Locale situato nella bella piazzetta/terrazza panoramica del piccolo borgo di Roccacaramanico. Ottimi e abbondanti i panini, da gustare in un'atmosfera davvero unica. Ci tornerò sicuramente anche per provare la cucina tipica del posto! Lo consiglio
Luogo incantevole, proprietario cordialissimo e molto alla mano. Ottimo punto per un delizioso ristoro dopo una camminata nei diversi percorsi o un rifocillarsi in vista di una stupenda camminata nei boschi intorno. Il mangiare tutto della zona limitrofa, servito su taglieri anche con particolarità. Il mangiare è programmato in base a ciò che si trova in quel periodo. Lo consiglio anche per chi ha bambini perchè nel borgo non passano automobili. Per il pagamento portate i contanti, per il momento, perchè non esiste Pos, ma si stanno organizzando per il futuro. Ultima ma non meno importante è che il locale dispone anche la possibilità di un B&b (Lù Candòn). Prossima volta proverò la struttura.
Borgo meraviglioso, un gioiello in mezzo alla natura. Locale situato in una bellissima piazzetta con vista mozzafiato. Personale gentile, professionale e cortese, cibo ottimo accompagnato da un vino veramente piacevole, prodotto da loro. Esperienza da non perdere!
Cibo di ottima qualità. Pane ,olio, salumi e formaggi, tutto a km zero, da gustare in piazzetta con un belvedere fantastico. I titolari di una gentilezza squisita
Un posto che proprio non ti aspetti... il proprietario è gentilissimo e il tagliere un vero spettacolo. Ottima la birra artigianale il tutto con un panorama mozzafiato.
Magnifica sosta all'aperto nella piazza di Roccacaramanico, baciati da un bellissimo sole autunnale tra i panorami mozzafiato del Morrone e della Majella gustando ottimi affettati e un godibilissimo bianco. Consigliatissimo.
A noi è piaciuto molto.
La qualità del cibo è ottima. Abbiamo mangiato 2 taglieri con un calice di vino di Montepulciano, acqua della fonte, bottiglietta di acqua frizzante e 2 dolcetti tipici del luogo ripieni con marmellata all'uva! 40€ in tutto e tutto veramente buonissimo!
Nel prezzo è da includere inoltre un posto meraviglioso, con una pace e tranquillità che soprattutto per chi vive in città non ha prezzo, e una famiglia gentilissima!
Location da 6 stelle se ci fosse una stella in più ... ma la cena non è stata soddisfacente; arrosticini non all'altezza della zona e sulla pasta fatta in casa dubito fortemente, ma antipasti decisamente buoni. Cameriera decisamente inesperta
Il luogo è suggestivo ed i gestori molto gentili. Immagino le difficoltà per aprire e tenere aperto una locanda in un luogo così sperduto, bravissimi!
Il tagliere è buonissimo, come anche la birra. i liquori locali sono eccezionali.
Anche i dolci tradizionali sono fantastici.
Finalmente l’ho trovata aperta. Caffè e boccon otto buoni ;). Per il pranzo o la cena verrò un’altra volta....
Posto incantevole tra la Majella e il Morrone dove è possibile incontrare i cinghiali ( vedi foto ).
La Taverna è un piccolo ma grazioso punto di ristoro che serve un tagliere misto di formaggi e salumi del territorio che hanno i sapori di una volta. È possibile gustare anche piatti della tradizione abruzzese però solo prenotando telefonicamente. L'esercizio si trova nella piazza del borgo antico che è stato tutto recuperato ed è un gioiello del parco nazionale della Majella. In conclusione è un posto da visitare e certamente fermarsi a mangiare alla Taverna.
Grazioso e accogliente locale nel bellissimo Borgo di Roccacaramanico
Siamo stati accolti alla fine di una lunga giornata in bicicletta. La famiglia che gestisce il locale è stata molto ospitale. La cena ottima sia nella qualità che nelle porzioni e nel prezzo più che onesto. Consigliatissimo.
Tagliere Majella superlativo con affettati e formaggi di ottima qualità. Vendono anche olio extra vergine di oliva veramente buono. Bravo Alessio e tutto lo staff
Posticino magnifico con una vista sul monte Amaro ancora con la neve. Situato in un borghetto semi disabitato ma in forte rivalutazione quasi del tutto restaurato. La cucina è eccellente ancora fatta con prodotti del territorio olio pane pasta fatti in casa. Adesso conta anche su dei posti letto per chi vuole staccare la spina nei fine settimana. Fateci una capatina rimarrete meravigliati.
Interessante prova di vitalizzare un borgo magnifico ma spopolato. La piazzetta, naturale prosecuzione del locale, con il panorama del monte Morrone completa la sagace opera di offrire "una carezza" così come il proprietario, simpatico e disponibile, ha definito il pregevole vino frizzante consigliatoci..
An error has occurred! Please try again in a few minutes