Reviews Lisca Bianca

4
Sara Pellegrino
+4
Cena di compleanno organizzata per un 70esimo compleanno, una tavolata di 14 persone con un menù organizzato (un antipasto, due primi e due secondi) ed una persona persona che ha previsto unicamente un secondo piatto. Nel complesso è stata un’ottima cena a base di pesce fresco: punte di diamante sono state le lumache di mare, la polpetta di alalonga, il baccalà mantecato, la frittura di pesce ed il primo piatto a base di pasta fresca fatta in casa ed uno squisito sugo di pesce. Il pesce previsto per la frittura è stato fatto sul momento e le trofei con il sugo di pesce sono state indescrivibili. Per quanto riguarda la mia tataki di tonno, avrei preferito fosse tiepida tendente al caldo e non al freddo. Il servizio da migliorare, c’è stata abbastanza disattenzione sulla richiesta di ulteriori bottiglie di vino ed assolutamente è stata discussa la scelta di farmi aspettare che il resto dei commensali finissero di mangiare due primi per potermi gustare il mio unico secondo piatto: si sarebbe potuto servire in parallelo al secondo primo, considerando che successivamente la frittura di pesce sarebbe stata condivisa. Sicuramente un ottimo ristorante di pesce fresco in pieno centro città! Ci torneremo!
4
Pubbliche Relazioni
+4
Mi sono recato in questo ristorante per un occasione speciale. Il primo impatto non è stato positivo perchè la cucina era vuota ed anche l'intero locale, ma poi la mia opinione è cambiata in fretta. Siamo stati gli unici clienti del ristorante ma questo non ha reso il cibo di qualità scadente od il servizio veloce e poco accurato. Questo ristorante è stato una piacevole scoperta: dall'arredamento che richiama il concetto del mare (dato il nome) al cibo che oltre ad essere ben impiattato e presentato aveva anche molto gusto. Ci tornerei volentieri
5
Beatrice Moscato
+5
Ottimo… cucina e materie prime di ottima qualità, nel crudo sono presenti pesci ricercati come i percebes e il gambero blu. Proprietaria molto gentile, crede molto in quello che fa e lo riporta nel ristorante. Siamo tornati in questo ristorante per la seconda volta, e sicuramente ci ritorneremo ancora!! ☺️
5
Alessandro Arone
+5
luogo decisamente un livello in più rispetto agli altri. la cucina era a vista è sempre bello vedere come viene preparato il tuo piatto. dei piatti che non erano solo buoni, anche l'occhio ha ottenuto la sua parte, come si usa dire. inoltre è stato bello fare due chiacchiere con la gentilissima ragazza che ci ha servito. per quanto riguarda il resto, ottimo bilancio qualita-prezzo.
5
Giulia Fallara
+5
Ristorante gestito da personale giovane, attento e appassionato. Il locale è ben arredato e collocato in una posizione centrale. Menù originale per materie prime eccellenti: io e il mio ragazzo abbiamo ordinato tartare di gambero rosso di Mazara alla caprese, mojito di scampi e tris di involtini; era tutto veramente squisito e freschissimo. Il conto finale è leggermente alto (si colloca nella media dei ristoranti di pesce che si trovano a Milano), ma considerati la cura, l'attenzione e l'entusiasmo con cui vengono realizzati i piatti, restano - a mio parere - soldi ben spesi. Torneremo sicuramente per assaggiare i primi. Aggiornamento: seconda tappa, dopo una settimana. Trofie con tartare di gambero rosso eccezionali, antipasti "cotti" altrettanto sfiziosi! Ormai, una garanzia! ------------------------------------------ Lisca Bianca si conferma sempre una tappa obbligatoria quando si è nel reggino. Abbiamo avuto il piacere di prendere la degustazione di crudi: il gambero azzurro era veramente eccezionale. Primi e secondi sempre al top. Complimenti ragazzi, continuate così!
5
Viviana Serranò
+5
Locale elegantissimo, curato nei dettagli e in luogo centralissimo, ma posizionato strategicamente in una strada piuttosto tranquilla. Piatti scenografici e prodotti con solo ingredienti di prima qualità. Dolci superbi. Personale di sala garbato, velocissimo e preparato: hanno sempre consigliato perfettamente i migliori abbinamenti con l'ampia selezione di ottimi vini. La cucina a vista permette di apprezzare gli chef che "danzano" attorno ai fornelli, un punto in più per chi ama vedere il procedimento dietro il risultato. Prezzi visibili dal menu e congrui alla qualità e quantità degli ingredienti. Ci sono andata diverse volte e tornerò senza ombra di dubbio.
5
Sabrina Uberto
+5
Abbiamo scelto questo ristorante per la nostra ultima cena a Reggio. Il locale È bellissimo, atmosfera rilassante e romantica. Le ragazze gentilissime e simpatiche il tutto unito a un cibo indimenticabile! Prezzo più che onesto. Lo consiglio vivamente! Complimenti!
5
Leonardo Patitucci
+5
Cena di coppia, locale accogliente, elegante e curato nei particolari, posto al centro della città. Pietanze particolari e gustosissime, molto buone. L’unica pecca è il prezzo un po’ alto, ma ci sta nel complesso…
5
Maria Clelia Zagarella
+5
Conosco questo ristorante da 5 anni (da quando ha aperto) e, oltre a sceglierlo per le occasioni conviviali, svolgo sempre qui i pranzi di lavoro con ospiti provenienti anche dall'estero perché ho la certezza di fare sempre bella figura e non rimanere mai delusa. In tutto questo tempo ho riscontrato sempre un livello molto alto dello standard qualitativo frutto del duro lavoro che questi ragazzi svolgono con serietà, costanza e dedizione. I piatti sono davvero eleganti nell'impiattamento, semplici e raffinati al palato, realizzati con materie prime eccellenti ma soprattutto legati al territorio. La carta vini è sapientemente selezionata. La cortesia è indiscutibile tanto da vedere in questi anni clienti non andare via neanche dopo il secondo bicchiere d'amaro restando a chiacchierare al tavolo o nel cortiletto esterno per ore. La pulizia è tra le loro principali attenzioni sia in sala sia nei servizi igienici (durante tutta l'attività....rarissimo!!!) sia in cucina (la cucina a vista non è un caso). L'unico rischio di un posto così è che sia davvero troppo per persone che non conoscono il duro lavoro e scrivono commenti sterili, dando ampia dimostrazione della loro ignoranza. Menomale che le soddisfazioni non dipendono da loro!!!!
4
Marika Capaldi
+4
Locale elegante situato in una zona molto tranquilla di Reggio Calabria. Il menu, semplice ed intuitivo, si può visualizzare tramite qr code; sarebbe stato perfetto se una volta selezionati i piatti, si sarebbero potuti ordinare comodamente dal telefono senza attendere l’arrivo della cameriera con carta e penna. Il servizio, i piatti e la qualità del cibo offerto sono molto alti, lo consiglio sicuramente per una cena romantica. L’unica pecca è che avendo avuto il tavolo vicino alla cassa c’era poca privacy, un continuo via vai e il telefono aziendale con la suoneria altissima squillava in continuazione rompendo la tranquillità di una serata romantica. Direi che nonostante necessiti di piccoli accorgimenti, il locale merita molto.
Clicca per espandere