Abbiamo utilizzato il ristorante della struttura per una sosta lungo la nostra passeggiata. Si mangia bene anche se i prezzi sono abbastanza alti. Buona la qualità. Il servizio è stato veloce anche se era pieno. Bellissimo l'esterno con i tavoli sistemati all'ombra di un bell'albero e da dove c'è un bel panorama. Lo abbiamo raggiunto facendo una bella camminata dopo aver visto le piramidi di terra. Abbiamo proseguito passando accanto al ponte e seguendo il segnavia 24a che indica 40 min x Bad siess. Si passa inizialmente accanto ad una casa prima di entrare nel bosco. Tutto in salita. Cmq il percorso è ben segnalato. Si attraverso il ruscello, si passa accanto ad un campo elettrificato quindi accanto alle arnie e quindi dopo 15 min siete oramai quasi giunti a destinazione. Da lì poi in 20 min si può raggiungere il parcheggio di Tann.
Gasthaus Bad Sies è molto conosciuta e mi sono fermato a fine escursione per pranzare e quindi non posso valutare le camere.
Ma il pranzo è stato ottimo come il dolce.
Bel locale immerso nella natura con una bella terrazza dove si può mangiare o solo riposare. Buone le pietanze anche se un bel po' care. Ottimo anche l'interno.
Abbiamo passato quattro giorni da favola a febbraio di quest'anno, in questo albergo immerso nel bosco, in una camera vista Dolomiti e a dieci minuti di cammino dagli impianti sciistici (attraverso un bellissimo sentiero). Abbiamo scelto l'opzione mezza pensione e siamo rimaste davvero sorprese dalla qualità e dalla bontà del cibo (e dalla quantità!) . Colazioni fantastiche, con vasta scelta (dolce e salato) e cene con piatti tipici della zona preparati dal fantastico Thomas, che ci ha fatto sentire coccolate con le sue attenzioni e ci ha dato consigli sulle mete da non perderci. Andare via è stato tristissimo, ma torneremo al più presto. Consigliamo a tutti questa bellissima struttura.
Vale e Fede
Ci siamo trovati proprio bene, pochi piatti ma fatti molto bene bella stube, servizio simpatico e disponibile, sicuramente torneremo
Prenotato alle 12,00 arrivati dopo mezz'ora in 18 ci hanno fatto mangiare benissimo, velocemente, personale gentilissimo, location spettacolare. Grazie a Vera e tutto lo staff. Torno con altro gruppo ad agosto.
Ci siamo stati oggi a pranzo. Ottimo sotto ogni aspetto, vista mozzafiato, location molto piacevole, personale cortese e veloce, piatti tipici locali ben preparati, prezzo onesto. Da ritornarci.
Cibo ottimo, vista meravigliosa, prezzo giusto e cortesia non comune. Bellissima sorpresa
Abbiamo mangiato in questo ristorante a cena. Gentilissima la signora che ci ha accolto nella stube. Buoni i piatti proposti
La lunga strada per arrivare é immersa in un bosco ed é molto piacevole.
Il panorama che si ammira una volta seduti é incantevole.
Servizio rapido e cortese. Ampio menù.
Tagliere di salumi e formaggi molto buono.
Tris di canederli buono.
Conto adeguato.
Ho mangiato bene e goduto il bellissimo panorama dalla terrazza.
Ristorante in posizione incredibile con vista fantastica. Abbiamo ordinato canederli di diversi tipi, polenta con finferli e rosticciata tirolese. Vincitori incontrastati del menu i canederli, i più buoni mai mangiati. Unico neo, hanno servito in contemporanea tutte le portate che quindi si sono freddate. Ottimo anche il loro strudel.
Ci siamo trovati più volte a pranzare in questa struttura e ogni volta ci siamo trovati MOLTO BENE E APPAGATI. La carta menù è ricca dei prodotti del territorio e le proposte sono SEMPRE INVITATI. La qualità e la presentazione da parte dello Chef e del suo staff appagano l'occhio e lo stomaco. Il servizio è sempre VELOCE E BEN ESEGUITO.
COMPLIMENTI.
PEDRI Mauro
Luogo con una magnifica vista sullo Sciliar.
Personale molto cortese.
Locale molto bello.
Tutto bellissimo, pulizia, cibo delizioso, posizione e panorama mozzafiato
Per me è un posto incantevole. Situato fuori dall'abitato, vicino ad un bosco. A pochi km dalle piste da sci e punto di partenza per diversi sentieri. Dispone di una terrazza panoramica esterna e di una cappella. All'interno è presente una sauna a disposizione degli ospiti su prenotazione. Le camere e gli spazi comuni sono molto curati. Ottimo cenone di Capodanno. Cortesia e simpatia del personale. Ci tornerò anche d'estate molto volentieri.
Location incantevole con un bel panorama ad accompagnare un menù gastronomico locale e ben curato. Esecuzione dei piatti di buon livello ti fa alzare dal tavolo soddisfatto e sazio.
Ottimo lo stinco di vitello alla brace che, come altri piatti di carne, viene preparato a vista stimolando ulteriormente l'appetito, se ce ne fosse bisogno.
Infine i dintorni consentono belle passeggiate per smaltire i sensi di colpa dovuti ai peccati di gola.
An error has occurred! Please try again in a few minutes