Era da un po' che volevo andarci e finalmente è arrivata l'occasione: una serata con la mia compagna...
Devo dire che come scelta è stata perfetta l'ambiente sofisticato moderno e caldo, il personale disponibile gentile.
Il menù è molto variegato il locale è prettamente per carnivori e offre una scelta vastissima di piatti dove la carne è la protagonista
ho visto qualche piatto di pesce e vegano, ma non interessandomi non li ho nemmeno calcolati.
Abbiamo mangiato veramente bene, se proprio, proprio devo fare una critica il mojito non era perfetto, ma non si può avere tutto
Consiglio decisamente se vuoi fare colpo...
Che dire amnbiente forse anche troppo soffuso un po più di luce non guasterebbe ,ampia scelta di carni ottimamente presentate e descritte forse una scelta piu ampia di contorni non guasterebbe ,personale preparato però un pochino disattento .Specificate sempre bene la cottura ....per quanto riguarda il conto in linea con l 'ambiente un pochino alto sui prodotti che non sono le carni, tutto sommato esperienza positiva anche se piccoli particolari da rivedere tipo jazz di sottofondo non sempre ben accettato da tutti .....
Un pranzo veramente al top. Degustazione di wagyu: vera esperienza sensoriale. Tagliolini al sugo di coniglio: i migliori tagliolini della mia vita, pazzeschi (Nella foto allegata, sono mezza porzione). T-bone di black angus americana: fantastica, per tutti i palati carnivori. Location bella ed ottima acustica anche negli orari di punta. Nel complesso, uno dei migliori locali di carne (e non) che ho mai provato (e vivo a Milano da 15 anni..). Consigliatissimo, tornerò sicuramente.
Tutto davvero eccellente, anche il servizio è fuori dal comune davvero ottimo locale
Posto incantevole, personale cordiale ed educatissimo... La musica, l'atmosfera tutto perfetto per trascorrere il nostro anniversario nel migliore dei modi! Cibo squisito, ed onestamente rapporto qualità prezzo secondo noi corretto. Se proprio vogliamo dire qualcosa 3€di coperto un po' tantino... Ma, se vogliamo aggiungere di più, possiamo dire che anche i vini hanno il loro meritatissimo perché!! Ritorneremo!
PS. Giuro c'èra anche il dolce ma era troppo buono per perder tempo a fotografarlo
Esperienza molto gradevole in questo locale a salice.
Staff gentile e disponibile, menù vario con diverse proposte. Nel menù sono proposti sia pezzi di carne, con prezzi alti ma giustificati assolutamente dalla qualità e hamburger/tartare con prezzi nella media per tutti.
Tartare di Fassona ottima, ma quella di scampi con burrata decisamente la batte a mani basse (gusto personale).
Abbiamo preso la degustazione di Wagyu, incredibile! La carne viene portata cruda al tavolo con le pietre calde per cuocerla.
Dolci, fatti da loro, molto buoni!
Per gli amanti della buona carne di manzo questo posto è sicuramente una destinazione imperdibile: la selezione di tagli e tipologie è notevole e in cucina sanno come tirare fuori il meglio da ogni taglio. Buonissimi anche i contorni, e interessante la carta dei vini. La location è curata ma "casual", e il servizio è cordiale ed efficiente. L'unico appunto che posso fare è che ci è stata portata una selezione di coltelli da cui scegliere quello più comodo, e il coltello scelto non era stato affilato adeguatamente. Il prezzo non è economico, ma ritengo che sia adeguato alla qualità dei prodotti offerti.
Ho dato 5 stelle perché 6 non si può... mi sono trovato benissimo in questo locale! La qualità delle carni è assolutamente di livello altissimo, così come dei salumi e dei vini! E complimenti al personale che sa guidarti nella scelta delle pietanze con una competenza in materia veramente eccelsa! E, aggiungo, locale arredato in maniera impeccabile!
Veramente soddisfatto e ci tornerò prestissimo!
Da Orzinuovi, siamo capitati qui per caso, insieme a una coppia di amici, il 31 dicembre a pranzo.
Locale curatissimo e veramente bello, ospitalità e qualità davvero speciali. Siamo rimasti affascinati dai piatti proposti e dall'accurata descrizione che li ha accompagnati. Cibo ottimo, vino anche, e conto giusto.
Se non abitassimo a 150 km di distanza, ci torneremmo domani! Felici di aver scoperto questo posto, super consigliato!
Durante la camminata lungo la green way che porta da Voghera a Varzi, decidiamo di mangiare a Salice Terme. Questo bel locale con la terrazza a ridosso delle piscine del golf club ci attira. Il locale è molto bello ed il servizio è impeccabile. Cosa ci piace molto sono gli ingredienti quasi tutti a km 0. Ci gustiamo il tagliere salumi formaggi con birra blanche. Eccezionali i dessert. Il figo bianco è assolutamente da provare. Buono il rapporto qualità prezzo. Consigliato
An error has occurred! Please try again in a few minutes