Ristorante tipico di cucina romana ebraica nel cuore del ghetto. L'aria che si respira al l'esterno è fantastica grazie anche alla vista delle rovine storiche. Pizze alla romana buonissime e gustose. I fritti sono la fine del mondo. Personale cortese simpatico che fa apprezzare ancora di più sia la cucina che l'ambiente. Rapporto qualità prezzo ottimo. Noi di sicuro ci torneremo.
Ristorante nel centro del quartiere ebraico di Roma, con cucina rigorosamente giudea. Ottima. Buono tutto, camerieri simpatici, piatti particolari e ben preparati. Dosi giuste.
Un posticino decisamente meno "alla buona", rispetto alla media delle tipiche trattorie romane.
Un po' caro secondo me, ma non sono minimamente pentito.
Ristorante ebreo molto saporito, cibo di qualità accuratamente controllato, atmosfera tranquilla, buon servizio.
Nel centro del ghetto ebraico. Cucina tipica sia giudaico romana che più tradizionale. Antipasti è primi vari e ben preparati. Spaghetti cacio e pepe veramente buoni. Prezzi onesti!
Buono quanto abbiamo mangiato! Personale attento e disponibile!
Quando venite a Roma, fatevi un regalo: prendetevi del tempo x visitare il ghetto ebraico, lasciandovi consigliare dal personale come accompagnare le vostre scelte con il miglior vino e l'ottimo cibo
Capitati per caso siamo stati accolti e serviti da persone qualificate mangiando ottimi antipasti e primi tipicamente di cucina Romana in un angolo di Roma mai visto (il ghetto) veramente suggestivo
Personale cortese , attento e competente , la proprietaria molto affabile e cordiale ! Cucina ottima ! Consigliato
Rinomato ristorante kosher del ghetto! Devo dire che sono rimasto particolarmente soddisfatto in tutto, in quanto il ristorante è molto ben curato, il personale è gentile, accogliente e simpatico. Al tavolo la Sig. Italia ti accoglie decantando le prelibatezze della cucina giudaico-romanesca che si possono gustare. Il titolare, Sig. Angelo, non si risparmia a spiegare nel dettaglio cosa si sta mangiando, ma soprattutto com'è meglio gustarlo, senza risparmiarsi nel mostrare confidenza e familiarità. Il cibo è davvero di qualità, i sapori sono giusti e decisi. I prezzi, in relazione alla qualità del cibo, sono più che giusti. Tornerò di certo!
La cucina è ottima e i primi davvero abbondanti. I prezzi poco più alti della media della zona. Unica cosa negativa è che abbiamo aspettato tantissimo per mangiare solo un antipasto e un primo
Locale posizionato al Ghetto, cucina romana ebraica e pizzeria. Oltre alla sala interna dispone di qualche tavolo fuori. Ottimo il fritto misto, leggero, non unto 1 Fiore di zucca con mozzarella, un bel filetto di baccalà, e ovviamente il carciofo alla giudia. Buono anche il tortino di alici e scarola. Superbi gli spaghetti cacio e pepe. Prezzi non eccessivi. Personale molto gentile.
Ristorantino tipico con cucina romana.
Pizza molto buona, leggera e croccante e pasta cacio e pepe che merita un bel voto.
Menù classico delle trattorie con una qualità, secondo me, buona ed un prezzo nella media.
Cornice paesaggistica suggestiva, nel quartiere ebraico.
Servizio impeccabile e simpatico, in particolare la signora Italia (la Reginella) che ha classe e simpatia da vendere. Carciofo alla giudia speciale sia per gli occhi che per il palato e la loro "carbonara" è un'ottima reinterpretazione del piatto classico.
Consigliato, tornerò sicuramente la prossima volta che sarò a Roma.
An error has occurred! Please try again in a few minutes