Reviews Ristorante Sottosopra

5
Miriana Costagliola
+5
Ottimo posto, ottimo il cibo, ottima l’igiene, ottimo il servizio. 5 stelle troppo poche! Ristorante di fiducia, consigliatissimo a procidani e non, in qualunque stagione dell’anno. Bella qualità, anche il rapporto qualità prezzo è favoloso.
5
Emilio Di Giulio
+5
Ristorante situato sul porticciolo di Procida. Cucina non tradizionale ma piatti ricercati ed eseguiti alla perfezione. Materia prima eccellente e rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliato! ✅
5
PIO CANCRO
+5
Come ormai accade sempre, propedeutica a una scelta su quale ristorante orientarsi, la lettura delle recensioni è indispensabile. Quindi, proprio per questo, rilevando tutti i meriti e la qualità sia dei piatti che del servizio, non potevo non rilasciare questa recensione!!! Abbiamo esordito con la MILLEFOGLIE DI POLIPO, un piatto dalla straordinaria combinazione di diversi ingredienti ben coniugati. Poi ci siamo orientati per la PASTA CON CREMA DI LIMONI….anche questo piatto molto particolare, per i diversi sapori veramente ben integrati tra di loro. È seguito il CALAMARO RIPIENO e IL TONNO SCOTTATO CON CIPOLLE CARAMELLATE…tutto eccellente. E poi….il dolce…TIRAMISÙ e CAPRESE AL LIMONE. Complimenti, infine, per il straordinario servizio, per la gentilezza e l’attenzione al cliente! Consiglio vivamente questo ristorante!
5
Francesco Costagliola
+5
Un'esperienza culinaria straordinaria Ho recentemente avuto il piacere di cenare al Ristorante ‘’Sottosopra" e sono rimasto letteralmente incantato dalla qualità eccezionale del cibo proposto. Fin dal momento in cui sono entrato, sono stato accolto con un sorriso caloroso e un servizio impeccabile. Il personale è stato estremamente cortese e attento, assicurandosi che ogni esigenza fosse soddisfatta durante tutta la serata. Il menù del ristorante offre un'ampia selezione di piatti che spaziano dalle specialità locali a creazioni gastronomiche innovative. Ogni portata era un vero capolavoro di gusto e presentazione. Ho apprezzato particolarmente l'attenzione ai dettagli e l'utilizzo di ingredienti freschi e di alta qualità. Le porzioni erano abbondanti e ogni boccone era una vera esplosione di sapori. I piatti erano preparati con maestria e presentati in modo elegante, evidenziando la passione e l'abilità delle chef. Non posso che consigliare questo ristorante a tutti gli amanti della buona cucina. IL MIGLIORE DELL’ ISOLA
5
Matteo Olivieri
+5
Ristorante trovato così al volo passeggiando. Affaccia sul porto e dai tavoli si può godere di un bellissimo tramonto che staglia sulla chiesa principale. Il cibo è impiattato a regola d'arte. Propongono i piatti della cucina tipica arricchendoli di un guizzo originale piacevolmente soprendente. Assaggiate le polpette di alici con frutta e marmellata, la profumatissima pasta con crema di limone...e fate la scarpetta!
5
Serena De Vivo
+5
La cena è stata ottima e i prezzi davvero modici. Ma vorrei fare una nota di merito in particolare allo staff del ristorante: con la loro cordialità e accoglienza hanno saputo davvero addolcire l'esperienza e coccolarci, all'interno della splendida cornice del porto di Procida.
5
Camilla Mazza
+5
Siamo stati ispirati dalla foto e, bisogna dirlo, anche dal nome. Ristorante meraviglioso, semplicemente meraviglioso! Il personale è molto gentile e alla mano, è stato molto piacevole scambiare due chiacchiere e farsi consigliare. Come antipasto abbiamo diviso una impepata di cozze, molto abbondante e davvero gustosa. Ma i veri piatti top sono stati la pasta alla crema di limone, acciughe e taralli sbriciolati e il tonno con cipolle caramellate, rucola e zucchine su letto di stracciatella di bufala - SUPER SUPER CONSIGLIATI, ASSOLUTAMENTE DA PROVARE. Davvero complimenti per la combinazione di sapori e giusti, molto particolari ma davvero divini. Prezzo onesto, soprattutto se consideriamo che l'esperienza è stata davvero ottima!
5
Roberto
+5
Ispirati dalle foto e recensioni precedenti abbiamo deciso si provorlo e che dire, ogni piatto é una goduria per il palato! Come antipasto millefoglie di polpo agli agrumi e cipolla rossa caramellata: in ogni strato polpo, fetta di arancia, peperoni, zucchina grigliata, un'esplosione di freschezza. Come primi spaghetti cozze vongole e datterino giallo cremosissimi e spaghetti con crema di limone acciughe e tarallo sbriociolato, veramente buoni! I piatti di pasta sono abbondanti e i prezzi sono leggermente alti ma giustificati per la qualità e la ricerca dei giusti abbinamenti. Complimenti
5
Giada Brina
+5
Abbiamo cenato due volte in questo grazioso ristorante sul porto di Procida. La prima volta abbiamo mangiato i calamari alla Procidana e il polpo alla griglia. Come dessert panna cotta con marmellata (fatta artigianalmente da Maria, la chef) di mandarini e una Caprese al limone. La seconda volta abbiamo preso le bruschette con i polipetti alla Luciana, un piatto di spaghetti alla crema di limone e un tonno.scottato con burrata. Come dessert una crostata di fichi e crema. Tutto è gustoso, formidabile, la meteria prima è freschissima! I prezzi sono in linea, adeguati, non spropositati. Il personale di sala è gentilissimo, complimenti davvero. Un complimento speciale alle due chef, che si avvicinano moltissimo a due divinità (quel tonno tocca parti del cervello che sprigionano emozioni, sul serio). Andateci tutti!
5
Stefano Floris
+5
Ottima location, personale gentilissimo e preparato, anche nei dettagli dei piatti, spesso complessi. Cucina con alcuni piatti ricercati, ben presentati e di ottimo livello. Locale con esterno sul viale principale fronte al porto turistico, interno molto piacevole e ben curato. Se si rimane alcuni giorni sull'isola è da provare. Grazie per l'ospitalità!!!
5
Simone Stancari
+5
Cena di inizio luglio sorprendente. Locale alla mano e cameriere molto spontanee e simpatiche. Abbiamo mangiato veramente bene sia il menù di terra che di mare. Porzioni abbondanti per cui il prezzo è assolutamente adeguato al luogo in cui si trova. Zona circostante molto tranquilla.
5
Andrea Falcione
+5
5 stelle meritatissime, millefoglie di tonno (davvero buonissimo e ben pensato per armonizzare i sapori dei vari strati, assaggiatelo e ne rimarrete felicemente colpiti anche se pensate che il polpo è buono con solo le patate), pasta alla crema di limone (se devo trovare un difetto, che non ne preclude assolutamente la bontà strepitosa dell'insieme, direi che forse il sapore del limone era eccessivo coprendo quello delle alici, del tarallo e dei pistacchi che guarniscono gli spaghetti). Ho mangiato il tonno scottato con vicino burrata di bufala e cipolle croccanti e mi sono commosso per la freschezza del pesce e per l'abbinamento azzeccatissimo dei sapori. Perfino il vino della casa (gusto personale) era piacevole e accompagnava benissimo le portate. Menzione speciale per le cameriere gentili e affabili che in 4 secondi hanno sparecchiato e riapparecchiato il tavolo per farci accomodare. Persino un palato difficile come la suocera ha apprezzato gli gnocchi alla sorrentina con la provola mangiandoli tutti senza fare lamentele. Prezzo più che onesto, a primo sguardo può sembrare elevato ma viste le porzioni e la freschezza delle materie prime è perfettamente in linea con quanto spenderesti (a roma) per comprarle tu e cucinarti gli stessi piatti (ammettendo di esserne capaci). Abbiamo apprezzato perfino i tovaglioli e le tovagliette ricercate e simpatiche. Non ponendomi limiti, appena tornerò sull'isola so dove andare a mangiare.
5
Edoardo Nocchi
+5
Consigliatissimo! Abbiamo cenato qui due volte e ci siamo trovati veramente benissimo! Loro sono super gentili e disponibili, il cibo è a dir poco favoloso: tartare e tonno super consigliati, altrettanto buoni il polpo e la pasta al limone Qualità prezzo ottima. Se volete fare una cena di pesce come si deve è il posto giusto!!!
5
Marta Germoglio
+5
Stupendo locale caratteristico, piatti prelibati e personale gentilissimo
4
Davide Pillitteri
+4
Mi sono fermato una domenica di settembre a pranzo. Il posto è situato nelle vicinanze del porto. I camerieri erano presenti e disponibili (tutti rigorosamente con mascherina indossata correttamente. Anche i bagni sono puliti. Il menù è ampio con piatti semplici, gustosi ed abbondanti. I prezzi in linea con gli altri ristoranti. Ottimi i dolci fatti in casa. Nel complesso mi sento assolutamente di consigliarlo.
5
concubina odorosa
+5
Pasta con acciughe, taralli e crema di limone strepitosa!!! Uno dei migliori piatti della mia vacanza in Campania 👏👍😋
Clicca per espandere