Pappardelle Carciofi E Guanciale di qualità strepitosa a Roma

There is only one restaurant
Selected filters:
Ranking
Sort A-Z
near you
Filters
Aristocampo Trastevere
Aristocampo Trastevere
80/100 (3409 ratings)
Ristoranti
Europea
Italiana (centro)
Italiana (centro)
Romana
Italiana
Laziale
Romana
Europea
Laziale
Per vegetariani
Italiana
Mediterranea
Mediterránea
Per vegetariani
Pranzo
Dopo mezzanotte
Cena
Spaghetti Con Polpette Al Sugo
Involtino Di Melanzane Con Bufala
Hamburger
Pappardelle Carciofi E Guanciale
Spaghetti with Sea Food
Insalata
Zuppa
Cacio e pepe
Pesce
Abbacchio
Polpette di carne
Rigatoni
Hamburger
Vongole
Oxtail
Melanzana
Pesce
Caprese
Pasta
Birra Alla Spina
Lasagne
Berenjena
Tiramisu Maison
Carbonara
Rigatoni Alla Carbonara
Saltimbocca
Prosciutto E Bufala
Cacio E Pepe
Bruschette
Antipasto
Pesto
Melanzana
Trippa
Antipasti
Artichoke Bruschetta
Posto a sedere
Mediterrânea
Romana
Italiana
Europea
Italiana (centro)
Laziale
Seggioloni disponibili
Tavoli all'esterno
Prenotazioni
Posti a sedere
Serve alcolici
Accetta carte di credito
Servizio al tavolo
Cena
Pranzo
Dopo mezzanotte
Fascia media
"Posto carino a Trastevere. L’amatriciana molto buona e le polpette anche. Il servizio è stato veloce e il posto è accogliente. La cucina si fa..."
Matteo Monnati
"Cucina tipica Romana con prodotti freschi. I salumi e i formaggi sono di prima scelta. Porzioni generose e gustosissime. Il mio preferito pasta con..."
Gabriele Capocchi
"Atmosfera divertente classiche tovaglie a quadrettoni sul tavolo e una ottima preparazione dei piatti abbiamo cominciato con una bruschetta al..."
Daniela de Feo
"Bel ristorantino di Trastevere dalla bell'atmosfera rustica. Personale molto cordiale e cucina tipicamente romana. Ottima soluzione per i nostri..."
archipic
"Abbiamo scelto questa trattoria per i tavoli all esterno in una bellissima giornata di sole ottobrina Ci siamo lasciate consigliare da Orlando Ed..."
Clara Ancona
"Posto ottimo per mangiare cucina romana in Trastevere, personale molto simpatico e stra carino, tutti molto alla mano, il cibo è ottimo, fanno una..."
Lorenzo Chesi
"Autentica osteria romana dove torno sempre molto volentieri. Una vera trattoria in cui si respira la tradizione delle vere osterie di Trastevere, con..."
marco lazzaro
"Siamo capitati ieri sera per caso con tutta la famiglia. Siamo stati molto bene. Personale sorridente e professionale. Cibo buono e anche la nostra..."
elisa dardanelli
"prezzi nella media, una gricia 13€, cacio e pepe 14€... tipica trattoria romana dove si mangia molto bene. se si sta seduti in fondo al locale il..."
Mario De Felice
"Abbiamo assaggiato antipasti, primi, secondi, e persino i contorni di verdure: tutto ottimo! Meritano una menzione d’onore le fettuccine carciofi..."
Terzo Occhio
"Locale carino e molto accogliente sulla principale via di Trastevere. Abbiamo mangiato piatti tipici (cosa alla vaccinara e saltimbocca) estremamente..."
Elisa Tarulli
"Passando per le vie di Trastevere vedo questa trattoria e qualcosa mi ha detto che avrei mangiato bene. Invece mi sono sbagliato. Ho mangiato..."
Ivan Damiani
"A Roma di passaggio, ci siamo fermati qui per mangiare un boccone al volo. Locale con un menù casereccio come l'intera location. Abbiamo ordinato..."
Domenico Tenace
"Bellissimo locale in zona Trastevere. Ottima cucina, servizio cortese. Location molto caratteristica con piccola damigiana appese al soffitto. Ottimo..."
Stefano Terranova
"L'eccellenza della cucina romana, l'ho conosciuto anni fa e da allora ci torno spesso ed ogni volta rimango soddisfatto. Chi ci entra la prima volta,..."
Delfino Ciccarone
"Sono stato a cena in questa osteria, beh ne sono rimasto affascinato.... la cucina è sensazionale, ho assaggiato dei piatti che mi hanno fatto..."
Gabriele Giorgetti
"Il locale è tutto quello che cerco da un'osteria a partire dall'ambiente rustico, molto particolari le fiaschette di vino che pendono dal soffitto,..."
Sofia Bizzarro
"Ci sono locali appariscenti, ci sono locali stellati e poi c'è Gaetano che ti fa trovare i sapori vero di ciò che ti porta...dai primi ai carciofi..."
Roberto Nestico'