Bistecca Brace di qualità strepitosa a Roma

There is only one restaurant
Selected filters:
Ranking
Sort A-Z
near you
Filters
Schiavi D'abruzzo
Schiavi D'abruzzo
71/100 (1883 ratings)
Ristoranti
Grill
Mediterránea
Pesce
Cena
Dopo mezzanotte
Tonnarelli Alla Gricia
Cicoria Ripassata
Amaro Del Capo
Pesto
Amaro D'abruzzo
Amaro Nerone
Caffe
Bistecca Brace
Dolcetti E Amaro
Rigatoni All'amatriciana
Antipasto Della Casa
Vino Della Casa
Patate Al Forno
Focaccia
Pasta
"Mangiato benissimo. Tonnarelli gamberi e zucchine perfetto . Fritto misto buono. Tiramisu pistacchio . perfetto. Il vino (Pecorino) ha fatto il..."
Wim Peters
"Mangio in questo ristorante una volta l'anno più o meno ogni anno... E non delude mai: sempre gustoso e sempre abbondante. Personale..."
Sofia Giulia Colombo
"Ottimo cibo locale e..."
Giuliana Severich
"Tradizione e qualità, esperienza e semplicità, cortesia e prezzo..."
BRUNO LUPO14 (btlonewolf14)
"Cucina genuina. Primi abbondanti e gustosi. Bruschette al top. Carne alla brace..."
Gengis KING
"Locale tradizionale con piatti di carne molto buoni, compresi i tipici arrosticini abbruzzesi. La punta di diamante sono i secondi di carne, ottima e..."
Fabio FAILLA
"Un conoscente me lo ha consigliato. Chiamo il locale e chiedo se alle 23 è ancora possibile mangiare. Disponibilissimi ci rispondono di si è..."
Massimo Giorgi
"Per chi si trova a Roma di passaggio, lo consiglio per l'ottimo rapporto qualita/prezzo. Piatti tradizionali romani, come amatriciana e carborana,..."
Giulio Di Virgilio
"Ottimo.. Ci abbiamo cenato per due sere come forestieri per un congresso alla Fiera di Roma. Non abbiamo avuto problematiche di parcheggio e di posti..."
G D
"►Servizio Il ragazzo che prende le comande è molto simpatico e spiega attentamente il menu del giorno! Il servizio è veloce e..."
Armando
"Ogni volta che vado a Roma passo da loro, e scoprire che hanno chiuso mi è dispiaciuto un sacco. Personalmente ho sempre mangiato benissimo e con il..."
Marapeaks
"Ambiente familiare ma comunque curato. Uno di quei locali dove non sei costretto a parlare a bassa voce oppure mantenere una certa etichetta...."
Luciano Vannimartini