Ho pranzato (con un collega) in questo ristorante in un giorno infrasettimanale...
Il locale è molto carino , tranquillo e con tavoli ben distanziati..
Il personale è gentile e disponibile.
Le portate che abbiamo ordinato ci sono piaciute tutte
Rapporto qualità-prezzo nella media
Un locale in riva al naviglio, piccolo (conviene prenotare), ma davvero molto elegante con un servizio molto attento e cortese. Abbiamo ordinato un piccolo antipasto per quattro, un primo, un secondo e un dolce a testa e siamo rimasti assolutamente soddisfatti. Materie prime di qualità portate a tavola con molta attenzione nell'impiattamento e con risultato eccellente. Prezzi giusti, e onesti, per l'esperienza in sé. Lo consiglio vivamente.
Cibo buono, rapporto qualità prezzo onesto. Servizio eccellente, complimenti ai camerieri. Ambiente carino, belle le piante e la vicinanza al naviglio è un punto in più. Bravi, consigliato.
Abbiamo scelto pappardelle fatte in casa agli scampi e due dessert insoliti e deliziosi (segnalo la mousse di lime con cumble al rosmarino).
Piatti cucinati con ingredienti di qualità, risultato eccellente.
Ottimi vini.
Servizio sobrio, elegante e gentile.
Ambiente semplice e raffinato.
Torneremo sicuramente!
Ambiente tranquillo, romantico. Cibo ottimo e di qualità. Personale molto cordiale!! Da provare
siamo stati qui domenica a pranzo! un posto delizioso in tutti i sensi. Personale cordiale, gentile e attento ai dettagli. La cucina ottima e vale completamente il prezzo. Anche l'atmosfera è molto curata, noi abbiamo pranzato nei tavoli all'aperto, vicino alla riva del naviglio. Lo consiglio, in due abbiamo speso 30 euro a testa. Torneremo sicuramente!
Ottimo ristorante, con pochi piatti a pranzo ma molto ricercati. Prezzi poco sopra la media, servizio ottimo.
Ristorante consigliatoci dall'host dell'appartamento dove abbiamo soggiornato, non abbiamo perso tempo a prenotarlo e abbiamo avuto fortuna a trovare ancora due posti liberi, visto l'afflusso di clienti anche nelle ore successive al nostro arrivo. Menù che spazia tra carne e pesce, con anche qualche proposta fuori menù. Ottima selezione di vini. Il servizio in sala è giovane e preparato, attento a venire incontro ad ogni richiesta. L'unico piatto che ho dimenticato di fotografare è la panna cotta allo zafferano, sfiziosissima!
Unica nota negativa: atmosfera in sala un po' fredda/spoglia.
Nota assolutamente positiva: la posizione. Affacciato sul naviglio, ha un grande fascino!
Ottima esperienza culinaria con un menù variegato e ricco di pietanze di cui si apprezza la qualità della materia prima utilizzata. Un elogio ai gestori che sono cordiali ed attenti ad ogni dettaglio. Per ultimo un ringraziamento al personale che ha curato il servizio, sempre disponibile e capace. Grazie
Aggiorno la precedente recensione confermando pienamente il giudizio. Questa volta abbiamo preso, come primo, le fettuccine al ragù di coniglio e piselli e gli spaghetti alla carbonara, v entrambi ottimi. Allego le foto e riproduco la precedente recensione:
Cucina raffinata con ingredienti di primissima qualità.
Il ritorno in questo accogliente ristorante ubicato sulla Alzaia del Naviglio Grande, di fronte al Castello di Robecco, è stata una piacevole conferma. Oltre all'alta qualità del risotto e delle pappardelle al ragù di cinghiale, oltre ai secondi di carne piemontese di primissima qualità, questa volta abbiamo apprezzato la trippa fritta , incredibilmente leggera , e il capunet molto delicato. Il cuoco è vercellese e ama i dolci piomentesi; bonnet e fondant strepitosi .Accludo foto della trippa e del capunet.
An error has occurred! Please try again in a few minutes