Classica trattoria di una volta. Semplice con cibo genuino, cucinato come foste a casa.
Prezzi ottimi.
La semplicità accompagnata da abbondanza e bontà.
Abbiamo pranzato in questo posto assieme alla nostra squadra di basket, in occasione di una partita. Menù composto da due primi (abbondantissimi, serviti con tegami da portata, passati e ripassati più volte fino ad esaurimento 😋, un secondo di arrosto con patate al forno, vino, acqua e bibite per la modica cifra di € 20,00 a persona (manco il costo di un piatto ormai ovunque).
Semplicità ed onestà caratterizzano questo posto, peccato non averlo a portata di mano, sotto casa 🥹.
Stra consigliato per chi si trova nei paraggi, anche solo di passaggio 🥰.
Ottimo ristorante a Rieti. Ci vado spesso per un pranzo di lavoro. Personale molto gentile. Locale spartano ma accogliente. Ci sono due stufe a pellet fantastiche. Primi abbondanti e ottimi. Agnello da allevamento in zona Amatrice. Tutto molto buono. Pranzo completo, ma è veramente abbondante, sui 20 euro.
Roberto Visconti (Informater)
+4
l'indirizzo è piazza Melvin Jones n.1, e si può parcheggiare abbastanza agevolmente. E' in centro storico a Rieti, nella zona del Parco "Il Coriandolo" e dell' Istituto Tecnico "Rosatelli".
Il locale è discretamente grande, pulito ed ordinato con disponibilità di tavoli all'aperto, tempo permettendo.
Uno dei piatti forti è costituito dagli antipasti, ottimi ed abbondanti, con più tipi di affettato, porchetta e formaggi, serviti con fette di pizza al testo e crostini.
Ottimi i primi come l'amatriciana (rossa) e la gricia (bianca), gli spaghetti cacio e pepe oppure al tartufo.
Buoni gli arrosti come la grigliata mista e gli hamburger. Porzioni mediamente abbondanti.
E' possibile mangiare pizza, anche a pranzo, con un buon assortimento e qualità.
Buoni i dolci, come il tiramisù e la panna cotta.
Come prezzi, siamo sui 15 euro per antipasto (abbondante) e pastasciutta, con bevande (acqua e coca cola). Si può spendere sui 20-25 euro per un buon pasto completo di primo,secondo,contorno, acqua e vino della casa.
Che dire? Esperienza molto positiva. Ho mangiato solo un primo, eccellente, dal nome che è tutto un programma: "du' bbotte". Praticamente un piatto nel quale gustare (e non assaggiare) due specialità italiane "amatriciana" e "gricia"! È stato un piacere assoluto!
Cibo e personale ottimo, piatti tipici e rari in altri locali, un po meno il locale, con un tocco di aspirapolvere e di gravità e una pezza bagnata ci potrebbe guadagnare qualche stella in più
Tutto buonissimo, i primi spettacolari, e abbondanti, gricia ed amatriciana da applauso !!!! I secondi buoni.Personale cordiale e gentile .
Antipasto ricco sia nella quantità che in qualità ottimi i primi e servizio rapido ed eccellente 5 ⭐️ più che meritate
An error has occurred! Please try again in a few minutes