La pizza è di una bontà unica. Ne ho provate di pizzerie (anche gourmet), ma qui siamo su un altro pianeta.
Prezzi onestissimi rispetto ricchezza e qualità del prodotto, servizio cortese e competente.
La migliore su Roma secondo me.
Locale molto piccolo con pochi posti a sedere su un bancone, ma la varietà di cibo è impressionante e di ottima qualità. Infatti qui potrete mangiare primi, secondi, contorni, fritti, supplì, pizza ed ogni giorno specialità nuove.
Io ho assaggiato dei secondi, un contorno, un supplì e una pizza, che dire, qualità altissima, il livello del cucinato è superiore a molte tavole calde o trattorie, sapori dosati molto bene, ingredienti di qualità che si sentono dal primo boccone.
Certo per essere una semi rosticceria e pizzeria costicchia un po’, ma stiamo parlando di tutt’altra qualità, come bontà siamo ai livelli delle trattorie romane di medio alto livello.
Io per l’occasione ho preso metà porzione di straccetti di manzo e metà di scaloppine fritte con contorno di verdure all’ortolana, ecco dal contorno si capisce molto della bravura del cuoco, perché i piatti semplici sono quelli piu difficili da far bene ed il contorno era delizioso. I straccetti non erano secchi e le scaloppine fritte molto gustose. Il supplì classico era buono, mettono poco sugo, ma il gusto c’era e si sentiva, niente male, poi la pizza rossa con sugo e pomodorini con l’aggiunta di un filo di olio di oliva (quello buono) era una delizia, base dell’impasto ottima, ad alta digeribilità, non appesantiva per nulla lo stomaco.
Alla fine ho speso più di una normale pizzeria a taglio, ma meno di un ristorante tavola calda, loro si collocano come fascia di prezzo nel mezzo, ma qualitativamente sono superiori a gran parte delle pizzerie a taglio ed il livello del cucinato è uguale se non superiore a molte trattorie.
Chi capita in zona e non ha voglia di sedersi a tavola, ma allo stesso tempo cerca cibo di alta qualità, senza dimenticare la possibilità di assaggiare una varietà vastissima di cibo tipico romano, questo è il posto ideale!
Nel cuore di Testaccio, in via Marmorata, casualmente ci siamo imbattuti in questa piccola pizzeria (e non solo) a taglio subito accolti dal proprietario come fossimo clienti di lunga data in un clima veramente familiare. Le tranche di pizza Margherita e ai fiori di zucca che abbiamo scelto erano a dir poco speciali con pasta fragrante e gustosa nei suoi condimenti essenziali. Una vera pizza Gourmet ma complimenti al Sig. Donato per la sua cortesia e la sua ottima pizza!
La migliore pizza a taglio mai mangiata in tutta la mia vita. L'impasto gustosissimo, creato con grani di qualità, il tutto condito con un olio extra vergine delicatissimo, che intensifica il profumo della pizza.
Ottimo anche il supplì di riso venere.
Ci torniamo sicuramente e non vediamo l'ora!
Piccolo locale davvero ben fornito, sia la pizza che i piatti della tavola calda sono deliziosi e fatti con amore! I piatti della tavola calda hanno lo stesso gusto genuino e saporito di quelli fatti in casa e la pizza a taglio è ricca di condimenti e combinazioni! Mi sono messa a chiacchierare con Donato, è stato davvero gentile, mi ha fatto scoprire un angolino di Roma che ancora non conoscevo e oltre al cibo buonissimo mi ha lasciato un bel ricordo e un motivo per tornare! Grazie Donato, un abbraccio, in bocca al lupo per tutto! 🥰
La pizza più buona che ho mangiato, croccante la vera pizza romana, farina con grani antichi lievitazione 48 ore
Su Via Marmorada questo piccolo negozio di pizza al taglio. Piccolo negozio, ma grande pizza, ben fatta con ingredienti ottimi. Un impasto notevole, il cui segreto è la fragranza. La giusta filosofia del negozio è scritta, possiamo definire certificata, dai tre punti che ho voluto anche fotografare.
La pasta delle sue pizze e buonissima! Anche i sui suppli. Donato e buono a fare conversazione, molto gentile e divertente. Probabilmente la mia pizzeria al taglio favorita in quest'area.
Grazie mille Donato!
Posto eccezionale dove mangiare la vera pizza romana con una marcia in piu! Ingredienti ricercati e di qualità! Assolutamente da provare. Vino buono e birra interessante.
Scambiate 4 chiacchiere con il proprietario, davvero interessante!
Piccola pizzeria a taglio, proposte originali e di ottimo livello, ho mangiato un arancino di riso venere, e una pizza classica Margherita, entrambi ottimi. Il fritto è straordinario. Prezzo adeguato al livello delle materie prime, ottimamente scelte e curate.
An error has occurred! Please try again in a few minutes