Giornata uggiosa resa speciale dal proprietario Dell agriturismo. Tutto casalingo senza fronzoli. Porzioni abbondanti e deliziose. Vale la pena dalla provinciale fare una deviazione. Il paesino è qualcosa di magico.
Trovato per caso, passando dalla statale , scorgiamo un cartello con una bella scritta colorata che indica il nome dell'agriturismo e con la scritta : aperto . Poi abbiamo capito il perché .. ...da lì si sale qualche tornante e dopo circa 3 km siamo arrivati in questo paesino incantato , dove il tempo si è fermato . Attualmente ci risiedono 2 persone !!! Ma è da visitare !!! Borgo ottocentesco , che se restaurato risplenderebbe ancor di più . Ma ora passiamo all'agriturismo : ottima accoglienza . Abbiamo pranzato benissimo ed il menù era a prezzo fisso ed uguale per tutti . Scelta che condivido pienamente , nel loro caso. Il prezzo era contenuto , anzi , in altri posti , con lo stesso trattamento avremmo speso molto di più . Simpaticissimo il cagnolone del proprietario , che ci ha accolti scodinzolando . Veramente complimenti !!!!!! 👍
Agriturismo immerso nella tranquillità e in un posto magico.
Cibo ottimo, casalingo e genuino.
Vino della casa e grappa alla camomilla da provare.
Torneremo! Tutto ottimo
Arrosto da favola; gentilissimi e simpatici, il tutto in una cornice pacifica come poche altre.
Consigliato vivamente ✌🏻
Grazie ai gestori di questo bellissimo agriturismo immerso nel magico e antico paese di Villa Cella. Abbondante e ottimo pranzo serviti con gentilezza e simpatia. Fantastici in particolare l'asado e le costine!Torneremo sicuramente ad assaggiarli magari in quei bei tavoli all'aperto...
Consigliato a tutti quelli che vogliono passare una giornata in un posto storico, rilassante e autentico. Grazie, Enrica, Domenica,Giovanni.
Vista per caso l'insegna dalla statale, abbiamo deciso di provare questo agriturismo.
Siamo stati accolti con calore familiare dal titolare, abbiamo mangiato molto abbondantemente, cibo ottimo, casalingo, semplice e gustoso ed anche il vino ottimo.
Complimenti per tutto !!!
Siamo stati veramente molto bene ! Peccato che dovevamo ritornare in Veneto, altrimenti sarebbe stato bello fare una passeggiata per il paesino.
Luogo di pace immerso nella natura. Non agevolissimo arrivarci, ma ne vale sicuramente la pena. Ottima l'accoglienza e ottimo il cibo. Porzioni generose, prezzo basso. Personale gentile, accogliente e disponibile, anche nei confronti degli amici a quattro zampe. Assolutamente promosso e consigliato!
Storia e ristorazione, un connubio vincente.
Dopo aver visitato e appreso la storia di Villa Cella grazie a Franco, che gentilmente si è offerto di farci da guida, abbiamo cenato in questo agriturismo immerso in un angolo incontaminato.
La cucina è ottima, porzioni abbondanti dall'antipasto al dolce ad un prezzo davvero onesto.
Altamente consigliato!!!
Tipica cucina casalinga delle nonne, ottimi i ravioli fatti a mano e mitica la polenta. Da provare, quando disponibili, leccornie come la capra o il baccalà. Magnifico pranzare in terrazza vista valle in estate ma soprattutto in inverno nell'accogliente locare riscaldato dall'avvolgente calore della stufa a legna, magari con la neve (la strada viene sempre tenuta aperta). Vale la pena affrontare le poche curve che separano il paesino di Villa Cella dalla statale del fondo valle per ritrovare una storia millenaria e un borgo che cerca di sopravvivere. Complimenti ai gestori del ristorante e ai pochi abitanti che ancora raccontano, con grande disponibilità, una storia passata con gli occhi pieni di orgoglio per un paese in cui i loro noni sono cresciuti affrontato la dura vita di campagna isolati tra i selvaggi boschi della val D'Aveto.
Villa cella è un posto magico dove il tempo si è fermato e pace e natura regnano sovrani. Porzioni abbondanti, polenta davvero squisita, consistente, come nella tipica della tradizione montanara ligure, abbiamo mangiato la capra, molto saporita. Prezzi più che onesti. Prenotate nel giardino con vista sui boschi.
Di una semplicità e una genuinità meravigliosi!! Ormai una rarità! Cibo ottimo!! Servizio più che gentile e familiare con il racconto affascinante della storia del luogo! Pace, silenzio, immerso nel verde..consigliatissimo! Anzi di più!!
Un posto davvero speciale, dove il tempo sembra essersi fermato.
La cucina è ottima (tutto squisito dall'antipasto al dolce), porzioni abbondanti e i gestori sono gentilissimi.
Assolutamente consigliato!!!
Complimenti per avere un Agriturismo in mezzo alle montagne
Sono rimasta incantata dal posto
I piatti buonissimi fatti in casa
Dovete provare il formaggio fritto
è stato una delizia 🤤
Consiglio di fermarsi in questo agriturismo, gestito con grandissima gentilezza e con cibo squisito
ritorneremo 🙂
Luogo bello in contesto con una storia incredibile. Cucina fantastica!
Piergiorgio brignole “Pie pie”
+5
Buon cibo e prezzi abbasta giusti
An error has occurred! Please try again in a few minutes