Locale molto carino e ben curato, lo stile è quello di riutilizzare vecchio mobilio per dargli nuova vita e ci è sembrato vincente, abbiamo mangiato in poltrona, con un piccolo tavolino, ma è nel loro stile e ci è molto piaciuto. Un po difficile per via dell assenza di un parcheggio dedicato vista l ubicazione. Purtroppo a nostro gusto il cibo non era il massimo, a partire dalla burrata, che non era di ottima qualità ma, diciamo cosi, passabile. La cacio e pepe ci ha un po deluso, pur avendo una buona crema, non era al dente ma leggermente scotta. Buonissimi invece gli gnocchi con il caffè, al momento della scelta, la cameriera ci ha avvertito che avrebbero avuto un gusto particolare, comportamento molto apprezzato da parte nostra, ed effettivamente aveva ragione, ma se amate il caffè forte, è un piatto che va provato; particolare e gustoso, a nostro parere il migliore tra quelli che abbiamo scelto. Secondo noi se osate di più con questi tipi di piatti, vista l inventiva, tirereste fuori delle prelibatezze!
Incuriosito dalle ottime recensioni ho voluto provare questo Bistrot
Siamo stati subito accolti da una ragazza molto gentile che ci ha messo a nostro agio
Abbiamo poi ordinato acqua, due calici di vino, due antipasti (burrata con alici e tartare) e due primi (tonnarelli cacio pepe e lime e pici al ragù bianco)
Tutto veramente ottimo, forse i primi leggermente troppo saporiti, ma nulla di fastidioso
Abbiamo poi ordinato un secondo da dividere (provola) e due dolci (sbriciolata e semifreddo)
in questo momento si è affacciato al tavolo un signore, il proprietario presumo, che aveva una gran voglia di farci aggiungere portate (a noi come a tutti gli altri tavoli da lui gestiti), ecco, questa forse l'unica nota stonata della serata
In un locale di questo tipo, una insistenza così ci sta semplicemente male, secondo me (da qui le 4 stelle, perchè la ragazza ne merita 5 o 6)
Prezzo buono, con lo sconto the fork ottimo, senza forse sarebbe leggermente alto
francesco filippo cinnirella
+4
Cucina ricercata e raffinata. Ambiente ospitale e informale con diverse soluzioni a seconda del numero dei commensali. Servizio celere, cortese e disponibile. Buon rapporto qualità/prezzo!
Bellissimo locale, piccino e accogliente, con cibi anche di qualità (come la burrata IGP fantastica) e servizio gentile e puntuale. I prezzi sono un po' alti, ma siamo andati con the Fork
Siamo in due ed abbiamo solo una mezz'oretta, quindi giusto il tempo per un boccone che, ci viene assicurato, arriverà velocemente.
Il locale è curato ed intimo.
Il servizio è OTTIMO: grande cortesia e mooolta attenzione alla soddisfazione del cliente.
Optiamo per un tomino al forno con verdure ed un piatto di pici con sugo al cinghiale.
Il tomino è ottimo, cosi come il sugo di conghiale ma i pici mi lasciano perplesso e la mia mimica facciale viene captata al volo. Ci ritroviamo al tavolo una persona dello staff che, notando qualcosa che non andava, mi chiede se è tutto a posto. Mai trovata un'attenzione del genere, complimenti!!!
Per concludere ci vengono offerte delle polpette di verdure.
Sicuramente un locale da provare.
Locale molto piccolo, ma accogliente. Cibo buono, consiglio il tomino vegetale e l’ottima gricia al pistacchio. Servizio cordiale, anche se abbiamo aspettato un po’ troppo per le portate visto che al nostro arrivo c’era solo un tavolo occupato. Il locale non ha parcheggio, quindi visto il quartiere dovrete girare molto per trovare un posto. Prezzi alti nel complesso, conviene se si può usufruire di uno sconto.
Atmosfera accogliente, personale davvero gentile e materia prima di ottima qualità.
Super consigliato!
Prima esperienza tutto sommato positiva. Personale ai tavoli fantastico, cibo buono, ambiente tranquillo. Unica cosa da migliorare forse l'approccio del proprietario con i clienti...un po' troppo freddo e distaccato. Forse era una serata particolare...
Atmosfera piacevole e rilassante. Si mangia bene (il tagliere misto non mi ha esaltato), soprattutto i primi e i secondi. Non male le patate cacio e pepe. Prezzi nella media
Posto magnifico, qui tutto è perfetto!
Cibo fantastico, servizio ottimo, prezzi adeguati, servizi igienici puliti e buon collegamento con la metro A.
Non so cosa dire, se non che ritornerò non appena ne avrò modo ;)
Ottimo ambiente style retro ,piatti e servizio - eccellenti 😋😋😋
Locale piccolino ma arredato in modo delizioso e accogliente...prodotti di buona qualità...porzioni degli antipasti ridotte. Dolci buoni ma... alcuni troppo dolci...questione solo di gusto personale. Prezzi notevoli.
Fabio Colabello (feb9610)
+4
Cucina buona e personale disponibile. Piatti di tradizione italiana con ingredienti selezionati.
Prezzi leggermente alti che diventano più che adatti se si approfitta degli sconti su TheFork.
Vale la pena provare!
Cucina raffinata. Locale piccolo ma molto accogliente e servizio abbastanza rapido.
Prezzi giusti (controllate sempre The Fork comunque) considerando la qualità del cibo offerto. Difficile trovare parcheggio in zona quindi meglio arrivare a piedi/metro/scooter.
Intimo e rilassante il Nice Life è un luogo dove il cibo e l'atmosfera creano un ambiente armonioso.
La qualità delle pietanze ottima e la presenza discreta del proprietario rende questo luogo incantevole.
Bel ristorantino easy going. Porzioni giuste e ampia scelta di piatti a base di carne. Consigliato.
Ottima scoperta, La qualità del cibo ottima, servizio veloce e cortese, prezzo nella media se si vuole mangiare del cibo di qualità. Da provare
Mi trovavo a Roma, volevo rimanere a pranzo ma stando a dieta avevo bisogno di un posto che facesse piatti leggeri. Navigando su Thefork ho trovato questo bistrot, posto a pochi passi dalla metro Cipro, quindi facilmente raggiungibile.
Il locale serve cibo bio, ho quindi optato per un petto di pollo alle erbette con patate al forno ed una degustazione di verdure composta da radicchio, pomodorini, zucchine, cicoria e peperoni, tutte cotte. Prezzo economico grazie allo sconto thefork, sicuramente lo riprenderò in considerazione qualora mi dovessi trovare nuovamente a Roma e volessi stare attenta alle calorie.
An error has occurred! Please try again in a few minutes