Posto ideale per una colazione gustosa, offre gradevoli alternative al solito cornetto, come la "svedese". Sé ci si ferma al tavolo si ammira l'andarivieni di clienti ormai affezionati che conversano con la barista e lo sfilare dei vassoi di nuove paste che tentano gli avventori a fare il bis.
Il salotto buono di Reggio Emilia.
Per un momento di bontà: una pasta, un cappuccino una spremuta....
La Premiata Pasticceria Boni a Reggio Emilia! La tradizione vera di un luogo meraviglioso! Prodotti di ottima qualità! Le particolarità oltre alla vasta pasticceria di base sono il Biscione tradizionale ! I proprietari sono fantastici e simpatici! Un luogo unico e speciale a Reggio Emilia
Pasticceria storica di Reggio ,che continua a sfornare prodotti dolciari di ottima qualità e legati alla tradizinne tipica locale .
Quando si entra e ci si appuggia al vecchio bancone originale ,si respira l'atmosfera della vecchia Reggio ,con tutti i suoi personaggi famosi ,che la frequentavano quotidianamente!
È comunque rimasra ancora questa atmosfera speciale ,che continuo a respirare anche dopo 45 anni di colazioni ogni volta che sono in centro!
Disponibili e puntualissimi! Ho organizzato 2 coffee break di lavoro con la pasticceria Boni sono stati molto professionali e soprattuto la materia prima freschissima.
Come ai tempi del bar Farini...brioche ottima ..sempre come quando ce le consegnavano
La pasticceria più antica di Reggio dal 1890 offre i suoi dolci fantastici. Da provare assolutamente i cannellini con i vari ripieni ma alla crema sono veramente speciali per non parlare delle sue torte sia alla frutta che con creme varie. Se ci trovate a passare per Reggio Emilia fermatevi che non vi pentirete
Per certe cose è un po' cara, e la commessa è antipatica, ma come dolci è nettamente la miglior pasticceria di Reggio Emilia. Molto buona la torta di riso, soprattutto poco dopo le 9, quando è ancora tiepida. Molto buono il beignet allo zabaione. Buona anche la zuppa inglese, anche se avrei preferito sentirci il liquore. L'unica pasticceria dove, almeno di solito la domenica mattina, è possibile trovare il bombolone anche con la marmellata, messo non so perché al bando nel resto dell'Emilia. La domenica mattina il banco delle paste dà spettacolo.
C'è poco da fare, un bar-pasticceria e una pasticceria-pasticceria non sono la stessa cosa.
Un croissant o un cannellino da colazione richiede un equilibrio che spesso non puoi trovare in un'ottima pasticceria-pasticceria
Boni (da sempre) è uno dei migliori interpreti del bar-pasticceria, una colazione che la domenica, vale per qualche km di strada in più (non sono di Reggio città)
Finalmente ottimi pasticcini! Da provare e tornarci presso! Soprattutto per i cestini alla frutta e le straordinarie nuvole che non si trovano da nessuna parte. Consigliatissimo, a mio avviso la migliore pasticceria di Reggio.
Sarebbe solo bello che il titolare salutasse e dicesse buongiorno al mattino ai clienti che entrano.
Superrrr come sempre!!!! Mila, la commessa un poco indisponente, ma per il resto è super super super!!! Bravi siete mitici🥰🥰🥰entrai la prima volta che avevo 8 anni, e continuo da allora!!! Ne ho 65 di anni👏👏👏👏👏👏 un pezzo del mio storico, mi riconosco ancora da loro, riconosco la mia città🥰💖🙏🙏🙏🙏🙏🙏
Ambiente molto tranquillo e cordiale. Le ragazze e la signora sono gentilissime. Buona selezione di diverse paste e cornetti ottimi. Se volete fare una buona colazione a Reggio, dovete assolutamente passare di qui.
La pasticceria Boni,un classico che non delude mai...raccomandata!
Non perdetevi i bomboloni!!
Erano oltre 30 che non ne mangiavo uno per ragioni...caloriche 😇,
Mi sono lasciata convincere dal tono appassionato dell' artigiano che lavora con passione....😋😋
Mamma mia che bontà!!!
Si è creata una dipendenza!!!
Gusto e leggerezza!!!
Lasciatevi tentare..😁😁🥰🥰😋😋
Pasticceria storica in via Roma a Reggio, preso brioches, mignon crema e caffè, tutto bene, nota sul servizio ai tavoli ma é forse condizionato dal post COVID e ferie personale.
È un piacere particolare quello di entrare nella storia della pasticceria reggiana. Ai sapori classici che la famiglia Boni ha saputo sapientemente custodire (torta di riso, spongata, zuppa inglese solo per citarne alcuni) ha affiancato abbinamenti di gusto capaci di accontentare i più moderni e raffinati palati, mantenendo nel contempo la sincerità della produzione artigianale ottenuta con materie prime di qualità ed una manualità tramandata negli anni che si può sentire senza ombra di dubbio ad ogni singola degustazione. Chi viene a Reggio Emilia deve fare almeno una tappa in questo locale.
An error has occurred! Please try again in a few minutes