancarlo Adam
+5
Locale tranquillo con molti bei libri da leggere.
5
Valerio Silver
+5
È un posto indimenticabile per passare belle serate
5
Fabio P.
+5
Ambiente tranquillo...ottima musica...merita..
5
Alessandra Martino
+5
Grazie per ospitare associazioni e realtà interessanti!
Clicca per espandere