Pasticceria Primavera si trova a Quinto di Treviso in una laterale di via Noalese (strada regionale 515) un un po' interna e di fianco alla locanda Stella d'oro ben più visibile dalla strada. Non è di facilissima individuazione perché lo stabile è di sbiego rispetto alla via principale.
Attraversando la strada però ci si ritrova nella piazzetta principale dove si trova anche il comune e c'è un meraviglioso affaccio sul fiume Sile.
Questa è una tipica pasticceria di paese aperta da anni e con una lunga storia alle spalle.
L'arredamento è molto classico come pure l'impostazione del locale.
La pasticceria ha diversi posti a sedere all'interno vicino alla parete ovest. L'ngresso è rivolto verso nord dove c'è un'ampia vetrina che affaccia in una piazzetta interna.
Il locale è dotato anche di tavolini, sedie e ombrelloni all'esterno per poter godere dell'aria aperta e delle temperature miti.
Noi ci siamo fermati per colazione e sia il caffè che le brioches erano buone.
Ho assaggiato una curiosa versione del croissant dalla forma rettangolare, ottimo nel sapore e con una buona crema.
Il locale usufruisce dei parcheggi della piazzetta su cui si affaccia e che sono molto vicini all'ingresso.
Tutti i parcheggi sono agevoli sia per passeggini che per sedie a rotelle.
Sono tanti anni che prendo i dolci alla Primavera,sono ottimi e hanno la crema da farcitura delicata e buonissima! Ora ci sono i figli in laboratorio ma hanno avuto un buon maestro :Flavio,il padre!Complimenti!
Non vorrei ripetermi
La qualità dei prodotti molto alta
Locale curato
Titolari e dipendenti sempre disponibili, simpatici e professionali
Per chi non lo sapesse , la pasticceria crea torte anche per persone intolleranti
Ottima pasticceria. La torta primavera è quella che preferisco!
Gentilezza e buona accoglienza! Prodotti buoni! Il posto è molto carino!
Le paste sono veramente buone. Personale molto gentile.
In questo periodo di carnevale vanno provate le frittelle ripiene
Personale cordiale. Pasticceria di buona qualità. La biscotteria molto gradevole con possibilità di scelta anche per le persone intolleranti al glutine.
Pasticceria molto carina di Quinto. Ha tavolini all'aperto sia di fronte, sia sul retro, oltre a un buon numero di tavolini interni. Buone le paste e i dolci in generale, con biscotti e frolle molto friabili e gustosi. Buono il caffè. Personale gentile e sorridente. Locale pulito e accogliente.
Buonissima, dolci mini ma giusti x una colazione ampia, provando più gusti, personale gentile e sorridente, molto accogliente
Pasticceria dove vado spesso e mi trovo benissimo, le loro torte sono molto buone. Usano una crema leggera e delicata al palato, le torte che ho provato sono : " la Bresciana" , " Millefoglie" e " lo Zuccotto", non ho le foto perché non ho fatto a tempo a farle.....😋
Sempre ottimi dolci e paste con persone disponibili
Ogni volta che ho l'occasione di passare in zona è per me una tappa fissa. Bel locale, cordiali nel servizio, prodotti di pasticceria di qualità notevole. Consiglio vivamente. 😋
Locale carino accogliente, personale molto cortese, cappuccio buono , le brioches me le aspettavo più buone...comunque sono buone, ma non super. Prezzi buoni.
Le paste non le ho assaggiate ma avevano un ottimo aspetto.
I migliori dolci provati finora in zona (compreso Zero-Paese e Treviso) non ha rivali secondo me.
Le creme sono vellutate e gustosissime, buone anche le brioches e il caffè. Se si passa per Quinto la sosta alla pasticceria Primavera è d'obbligo!!!
An error has occurred! Please try again in a few minutes