Fortunata esperienza avendo trovato un locale accogliente. Cibo ottimo anche se con poca varieta' nel menu'. Rapporto qualita' prezzo ottima.
Situato nel verde e nella pace dei monti abruzzesi, le mura di questo ristorante, emanano la storia di un luogo con un grande vissuto, che ti avvolge mentre si gusta del cibo ottimo, servito con simpatia e gentilezza dai due proprietari. Camino incantevole. Ci ritornerò sicuramente.
Ci siamo trovati per caso in questo ristorante, che dire cibo genuino locale pulito e personale gentilissimo Fabio è disponibile e molto garbato da ritornare 💪
Esternamente da sistemare, dentro abbastanza accogliente ma ambiente non particolarmente caldo e arredato uniformemente. Al di là del colpo d'occhio immediato, fa presa il grande forno/camino dove c'è grande fervore per cuocere carni ed altro. Il personale anche se le portate non ci erano servite contemporaneamente (problemi di cucina) era molto presente anche se visivamente affaccendato a coprire tutti le comande dei svariati tavoli. Portate non eccessivamente abbondanti specialmente negli antipasti di salumi e formaggi dove é possibile e consigliabile, qualche piccolo ritocco e rimpiazzo alle "sempreverdi" olive di barattolo... In generale qualità medio buona, prezzi nella media. Grande parcheggio sull'enorme piazzale antistante ad uso esclusivo.
Fabio e la moglie ci hanno accolto in una giornata particolare (Giro d’Italia di passaggio a Roccaraso) con grande simpatia, mangiato degli antipasti e arrosticini favolosi, e a disposizione anche su opzioni vegetariane. Consigliatissimo! Ci ritornerò!
Tanto rustico quanto caldo.
Il cibo è ottimo l'accoglienza molto familiare la carne è molto buona il titolare Fabio molto attento e presente per ogni esigenza della clientela considerato la distanza conviene sempre prenotare..
Viva
Cordialità
👍Buon servizio. È molto accogliente, come a casa, dove è sempre caldo, gustoso e ottimo personi. Ravioli molto gustosi con verdure e soprattutto bistecca di carne molto gustosa (troppo gustosa👍⭐⭐⭐⭐⭐). Consiglio vivamente di visitare questo posto - molto degno👍
Grazie mille 👌⭐⭐⭐⭐⭐!!!
Si mangia bene e si paga il giusto ,locale accogliente ,carne cotta alla brace ottima , agnello buonissimo tenero e cotto al punto giusto ,da provare la pasta con fagioli ,proprietario molto cortese , Da visitare
Cibo buonissimo, di qualità locale caratteristico confortevole e accogliente proprietari e personale unici cortesi e superdisponibili prezzi veramente competitivi una rivelazione per noi o' sfizio é come una seconda casa in più localizzazione fantastica in mezzo alla natura incontaminata un abbraccio a Fabio Susi e Festim grazie di cuore
Buon ristorante alle porte di Roccaraso...cibo buono,personale gentile e disponibile,peccato un po' per l'attesa tra il primo e il secondo,forse il fatto che sia stato strapieno per via del Ferragosto è parzialmente giustificabile...comunque consiglio...
Ferdinando Massimo Cerciello
+5
Il cibo genuino, la posizione incastonata nel bosco e la grande cordialità dei proprietari fanno di questo ristorante un posto del cuore a cui tornare appena possibile. Non si può saltare anche la visita ai daini che sono presenti nella tenuta.
Cucina buonissima, carne eccezionale, personale gentilissimo e Fabio, il proprietario, cortese, onesto e sempre pronto ad accontentare i clienti. Per noi tappa fissa ogni volta che andiamo a Castel di Sangro!!!!
Locale ha conduzione familiare, proprietari e staff cordiali; cucina tipica dove gustare specialità alla brace, ottima anche la pizza.
Dotato di area attrezzata all'aperto "giardino" dove nella buona stagione è possibile mangiare; in oltre si possono vedere i cervi in un area recintata consigliato per famiglie.
Locale con molti posti a sedere con un'atmosfera accogliente.
Buon cibo a prezzi giusti.
Carne alla brace cotta a vista nel grande camino.
Cameriere molto gentile.
Unica pecca il fatto che, in due, abbiamo ordinato un primo e un secondo che sarebbero dovuti 'uscire' insieme, e la pasta è stata servita dieci minuti prima del secondo (ma magari credevano che avremo condiviso i piatti)
Una cenetta perfetta. Un posto dove rifugiarsi dopo una giornata di freddo. Quello che mi colpisce sempre di questo posto è la qualità della carne e quella brace all'ingresso che ti accoglie un profumo di bontà.
An error has occurred! Please try again in a few minutes