Reviews Hexenschenke

4
Francesco Benetti
+4
Piccolo locale molto carino e ben curato, con terrazza esterna. Il personale molto gentile, ottimo per uno spuntino veloce in pieno relax con vista panoramica
5
Federico Brognoli
+5
Bellissimo posto, passo unico nel suo genere e si mangia molto bene!
5
Fe De
+5
Baita situata a quota 2052 metri sopra il livello del mare, situata sulla strada che da Anterselva porta in Austria. La baita è proprio al confine tra i due paesi. I ragazzi che ci lavorano sono simpatici e parlano italiano e tedesco. Ho avuto modo di mangiare una buona zuppa di verdure per scaldarmi dopo un temporale estivo che aveva abbattuto la temperatura.
4
Rebecca T.
+4
Buon cibo e personale accogliente, l'ideale per rifocillarsi dopo una lunga camminata.
5
danila franchini
+5
Sul passo. Panoramico. Equo rapporto qualità-prezzo per il menù.
5
melissa anna bartolini
+5
Cibo davvero buonissimo e atmosfera accogliente. Che bello! Da tornarci!
5
Silver Bussolin
+5
Provate anche il resto del menu'. Non rimarrete delusi. Neanche della visuale esterna.
5
Elisa Gardosi
+5
cibo molto buono e vista stupenda
4
Andrea Cirulli
+4
Un piccolo localino ma ben organizzato.... cameriere gentilissimo
5
Marco Gazzarrini
+5
Baita proprio in cima al passo Stalle, ci abbiamo pranzato nell'attesa che il semaforo diventasse verde per tornare in Italia. Si può mangiare dentro oppure su una terrazza panoramica con vista sulle montagne circostanti e sul lago di Anterselva. Personalmente molto gentile. Cibo buono (siamo in Austria...)
5
Vanny Danelutti
+5
Ristorantino sul lato italiano del passo Stalle a 2052 metri . Mi sono fermato oggi per pranzare , ovviamente non bisogna pensare ad un ristorante 5 stelle con tappeto rosso , ma per quello che offe e per la cordialità del personale si merita le 5 stelle . Dolci fantastici !
4
Marcello Martini
+4
Baita collocata in un posto crociale. Si trova AL confine con l'AUSTRIA, quando fai il Passo Stalle. Locale senplice ma carino. Comodo x mangiare mentre aspetti il cambio del semaforo x rientrare in Italia. Riguardo al cibo non si mangia male molto buoni i dolci. Proprietari gentili.
5
Federico Di maio
+5
Panorama meraviglioso, canederli buonissimi e affettati eccezionali, prezzi più che onesti. Da andarci almeno una volta se si capita in Val Pusteria
5
Lucio G.
+5
Baita sita a più di 2000 metri di altitudine, servono un ottimo dolce fatto al momento frittata dolce chiamato Kaiserschmarrn.
5
Damiano Valsecchi
+5
Cibo ottimo, gestori simpatici e cordiali
5
babi pagano
+5
Locale e personale accogliente, vista mozzafiato e kaiserschmarrn ottimo!
4
Alessandro Cauli
+4
Bellissimo e suggestivo
5
Daniela Rieß
+5
Schöne, kleine Hütte. Perfekt, um die Zeit zu überbrücken, bis der Pass offen ist. Wir hatten superleckere Kaspressknödl in Brühe und danach noch Cappuccino. Die Bedienung war sehr freundlich und fix. Volle Weiterempfehlung!
Clicca per espandere