Reviews Rumi Bottega Organica

5
Sofia Baldolini
+5
Posto bello, e verdure di qualità. Unico problema, la persona che serve sembra sempre infastidita da qualsiasi cosa le ordini. Costi vanno benissimo per il pranzo, un po’ più alti per frutta e verdura ma è di altissima qualità. Si sente dal sapore, vale davvero la pena prendere qui gli ortaggi invece che altrove. Ci tengono e si vede. Magari non siate così impauriti dai clienti, un po’ di cazzimma in più, ed è tutto perfetto. Lavorare probabilmente non piace a nessuno, ma con un po’ di simpatia si rende il posto più gradevole anche per voi, scommetto. Grazie!
5
Francesco Pettini
+5
È diventato molto velocemente uno dei miei posti preferiti. In un ambiente accogliente tanti buonissimi piatti pronti principalmente a base vegetale ma non solo, oltre a frutta e verdura da comprare al peso e tanti altri prodotti naturali come farine, cioccolato ecc. Rumi è un posto che fa ricordare quanti doni ci fa continuamente la natura e che ogni tanto è bene fermarsi e assaporare le cose con calma. Prezzi bassi, personale gentile.
5
Tiziana Della Rocca
+5
Li mi trovo a casa, l’unico posto a Roma in cui mi ritemprerò e rinasco. Un’ isola felice ❤️
4
Emanuele Cigliuti
+4
Insalata molto buone, personale disponibile ...peccato non ci siano posti a sedere! Mettete un dehors, non potete farne a meno
5
Monica Shine
+5
È un bistrot piccolo, piccolo, ma pieno di cose buone! Le porzioni soddisfano l'appetito e i sapori deliziano il palato. I muffin, le polpette vegetali, i burgher di ceci, i contorni, qualsiasi cosa è saporita e fresca! Le ragazze sono sempre disponibili, gentili, e non mancano assolutamente di professionalità. Ottimo posto per scegliere un pasto che dà sempre soddisfazioni.
5
mattia cucurullo
+5
Posto bellissimo, dall’ambiente al cibo. Offre veramente richissimo assortimento di prodotti buonissimi, con una selezione di taglieri e piatti pronti che sono una perfetti da accompagnare all’aperitivo, con vini e birre molto ricercati.
5
Tia Airoldi (Tia Airoldi)
+5
In una delle vie più appartate di Trastevere questa bottega-bistrot biologica e vegana “di quartiere” è stata una bella scoperta. Personale molto disponibile.
5
Marion Bouveris
+5
Sono passata tante volte davanti a questo locale prima di entrarci, e questa è stata la mia fine. Sara discreta, gentile e instancabile. Il menù del giorno che suona come una poesia e che ti fa scoprire tanti nuovo abbinamenti. Le zuppe, le verdure, le lasagne, insalate e sformati sono una delizia per le papille gustative. E il dolce!!! Quello al cioccolato con le pere o con le gocce di cioccolato sono di una bontà!!!! Che li sogno anche la notte !!!
5
Giovanina Manrique Martino
+5
Sono un po’ lenti nella preparazione, cibo ok!
5
Chiara Giordano
+5
Più di un biobistro!! Tantissimi piatti pronti dalle lasagnette agli sformati....impossibile descriverli tutti, bisogna provarli. Tantissimi estratti e insalate preparate al momento. Tanti piatti vegetariani e vegani...ma anche formaggi e pesce di otti.a qualità. Da non perdere i dolci e le torte, buonissimi e leggeri. Oltre al bistrot anche prodotti bio a km0 in vendita. Insomma una chicca da non perdere nel cuore di trastevere
Clicca per espandere