Reviews Pupina

4
Angelo Piemontese
+4
Buona cucina con prezzi adeguati, porzioni soddisfacenti e servizio tutto ok. Buona posizione per la zona in cui si trova. Non molto grande all'interno, vino ok.
5
Sofia Giocondi
+5
Ho pranzato con il mio compagno per la prima volta in questo ristorante e ci siamo trovati benissimo! Venendo da Milano volevamo provare la vera e propria Carbonara e ci ha lasciati senza parole! Personale gentile, disponibile, e simpatico! Torneremo sicuramente!
5
Adelaide Guizzetti
+5
Sono stata da Pupina per una cenetta intima con il mio ragazzo, il locale non poteva essere migliore per l'occasione. Atmosfera intima e curata anche nel sound, dei piacevoli brani jazz facevano da leggero sottofondo alle nostre chiacchiere. Abbiamo ordinato due calici di vino rosso, due antipasti a testa (di cui la tartare in foto), due primi (tonnarelli cacio, pepe e tartufo e delle fettuccine con broccoli, salsiccia e crema di zucca) e chiuso con un tortino al cioccolato. Il cibo è stato veramente spaziale, tutto ottimo! (Nella norma solo il tortino) Consigliato Abbiamo speso 75€
5
L. M.
+5
Abbiamo passato una splendida serata al ristorante Pupina a Roma. L'esperienza è stata eccezionale, con un menu creativo e un personale attento. Ottimi i primi romani (anche con aggiunta di tartufo). Rapporto qualità/prezzo eccellente, considerata anche la zona centralissima. Consigliato per gli amanti del tartufo e della cucina italiana di alta qualità.
5
Maria Luisa Ricciardi
+5
TUTTO SUPER!! In questo ambiente intimo ed accogliente si può gustare una grande varietà di piatti. Materie prime eccellenti, cantina dei vini super e rapporto qualità prezzo ottimo! Il personale è gentile e preparato, a partire dal proprietario, che ti accoglie con il sorriso e ti fa sentire a casa. Imperdibili le bucce di patate, gli sfilacci di pollo e la carbonara al tartufo! Insomma, posto da provare assolutamente!!
5
Teresa Michi
+5
Location curata, posizione centralissima. Una vera e propria chicca, dal sapore autentico e non turistico. Pochi coperti, molta cura del cliente e del piatto. Molti fuori menu e prodotti freschi di giornata. Piatti dellq tradizione con rivisitazioni interessanti. Prezzi onestissimi. Nota di merito gli sfilacci di pollo e la tartare con bufala e tartufo. Eccezionali i tonnarelli cacio e pepe e tartufo. Assolutamente da tornarci ancora e ancora.
5
Massimo Basso
+5
Locale piccolo ma bello. Servizio competente, gentile e disponibile. Son stati molto bravi a sostituire una pasta del nostro tavolo che per noi risultava troppo poco cotta e a rifare da zero il piatto.
5
Alessandro Belotti
+5
Ho cenato in questo ristorante due sere consecutive tanto ne sono rimasto entusiasta. Ho provato due antipasti e due primi: ottima presentazione e gli abbinamenti erano proprio azzeccati, i sapori si distinguevano senza coprirsi. Lo consiglio assolutamente.
5
Simone Martino
+5
Cena di piacere con la mia compagna, antipasto bruschetta con caprino prosciutto crudo e fichi eccellente, tartare di chianina e, rispettivamente due primi, trofie vongole e pachino e pici alla gricia con i fichi strepitosi. Cena conclusa con cheesecake con fragoline deliziosa. Servizio molto accurato e puntuale. Torneremo sicuramente.
5
Silvia Marcanio
+5
Posticino da provare assolutamente!!! Antipasti sfiziosi e appetitosi, primi e secondi romani rivisitati con il tocco di un grande chef! Locale accogliente e personale sempre disponibile e attento. Da tornarci per scoprire altre fantastiche proposte!!!
Clicca per espandere