Reviews Da Benito E Gilberto Al Falco

5
Massimo Colt
+5
Ci sono stato ieri sera a cena….posto carino in centro borgo pio, antipasti di crudo e cotto di ottimo livello, pasta e fagioli ai frutti di mare direi da urlo, calamaretti saltati buonissimi, vino bianco italiano merge casata sesto 21 buonissimo consigliato dal cameriere e per finire con una crema vaniglia al caffè buona e tortino al cioccolato bianco perfetto. Il tutto accompagnato dalla proprietaria Federica, gentilissima e cordiali nel consigliarci i piatti. Da ritornare sicuramente. Un grazie anche alla sorella di Federica che fa uscire dalla cucina piatti prelibati.
5
Marco Tamborino
+5
Giovanni (cameriere) troppo simpatico e bravo se avessi un ristorante ti assumerei 🤣. Cibo ottimo ristorante situato in un punto strategico ma in una via tranquilla per chi vuole staccarsi un attimo dalla folla. Un saluto dai ragazzi di lecce
5
Massimo Fiero
+5
Ambiente accogliente e confortevole andiamo spesso e il cibo è sempre di livello altissimo. Personale gentile e professionale Sempre una garanzia. Consigliatissimo!!
5
Gurbuz Kaan Kaya
+5
Piccolo ristorante di pesce a due passi dal Vatican city. Calorosa accoglienza e ottimo servizio. Personale molto gentile e disponibile. Aperto anche nella tarda serata.
5
Stefano Pollini
+5
A due passi da San Pietro in una zona di locali per lo più turistici si può trovare questo ristorante di pesce storico che tutto è tranne che turistico!!! Locale accogliente, personale cordiale e piatti magnifici dove la freschezza del pesce la fa da padrone. Prezzi ovviamente in linea con l'alta qualità delle materie prime. Consigliatissimo
5
Francesca Iemali
+5
Ieri sera sono stata nuovamente in questo ottimo ristorante, dove sono stata accompagnata subito al tavolo che avevo prenotato senza attendere un secondo. Staff super professionale e gentile, il cibo sempre ottimo e vini di alto livello consigliata dalla bravissima Federica. Ritornerò presto.
4
Walter Felice Ibba
+4
Famoso ristorante nel quartiere Borgo a due passi da piazza San Pietro. Locale piccolo (una 30na di coperti) per cui è essenziale prenotare con discreto anticipo salvo cenare dopo le 22. Pesce freschissimo e cucinato sapientemente. Trionfi di crudi di mare e antipastini vari che da soli basterebbero per una cena completa! Ma come non provare la pasta e fagioli ai frutti di mare e, perché no, una spigola al sale veramente saporita. Se avanza un po di "spazio" la carta dei dolci è per tutti i gusti. Buona la carta dei vini con ricarichi onesti. Servizio veloce e cortese. Prezzi medio/alti ma in linea con la qualità offerta e la location. Consigliato.
5
myroomroma myroomroma
+5
Posto stupendo,cibo eccellente,servizio impeccabile. Tutto davvero ottimo. Federica la titolare é preparata,cordiale e molto gentile. Professionalità al primo posto. I crudi e le tartar un sogno.
5
Isabella Uva
+5
Antipasti crudi strepitosi tartare di ricciola tartufi fasolari scampi ed ostriche bruschette pomodori e vongole risotto alla pescatora e pasta con fagioli e frutti di mare da libidine vino gewutraminer
5
Carlo Griguoli
+5
Mi è stato consigliato da un amoco e detto fatto...siamo stati a pranzo io e la mia ragazza, tavoli all'interno. Siamo stati benissimo! Pesce ottimo come anche il servizio. Pochi tavoli, per cui luogo intimo e a due passi dalla città del Vaticano. Ritorneremo sicuramente!!!
5
Paolo Alecci
+5
Ottima scoperta in zona prati, pesce freschissimo e cucinato molto bene!! Servizio ottimo, un ristorante da provare assolutamente.
5
Guglielmo Minervino
+5
Ottima qualità. Posto ordinato, servizio gentile e professionale. Non del tipo turistico. Buona scelta di vini.
5
Federico Sangue
+5
Il nostro ristorante di pesce preferito. Piatti di pesce eccezionali, il crudo è sublime! Staff sempre gentile e Federica ti fa sentire come a casa.
5
Fra Letterio
+5
Com' era Benito e Gilberto?! Era buono come sempre! Una garanzia di qualità e gentilezza.
5
Cricco Padel
+5
Ottima scoperta. Ristorante molto piccolo, dietro al Vaticano. Anche se è un'antica osteria romana, hanno prodotti ricercati e di qualità, come la selezione di caviale o di ostriche. Freschissimi i crudi e gli antipasti cotti, guancia di rana pescatrice fritta buonissima. Da provare la zuppa di fagioli e frutti di mare. Ottima anche la zuppa di crostacei. Carta dei vini ampia e costi onesti. Insomma, sono contento di averli trovati.
5
Maddalena Ricciardi
+5
Cena fantastica di pesce in un locale storico di Roma. Sono stata a cena con mio marito e abbiamo scelto di farci condurre dallo chef in un percorso memorabile attraverso il menù degustazione. Abbiamo assaggiato un po' tutti i cavalli di battaglia del locale: i crudi eccezionali, la pasta con i fagioli e i frutti di mare pazzesca, il fritto, i gamberi alla catalana e molti altri piatti. È stata una esperienza indimenticabile. Il rapporto qualità-prezzo è più che ottimo. Nel menù degustazione erano previste 6 portate a sorpresa e consiglio vivamente di optare per questa soluzione, soprattutto se è la prima volta nel ristorante, perché si può assaggiare un po' di tutto. Torneremo sicuramente!!
5
Luca
+5
Mangiato molto molto bene. Pesce fresco porzioni giuste e prezzo più che corretto. A due passi da S.Pietro....e non solo per turisti.
Clicca per espandere