Francesco “Cicco88” Barbieri
+4
Location nuova con una parte esterna che da sulla piscina. Menu con piatti curati e ben presentati . Ho provato la pizza gourmet ed era molto buona, impasto leggero e con condimenti di qualità, gentilissimi anche i camerieri che quando hanno portato le pizze hanno anche spiegato gli ingredienti.
Sconto the fork applicato regolarmente.
Cucina e servizio mi hanno fatto una buona impressione, prezzi non proprio popolari ma adatti alla location al servizio e alla qualità del cibo.
una nota stonata e abbastanza fastidiosa è stata che nella sala adiacente c’era una festa privata con musica ad altissimo volume che rendeva quasi impossibile conversare a tavola..avrei dato il massimo dei voti...capisco che a volte capita che ci siano feste e festicciole varie...però questo non può andare a discapito dei clienti normali, che il conto lo pagano normalmente e hanno diritto a poter godere della serata chiacchierando e godendo di un po’ di tranquillità.
Era necessario almeno avvisare!
nonostante fatto presente al personale l’alto volume, nulla è stato cambiato.
Bella location ma non riscaldata abbastanza. Pizza veramente buonissima, mentre il servizio non è curato a dovere.
È stata una bella novità, ottima location, ottima pizza, ci torneremo
Proprio una bella scoperta.. Dal cameriere, veramente gentile, al menù vario e di qualità, la location moderna e ariosa.. L'unico neo che stonava con l'ambiente era il maxi schermo con la partita di calcio, per fortuna senza sonoro, che faceva molto pizzeria della domenica... Lo so che è un mio problema perché non seguo il calcio.. Però se vuoi avere un certo livello non puoi "scivolare" su questi dettagli.. Vanificando tutti gli sforzi precedenti.. Nota positiva per il dolce.. Provate il profitterol!!! 😜
An error has occurred! Please try again in a few minutes