Reviews Acquolina Ristorante

5
Luigi Ambrosini
+5
Esperienza memorabile. Menù degustazione di 7 portate equilibrato e ben bilanciato nei sapori e nelle porzioni. Materie prime di indiscussa qualità, attenzione nelle preparazioni e gusto nell’imputata mento. Carta dei vini top. Personale di sala molto attento e professionale. Unica nota non positiva l’accesso ai servizi igienici: non adeguato ad un ristorante due stelle.
5
Francesco f
+5
Davvero una bella esperienza gastronomica. Grande equilibrio di sapori e sequenza delle portate per una cena veramente speciale. Abbiamo scelto il menù Periplo basato principalmente sul pesce ed è stato veramente eccellente. Accoppiamenti perfetti e materie prime di eccellenza. Mise en place davvero interessante. Complimenti al giovane chef e a tutto lo staff sempre presente ma con estrema discrezione. Stella Michelin assolutamente meritata. Forse il.ricarico sul vino un po' sopra la media ma non inficia il giudizio complessivo. Assolutamente consigliato.
5
Leila A.
+5
Piatti iconici, atmosfera suggestiva, sapori sorprendenti, servizio attento e premuroso. Acquolina per noi, oltre ad essere stata un’esperienza indimenticabile, è stato un viaggio, uno dei più belli. Materie di primissima qualità, un’indiscussa attenzione al dettaglio e il gioco di sapori. I piatti di Acquolina raccontano di un viaggio che noi siamo stati felicissimi di aver vissuto. Bravissimi! Consigliatissimo!
5
Francesco Hoang
+5
Esperienza unica di degustazione. Alcuni menu tra cui scegliere. Personale di sala esperto e sempre presente. Cibo ottimo e altissima qualità
4
EMILIA IMBROGNO
+4
È un luogo dove prima o poi devi andare. Non ho dato le cinque stelle perché, anche se ho mangiato e bevuto cose di qualità, mi sono ritrovata a metà degustazione a pensare che forse qualche abbinamento era pensato male in un un viaggio di piatti bellissimi. Forse qualche intruglio di troppo. I dolci alcuni bocciati. Forse a volte l'estrema ricerca del piatto giusto non combacia con quello precedente e successivo che viene servito. Forse la ricerca dovrebbe esserci anche in questo, se si propone una degustazione. Personale impeccabile, location ottima. Complimenti, ma per ciò che si spende credo che le cinque stelle richiedano nel vostro campo specifico di lusso, la perfezione.
4
Luigi Maria Larocca
+4
Esperienza molto interessante in una location molto bella, con un servizio molto attento e assai professionale. Scelto uno de menù degustazione che disegna un percorso stimolante e fantasioso fatto salvo per la pasta la cui cottura non era perfetta e il cui impianto discutibile. Dessert in terrazza (bonus) anche se lo Sazerac richiesto era penoso. Lista dei vini ben pensata con ricarichi un po' eccessivi.
5
Andrea Dolcino
+5
Esperienza fantastica… uno dei migliori stellati mai provati! Menù Anabasi Catabasi con abbinamento di vini e cocktails assolutamente da provare
5
Giorgia Sacconi
+5
Torno a cena un anno dopo e resto incantata🤩 La qualità resta altissima, il servizio cortese ed impeccabile il menù conferma il suo pregio, ma si evolve, si rinnova e sorprende il palato come la vista😊 Eccellente per ogni tipo di occasione: cena con amici, di lavoro o super-romantica!❤
5
Paolo Campana
+5
Non saró certo io a scoprire l’Acquolina. Una stella Michelin comincia a stargli stretta. Non perdete anche AcquaRoof con cocktail da applausi e una vista da terrazza stupenda. Bravissimi!
5
Domenico B.
+5
Ambiente elegante così come il personale, che riesce ad essere efficiente e discreto nello stesso tempo. La qualità del cibo è eccezionale con piatti unici e ancor più apprezzati grazie alla dettagliata descrizione offerta dal maitre.
Clicca per espandere