Reviews Le Carré Français - Ristorante Francese

5
Urmila Barontini
+5
Io e mia figlia abbiamo provato questo ristorante caffetteria per la colazione nel nostro ultimo viaggio a Roma, siamo rimaste estremamente soddisfatte. L''ambiente è molto bello, il cibo ottimo e il personale molto gentile. Tutto di qualità e la pasticceria eccezionale. Torneremo sicuramente nel nostro prossimo viaggio
5
Dorotea Spadaro
+5
Locale molto grande in cui poter gustare le specialità francesi: dai lievitati, alle crepes, ai formaggi, fino ad arrivare ai dolci. Consigliata la prenotazione, adatto anche a tavolate più numerose.
4
Olimpia Cuozzo
+4
Premetto che mi sono recata per la colazione optando per il Menù colazione, 13€/persona, comprensivo di premuta di arancia, yogurt, caffè o cappuccino, croissant - a scelta fra cioccolato, vuoto, caramello salato, marmellata ( impasto buonissimo! Super sfogliato) - o brioche/fagottino al cioccolato e cestino di pane ( nel mio caso è arrivata una baguette gigante) con burro e marmellata. Buonissima! Lo yogurt era terminato e ci hanno proposto di sostituirlo con qualcosa a piacere tra dolce e bevande. Location fantastica con angolo panetteria/pasticceria. Prima di dare il massimo del punteggio vorrei provare la cena, il brunch e le crêpes. Vi consiglio di prenotare, sopratutto nel weekend, perché dalle 10:00 in poi si riempie.
5
Michele Maria Pio Negri
+5
Mi ha trascinato in Francia. Sapori tipici. Mi ha colpito anche che camerieri e personale sono mezzi francesi mezzi italiani. Molto gentili, disponibili... Servono dopo un minuto le pietanze. Che spettacolo! Persino il bagno ha una specchiera assurda (foto in descrizione) e poi di che vogliamo parlare, insieme alla carta igienica anche il profumo per l'ambiente. Altissimi livelli!! Top top
5
Lena Moon
+5
Accogliente,esperti,la dettagliata spiegazione del piatto,racconto storico su i vini...... è un viaggio nella storia del pallato...chi vuole viaggiare sensa prendere un aerio ecco il posto adatto.. lumache conferma di ciò..👌😉
5
Gianluca Farris
+5
Sono una guida turistica sempre alla ricerca di luoghi a cui orientare i miei clienti. Per i turisti stranieri non avrebbe molto senso cercare un locale francese a Roma ma per gli ospiti italiani sì Uno dei migliori "luoghi" della Francia a Roma. Pasticceria, boulangerie, vini, formaggi, patè, tutto di qualità in un ambiente elegante ed accogliente. I miei prodotti preferiti sono: La baguette formaggio di capra, noci e miele, Il patè di fegato d'oca Il burro dai cristalli di sale Il Pan au chocolate Il pane ai semi Fra le altre cose che apprezzo la selezione di formaggi di diverse regioni francesi e soprattutto i caprini. Oggi ho assaggiato il pane al formaggio di capra, noci e miele, una vera delizia!!! Consiglio anche le Madeleine... Burrose e fragranti. NB: bagni belli e puliti. Lo consiglio
5
Paola Fiorentini
+5
Bistrot francese con assortimento di pasticceria e prodotti da forno. Ho acquistato oggi una baguette tradizionale (c'è una variante ai cereali) appena sfornata. Croccante all'esterno e morbida all'interno, non sono mai stata in Francia ma suppongo si avvicini molto all'originale. Personale (francese ma con un ottimo italiano) cortesissimo. Tornerò quanto prima per assaggiare i dolci.
4
Carlo Maria Binni
+4
Buona cena, personale cordiale e gentile, abbiamo mangiato un tagliere di salumi e formaggi, petto d'anatra , guancia di vitello. Forse il costo è appena un po' più alto di quanto dovrebbe, ma comunque vale la pena tornarci per provare anche altri piatti.
5
Ilaria Chiapparini
+5
Locale ampio e molto carino in cui fare colazione, ma anche pranzo o aperitivo. Le brioches sono davvero buonissime e ricordano molto quelle francesi. Anche la baguette è molto buona. Il personale è molto gentile e disponibile. I prezzi sono nella media
5
Paolo Toso
+5
Forse sono di parte per le attenzioni che riceviamo ogni volta che andiamo a pranzo, Mattia in particolar modo ...ma tutti sono di una gentilezza unica facendoci sentire a "casa"...le loro proposte sono tutte validissime con il pieno rispetto della tradizione culinaria francese (cmq riadattata ai ns gusti) un'ottima carta dei vini e la loro pasticceria completano l'esperienza...per noi ormai è una tappa fissa ..normalmente il sabato. A presto.
5
Luca Tardito
+5
Sulla bontà dei croissant e di tutte le altre specialità Francesi non serve io aggiunga altro, tutto davvero buonissimo! Ma ancora migliore è stata la gentilezza e la cortesia della signora che ci ha accolti all’angolo pâtisserie spiegandoci (italiano o francese) ogni prodotto.
5
PIER FRANCESCO Cheli
+5
Ottima cucina francese con personale gentile ed ottima scelta di vini francesi. Sono tornato oggi a pranzo ed ho provato il croque madame davvero molto buono, ottima anche la galette di grano saraceno con le verdure e la omelette. Mangiato molto bene, personale che parla in francese che ti da un po' l'idea di essere a Parigi.
4
Romy Bio
+4
Consigliato!👍 Davvero una bella realtà tutta al francese! La quiche al salmone è strepitosa! Crêpes dolci da migliorare. Personale super gentile Vincent e Thibault in particolare! Oltre al ristorante e al bistrot c'è anche una piccola boulangerie per acquistare prodotti da asporto! Prezzo medio-alto. Una bella esperienza!
4
Alessandra Sozzo
+4
La vetrina de Le Carré Français affascina e incuriosisce. Il locale è silenzioso. Il reparto boulangerie è interessante con tutti i pani particolari. Ho provato il paris Brest. Buonissimo sapore francese. Se l'accoglienza fosse accompagnata anche da un bel sorriso, la permanenza sarebbe perfetta e ci si sentirebbe a proprio agio. Da provare
4
Francesco f
+4
Bel locale con prevalenza di cibi francesi sia da asporto che da degustare sul posto. Ho preso solo un piatto di formaggi davvero molto buoni e delle patate fritte (nella media). Un buon calice di vino rosso. Molto interessante la vetrina dei dolci. Prezzi non economici ma la qualità dei formaggi era eccellente. Ambiente curato e personale molto gentile e disponibile. Mi riservo di tornare per provare altro.
Clicca per espandere