Reviews Achilli Al D.o.m

5
sabrina tocchio
+5
Hotel molto elegante e riservato. In pieno centro in una delle zone più caratteristiche di Roma. Li vicino ci sono ancora caratteristiche botteghe di artigiani, una vera rarità. Ottima cucina e al 4 piano una terrazza deliziosa tra i tetti di Roma.
4
Pierpaolo Serarcangeli
+4
Locale di indubbia eleganza. Si fa apprezzare sopratutto l'indimenticabile bella terrazza, dove si possono gustare ottimi cocktail o aperitivi. Il ristorante ha un menù capace di soddisfare voglie e desideri tra i più vari. Da sottolineare i contorni, sfiziosi, fantastici, saporiti. A disposizione, inoltre, ampia scelta di vini.
4
Luigi Maria Larocca
+4
Terrazza non particolarmente panoramica. Molto valido il bar ed i mixer. Servizio rapido ed efficiente. Cantina limitata con numerose bollicine e ricarichi talora eccessivi. Cucina di indubbio fascino e fantasia con alti e bassi questi ultimi evitabili.
4
enrico santoni
+4
Location molto carina servizio impeccabile cucina buona con una buona scelta a disposizione conto adeguato al qualità p unica pecca per cui non so 5 stelle è l assenza dei servizi al piano della terrazza
4
BG
+4
Ristorante achilli al Dom: elegante da mangiare bello e ma soprattutto buono i cocktails sono veramente buoni il credo che per il momento il prezzo non sia giustificato ma se continuano per questa Estrada beh penso faranno grandi cose.
4
fabio antonucci
+4
Posto assolutamente da provare.....cucina raffinata....unica pecca abbiamo dovuto noi chiedere la lista dei vini
5
Giancarlo Pasquali
+5
Grandi cocktail in un bel roof. La cucina è ottima.
4
Andrea Passaretti
+4
Cucina buona così come la cantina
5
giselle dimech
+5
Amazing drinks Mr. Patrizzo the Bar Manager makes for me the best bloody mary of my life!!!!!!!!
5
Mathilde Pagan
+5
Nous avons été extrêmement bien servis. Les plats étaient très bon et l'ambiance du restaurant est super.
5
CA
+5
Delicious food, very friendly staff, efficient service. What more can you ask for?
5
Tammy Duc
+5
4
The 3rd
+4
4
Luca Fratini
+4
5
Emanuele Gorgone
+5
5
Dario Crimi
+5
Clicca per espandere