Pizza ottima e proposta in diverse varianti.
Servizio rapido, personale cordiale.
Spesa più che onesta
Di sicuro ci torneremo.
Veramente tutto buonissimo! Abbiamo preso sia le pizze, Margherita gourmet e Vesuvio, e entrambe ci hanno lasciato soddisfatti: ben cotte, cornicione come si deve e una cura generale per il piatto e per le materie prime. Complimenti al cuoco :) Raccomandiamo di non saltare gli antipasti! I diavoletti napoletani sono stati una scoperta e sono assolutamente da ordinare. Staff gentile e efficiente.
Un locale davvero curato e colorato, proprietario molto simpatico e servizio veloce. Pizza straordinaria, da provare assolutamente quelle con il cornicione ripieno, ma anche supplì e crocché sono davvero invitanti!!!
Ci si torna sicuramente!
Pizza buonissima!
Personale molto cortese e ambiente davvero familiare.
Nel cuore del quartiere Appio-Latino, questa pizzeria non è molto lontana dalla fermata della metro A "Furio Camillo".
Sicuramente torneremo qui.
Pizza napoletana eccezionale, con impasto ben lievitato e cottura in forno a legna perfetta senza bruciature e affumicature. Ampia scelta di pizze, tutte ottimamente farcite, di panuozzi (pasta di pizza farcita come fosse un filo vino di pane) e di fritti! Discreta varietà di scelta per le bevande! Prezzi giusti e ottimo rapporto qualità prezzo per un pranzo o cena! Servizio attento e cortese! Promosso a pieni voti
Locale carinissimo dove si respira sin da subito un’aria familiare grazie all’accoglienza dell’abruzzese Stefano che ci invita ad accomodarci su tavolini di legno apparecchiati con piatti e bicchieri colorati. Iniziamo con una crocchè con mortadella e crema al pistacchio e dei supplì classici e con salsa alla nduja sapientemente fritti. Proseguiamo con delle pizze ben condite dal bravissimo casertano e cotte nel forno a legna. Da standing ovation la bufalina con cornicione ripieno di ricotta, croccante la focaccia rucola, pomodorini e bresaola, filantissima quella con fiori di zucca, alici e fior di latte, gustosa di nome e di fatto quella con provola e speck, golosa la boscaiola e da applauso la bella Napoli. Abbondante l’appetitosa insalatona con cotoletta di pollo. Terminiamo il pasto complimentandoci con Diego, il pasticcere sardo, per la preparazione degli squisiti tiramisù (sia classico sia alle fragole) e ci deliziamo, è proprio il caso di dire, con la dolce Delizia al limone. La spesa, anche per l’onestà dei prezzi, vale sicuramente l’impresa! Posto consigliatissimo dove tornerò per assaggiare i panuozzi.
Abbiamo prenotato con the fork per un orario, al telefono abbiamo chiesto se potevamo anticipare di 1 ora addirittura la cena, sono stati gentilissimi ed hanno accettato immediatamente pur essendo venerdì sera. Pizza ed antipasti ottimi, sconto the fork rispettato. Grazie
Qualità e bontà dei piatti (non solo pizza), un servizio simpatico. Ambiente carino, ma molto rumoroso. Economico. Da provare per mangiare la cucina partenopea.
Cena con pizza. Ambiente piacevole dove gustare sfiziosità partenopee molto buone nonché la pizza napoletana fatta secondo tradizione, una rarità qui a Roma: provatela, non vi deluderà.
Ho scoperto questo posto per caso ed ho potuto apprezzare un'eccellente pizza napoletana oltre a vari sfizi fritti.
L'accoglienza e la gentilezza del personale, rendono questo locale "impeccabile".
Supplì molto buoni, pizza molto buona, pastiera eccellente, prezzi onestissimi, locale molto carino. Sono molto soddisfatta.
Ambiente accogliente,personale squisito, soprattutto il proprietario Marco. Antipasti paradisiaci e pizze favolose con un impasto leggerissimo.5 stelle su tutto
Dal mio punto di vista la migliore pizzeria di Roma.
Pizze buonissime , e grande varietà di antipasti e bevande .
Eccellente il rapporto qualità-prezzo.
Ottima pizza Diavola con olive e buonissimi pure i fritti. Tra le migliori di Roma
Locale molto carino, personale cordiale e simpatico, si mangia benissimo..
An error has occurred! Please try again in a few minutes