posto bellissimo personale gentilissimo e carne squisita. poi la vista è spettacolare.
Invitanti i tavolini all'interno come se fossi al ristorante invece sei in una baita di montagna.
Tovaglie bianche e rosse a quadri e calice di vino rendono l'atmosfera calda.
Gentile la signora alla cassa e il ragazzo che stava perdendo la voce per chiamare i numeri.
Molto bravi.grazie.
Bellissimo posto con vista spettacolare, si sta benissimo fuori d’estate grazie al vento in quota che non vi farà patire il caldo. Buoni i primi ma io raccomando la carne: ottime materie prime e cotte alla perfezione. In più, dopo il pasto potrete rilassarvi sulle sdraio messe a disposizione e godervi ancora meglio la vista panoramica
Abbiamo preso 3 aperitivi: un aperol spriz e 2 fatti invece che con l'aperol un altro liquore tipico dell'abbruzzo mooooolto buono. Sucuramente da provare!
Situato in un posto incantevole di fronte agli impianti di risalita, dal quale si gode di un panorama mozzafiato. All' aperto ci sono tavolini, sdraio ed ombrelloni!
La mia prima esperienza in questo ristorante è stata davvero ottima: panorama mozzafiato, qualità del cibo eccellente, servizio inappuntabile. Infine la cortesia e disponibilità del gestore rendono questo chalet un posto accogliente dove poter trascorrere un momento di convivialità dopo aver goduto delle passeggiate nei sentieri della montagna o dopo aver vissuto l'esperienza in seggiovia.
Francesca
Ci vado spesso sia d'estate che d'inverno, Angelo e i suoi collaboratori sono gentilissimi, simpatici, rapidi e si mangia bene a prezzi onesti.
Anche se ci sono stato in pieno estate ne vale la pena. Cibo buonissimo, polenta eccezionale. Attenzione di prima qualità
Un tipico rifugio di montagna, alla fine della seggiovia. Il menù è ricco di piatti che fanno acquolina, tutto fresco e buonissimo. Se salite in cima non potete non fermarvi a mangiare qui, ve lo consiglio veramente!!
Devo fare i complimenti a questo piccolo ristorante a 1730 mt. Ambiente e personale che ti accoglie molto gentile e disponibile nonostante le ondate di clienti che passano. Abbiamo avuto modo provare, la polenta in tutte le sfumature e le tagliatelle al cervo. Tutto buonissimo. Ottimi anche i vini. Lo consiglio vivamente.
Locale con un panorama unico(lo si trova appena scesi dalla seggiovia di campo felice). Cucina molto buona,speciali le varie polente proposte.personale veloce e cortese.prezzo onesto
Durante il nostro soggiorno in Abruzzo, lo Chalet ha aperto una parentesi di puro relax: ad un passo dal cielo, sorseggiando del buon vino e degustando le ottime pietanze proposte, tra cui spicca il tagliere, arricchito da un miele sublime per accompagnare i formaggi. Per raggiungerlo in auto c'è uno sterrato che conduce a pochi passi dalla struttura, anche se è un vero peccato dover rinunciare alla seggiovia che, in un silenzio unico, attraversando un paesaggio mozzafiato, permette di raggiungerlo in breve tempo, lasciando l'auto nell'ampio e comodo parcheggio. Buono il servizio.
Posto stupendo per mangiare ottime cose (bravo Angelo) in uno scenario dominante da 1730 mt. Guarda do a N/O si può ammirare la maestosità del Gran Sasso.........P.S. un vero peccato che le maestranze del luogo abbiano transennato gli ultimi 300 mt. (per fare guadagnare la seggiovia - 9 euro/cad. A/R) percorrendoli solo a piedi e con una bella salita. !
Qualità prezzo ottima. Tra i migliori posti sciistici in abruzzo
Bombardino buono ma piccolino a mio avviso , il Punch al mandarino servito in un bicchierino minuscolo .. anch'esso .. non prenderò più. La Polenta buona però i bordi sono rimasti senza sugo , sopra 1 salsiccia e una mini spuntatura , per 14 euro forse ne potevano mettere un'altro pezzetto a mio avviso andrebbero riviste queste cose, in ultimo il panino con salsiccia ce l aspetttavamo con una ciabattina invece di due fettine sottili di pane casareccio . Il personale molto gentile nulla da dire.
Ho pranzato in questo chalet insieme a mio nipote. Abbiamo ordinato 2 primi: tagliatelle al ragù di agnello e tagliatelle funghi e zafferano entrambi molto buone. Per secondo scamorza e salsiccia e scamorza + speck. Non il massimo troppa bruciata la scamorza.
Acqua e birra piccola.
Cmq nel complesso consiglio.
An error has occurred! Please try again in a few minutes