Reviews Ristorante Pizzeria La Lanterna

5
Daniele Di Censo
+5
Spettacolare. Ben organizzato per il distanziamento, locale accogliente, personale squisito. Abbiamo assaggiato la pizza che merita un encomio (ottima e leggera). Abbiamo proseguito con un menù pesce veramente buono. Guardate che spettacolo. Bravi, bravi. Complimenti. Tornerò sicuramente . Prezzi molto buoni.
5
Chiara Tedeschi
+5
Davvero ottima cucina torneremo sicuramente ,il locale mi piace ed è molto accogliente , il prezzo è onesto
5
davide giorgiutti
+5
Chiamati alle 10 per una pizza a portare via, ottima
5
Davide Sandarella
+5
Locale carino ed accogliente, possibilità di mangiare sia all'interno che all'esterno. Uno dei camerieri è davvero simpatico e gentile. Ho dato 5 stelle perché le portate sono davvero abbondanti e non come spesso capita in alcuni ristoranti dove ti fanno mangiare il piatto anziché il cibo.
5
Stefania Perfigli
+5
Locale accogliente come il titolare. Gentile e disponibile. Abbiamo cenato ottimamente. Tutto buono. Consiglio !!
5
Marzia Barnaba
+5
Ieri pranzo in famiglia per anniversario dei miei genitori, siamo stati molto bene perché il titolare e il cameriere sono molto cordiali, mangiato benissimo ieri tutto pesce e il vino bianco anche molto buono. Spesso la sera ci prendiamo le pinze ,molto gustose (e tra l altro digeribilissime)
5
Alessandra Muzzone
+5
Pizza anzi PINSA veramente buona. Calzoni altrettanto. Personale gentile.
5
Emanuele Zocco
+5
Posto veramente incredibile personale top servizio top e cibo dall'alta qualità oltre che grandi quantità.... sinceramente troppo per uno come me che all'antjpasto era sazio. Detto questo più che consigliatissimo!!
5
Aldo Perugini
+5
Ottima la pizza o pinsa servita su una tavola di legno,buoni gli ingredienti e la qualità dell'impasto che si digerisce bene . Buoni i primi e prezzi onesti....altre pietanze non ne abbiamo testate . Il locale si presenta bene è penalizzato dalla posizione periferica
5
Andrea Pistone
+5
Ottimo pranzo di ferragosto abbiamo mangiato bene lo consiglio. Grazie Andrea la prossima volta veniamo per la pinsa a presto.
Clicca per espandere