Reviews Isaulle

4
Manuel Speciale
+4
Effettuo una ricerca su Google per celiaci e mi suggerisce questo locale, ci accertiamo che la base della pizza sia senza glutine e decidiamo di prenotare per la sera. Arriviamo e c’era fila fin fuori il locale, nell’orario di punta le persone si ammassano all’ingresso, senza capire chi c’è prima o dopo, i clienti piano piano aumentano e arrivano vicino ai tavoli dei clienti, ci vorrebbe qualcuno fisso che tiene anche il conteggio delle prenotazioni e che le persone non passino davanti come è successo a noi. Arrivati al momento di accomodarci il tavolo era ancora apparecchiato dai clienti prima e decidiamo di aspettare lo stesso in piedi per far sparecchiare più agevolmente e infatti sono stati molto veloci, si sentiva nel aria un po’ di mortificazione, ma alla fine è stato risolto il tutto. Prendiamo L ordinazione e in men che non si dica abbiamo avuto le pizze, sotto questo aspetto sono molto veloci col sevizio. Le pizze sono molto buone, la pizza senza glutine per chi deve mangiarla, è FAVOLOSA a confronto di quelle a Milano, piena di bolle d’aria sul cornicione, per quello che si riesce a fare ovviamente, morbida e non era un “biscotto”. Dolce ottimo. Lo consiglio per mangiare un ottima pizza e sentirsi a casa, personale cordiale e gentile, prezzo ottimo.
5
Tiziana Trevisan
+5
Assolutamente da provare! Abbiamo prenotato tramite un'app e abbiamo trovato subito il nostro tavolo! Personale gentile, dinamico e pronto a accogliere qualsiasi esigenza. Menù vario, ricco e particolare pronto a soddisfare ogni esigenza e palato. Siamo stati in veranda e le lucine sul soffitto rendono l'ambiente caldo e accogliente.
5
Roberto Villa
+5
Adoro 💙 Saulle significa pizza, appena entrati si è accolti da un ambiente che, sopratutto nella zona forno, rende omaggio alla tradizione Napoletana. Un ambiente pieno, in un simpatico e “caotico” stile che solo i Partenopei sanno dare. Nella landa desolata delle buone pizze che è aosta, loro sono un’oasi che si da davvero distinguere. Consiglio: Pizza Arte Povera in doppia cottura. Personalmente digerivo con difficoltà la maggior parte delle pizze, ma da qui, che ormai è l’unica pizzeria che frequento, non ho mai avuto un problema, anche in serate dove si è mangiato e bevuto come orsi. Prezzi adeguati e nella norma di un’ottima pizza, sicuramente da non paragonare con il kebabbaro sotto casa. Un consiglio: liberate il bancone attorno al forno e date la possibilità a chi ne vuole, di mangiare attorno ai pizzaioli che preparano e infornano le pizze, top experience soprattutto per turisti.
5
Concetta De Angelis
+5
Sono Napoletana verace, ma vivo ad Aosta da ottobre2022... Ho conosciuto la pizzeria napoletana dei Saulle per puro caso cercando un pizzeria che sfiorasse anche solo minimamente la tradizione della pizza di Napoli e con un ordine in delivery ho avuto la gioia di ricevere un calzone fritto come non lo mangiavo da anni !!! Ero qui senza auto , ma non appena una settimana fa ho avuto la possibilità di avere l auto mi sono recata personalmente in pizzeria , scoprendo un locale accogliente e pieno di clienti !!! Eravamo in 4 ed ho ordinato una Don salvatore , una pizza goduriosa, con un impasto soffice ed un cornicione che mi faceva impazzire, con pancetta paesana, provolone del monaco , provola ...insomma una pizza, degna delle migliori pizzerie napoletane,!!! Ieri invece eravamo in 2 , abbiamo ordinato un polpo scottato alla griglia , condito divinamente , accompagnato da una focaccia calda l'origano ..che dire??? Che scarpetta!!!!Abbiamo proseguito con un primo di scialatielli con gallinella di mare e lì un esplosione di sapori e delicatezza del mare , quello fresco di prima scelta, presentato direttamente nel tegame di rame bollente! Un quadro!!! accompagnando il tutto con una falangina di Mastroberardino . .. Che dire , per il tutto il tempo della cena, tra pietanze napoletane DOC , e personale e proprietari napoletani , in una sala dove echeggiavano risate di gusto e camerieri con loro accento napoletano mi facevano sentire a casa, distanti invece 1000 km !!! Abbiamo terminato con un una delizia al limone di Sal De Riso , un limoncello per concludere questa cena buonissimissima e siamo andati via soddisfatti e contenti !!! Ci ritorneremo sabato per la pizza ! Garantito!!!! P.S. un piccolo suggerimento per rendere ancora più accogliente la sala.... Un punto luce sul tavolo che sia candela o lampada ed e subito atmosfera..Per il resto tutto perfetto!!!
5
Domenico Russo
+5
In vacanza ad Aosta, ritrovo un ambiente tipico, caldo e confortevole di "casa", essendo napoletano. Pizze ottime: impasto buono, ingredienti di qualità. Io e la mia ragazza abbiamo preso la Reginella e una Provola e Pepe, quest'ultima mi ha stupito piacevolmente. Abbiamo chiuso con una pastiera (buonissima) e un ottimo tiramisù, si vede che il mascarpone è fatto in casa e anche molto bene. Savoiardi bagnati perfettamente. Consigliatissimo!
5
Anna Stranieri
+5
Pizza napoletana di vera qualità Noi abbiamo scelto quella con cornicione ripieno di ricotta chiamata Achiattona ed era veramente ottima. Locale curato e spazioso, servito veloce ed attento. I dolci tipici napoletani forniti da Sal De Riso.
5
Gabriele Iscaro
+5
ECCEZIONALE!! Si nota la ricercatezza nella particolarità e nella qualità dei prodotti. La pizza è superlativa e la leggerezza dell'impasto è favoloso. Da apprezzare i dolci di provenienza di una pasticceria di Amalfi. Buonissimi. Staff attento e professionale con un immancabile tocco di simpatia partenopea. CONSIGLIATISSIMO!!
5
Elina Arzumanian
+5
Serata top. Il nostro ristorante preferito in Valle d'Aosta. Non lo pubblicizzo troppo solo perché se no poi rischiamo di non trovare più posto noi 😀serata del compleanno del mio ragazzo, il cameriere mi propone gli scialatielli all'astice, voto 10 su 10, a fine serata ci hanno pure offerto il limoncello! Anche le pizze sono fantastiche! Davvero tutto top, complimenti a tutti e in particolare al proprietario. Grazie per aver portato questa meraviglia di ristorante in Valle D’Aosta
5
michele loporchio
+5
Ambiente curato e pulito. Le pizze provate sono ottime, particolari e di notevole dimensione. Da segnalare positivamente la rapidità nel servizio
5
Katia Sonia Grilli
+5
Ormai tappa fissa quando si va in Val d'Aosta....si lo so, che c'entra con la montagna? Ma vale davvero la pena. Pizze veraci napoletane e pasta spaziale.Ora anche il pesce ....Porzioni abbondanti "purtroppo": non riesco quasi mai a gustare un dolce 😂😂😂
5
BLADE TX1001
+5
Pizza più buona che ho mai mangiato. Servizio eccellente. Sono gentili e professionali. Spazi grandi e molto ben curati. Prezzi onesti.
5
Giovanni Santoro
+5
Posto ottimo per gustare le pizze , Anche i primi ottimi ( io ho mangiato fettuccine all'astice). Ottimo l'antipasto,la caponata di melanzane super come e forse meglio di alcune magiate a Palermo)e anche il dolce super. Chef di palermo bravo. Personale premuroso e cortese. Proprietari gentili e cordiali ti accolgono come se ti conoscessero da sempre. Scoperto per caso, ma ottima esperienza. Ottimo qualità prezzo. Ogni volta che sarò di passaggio ad aosta sarà il posto dove mangiare. Super Consigliato ...
5
Rudy Vuillermoz
+5
Pizza meravigliosa, staff gentilissimo e preparato ….. da provare assolutamente
5
Giovanni De Luca
+5
Se volete mangiare bene questo è il posto giusto ,si mangia veramente bene ,complimenti a tutto lo staff, pizza più che buona,ho preso la pizza fatta fritta e a forno con mozzarella di bufala e gamberi rossi di Mazara del vallo,buonissima la consiglio veramente.
5
Giulia Cittadino
+5
Pizza veramente buona, anzi direi la più buona! Servizio veloce e personale veramente gentile. Consiglio vivamente di venire qui a mangiare. 10/10
5
Stefano Santoro
+5
Pizza meravigliosa e proprietario di una cortesia infinita. Posizione strategica per chi percorre la Valle, merita sicuramente fermarsi per una pausa pranzo o una pizza al rientro da una gita.
5
Elena Cassano
+5
Una pizza spettacolare! Vi consiglio la campionessa, per un accostamento unico di sapori con ingredienti di alta qualità. Tappa assolutamente da fare: personale anche super gentile.
5
Adriana Di Maso
+5
Pizza molto buona, staff accogliente e simpatico. Ho tolto una stella all'ambiente: ci hanno fatto mangiare in terrazza alla vigilia dell'Epifania. La terrazza era chiusa chiaramente, ma faceva abbastanza freddo, eravamo lontani dalla stufa che tra l'altro hanno spento prima che finissimo di cenare. Tutto bene a parte quest'ultimo particolare.
5
Lucia Carbone
+5
Posto tipico Napoletano in Aosta, ottimi fritti tipici napoletani ma il pezzo forte la pizza!! Stra consigliamo la "chiattona", oltre l'impasto super leggero anche i prodotti di buona qualità. Consiglio a chi ha voglia di mangiare la vera pizza napoletana di venire qui, possibilità di mangiarla anche senza glutine!! Per finire le meraviglie di Sal de riso che terminano l'esperienza nel miglior dei modi
Clicca per espandere