Ristorante molto bello ed elegante, situato vicino al fiume Trastevere. Il personale molto cordiale, anche se un po' troppo assente/occupato e la sala in cui eravamo noi era organizzata un po' male perché gli spazi erano stretti, per cui veniva sempre urtata la sedia della mia amica. I piatti buoni ma non eccezionali come ci aspettavamo. Io ho preso i bucatini all'amatriciana, buoni, con il guanciale morbido come piace a me, e la mia amica gli spaghetti cacio e pepe. A detta sua decisamente troppi pepati, tanto da non riuscire a finirli perché bruciavano la gola (in effetti il colore e l'abbondanza del sugo parlano chiaro anche solo dalla foto). Il dolce buono ma non eccezionale, molto bello l'impiattamento. Nel nostro caso il prezzo non valeva al 100% ciò che abbiamo ordinato. Sicuramente un posto da provare almeno una volta, anche per valutare in base al proprio gusto la bontà dei vari piatti.
Ristorante nel cuore di Trastevere pazzesco.
Accoglienza da parte dell'oste perfetta, ci ha fatto sentire a nostro agio fin da subito.
Piatti sublimi, serviti con professionalità.
Dolci buonissimi, particolari.
Prezzi leggermente superiori rispetto agli altri ristoranti, ma sicuramente giustificati dalla qualità delle materie prime.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Ci siamo trovati benissimo in questo tipico ristorante romano dove abbiamo mangiato tipici piatti come la carbonara e la cacio e pepe. Antipasti vari come mozzarella in carrozza, fiori di zucca e supplì davvero spaziali. Atmosfera molto carina, personale gentile. Prezzi un pò alti ma ne vale la pena.
Le sensazioni che si provano visitando Roma, qui le ritrovi a tavola. Cucina Romana ("R" voluta) in tutti i piatti proposti. Qualità elevata, servizio come ti aspetti di trovare in un locale come questo, che non si può definire "a buon mercato" ma ne vale la pena.
che dire? io tornerei a Roma solo per ripetere l'esperienza culinaria che ho vissuto in questo ristorante... un'esperienza positiva a 360°: bellissima atmosfera, personale celere e professionale oltre che super simpatico, piatti strepitosi, conto onestissimo....
In questo bellissimo e tipico ristorante romano si mangia benissimo. Prezzo non conveniente, ma ho gustato la vera Cacio e Pepe. Ottimo anche il resto. Buona selezione di vini. Consiglio.
Che dire...cibo top per qualità e romanità. Carbonara da medaglia, animelle gustosissime servite in padella. Ottima carta dei vini, la bolla di Urbano da quasi 16 gradi ti fa uscire con un sorriso stile Eddie Murphy (ed anche la stessa risata). Staff simpatico, ambiente curatissimo e mai chiassoso.
Trilussa te fa magnà anche quando non hai appetito. Un riferimento.
Locale caldo, accogliente, stiloso ma amichevole. Suggerisco di fare antipasto con focaccia al fiordilatte e tartufo, più che ottima. Poi ho provato una sublime pasta cacio e pepe. Crostata ottima. Non ci sono punti negativi, una bella esperienza. Alle pareti le dediche di tanti personaggi famosi, da Roberto Carlos a Chiara Ferragni.
Locale carino e ben curato nel cuore di Trastevere. Il personale e preparato e molto cortese. Cucina ripica romana davvero ottima alla quale si aggiunge la possibilità di gustare tartufi freschi. Ottima la carta dei vini. Benché sia denominata trattoria, gli avventori devono sapere che i prezzi (in particolare i vini) sono decisamente alti, ma in compenso i prodotti sono di qualità.
Tipico, bellissima atmosfera e cibo assolutamente all’altezza della fama. Supplì una goduria, carciofi e focaccia da leccarsi i baffi. Amatriciana da impazzire e cortesia e gentilezza da parte di ogni singola persona presente. Prezzi forse sopra la media.. ma in ogni caso si esce più che soddisfatti
An error has occurred! Please try again in a few minutes