Reviews Trattoria Del Cervo

5
Enrico Tramaglini
+5
Ristorante storico sulle colline sopra Premilcuore. Si raggiunge con 5 minuti di macchina da Premilcuore. La vista intorno al ristorante è spettacolare. Si trova nel piccolo paesino di Montalto. Ha possibilità di mangiare sia all'Inter che all'esterno. La gestione è semplice e familiare, ma il personale è molto gentile, disponibile e preparato. Il menù non prevede molti piatti ma ci sono i classici della cucina romagnola. Inoltre hanno fuori menù con prodotti di stagione del territorio. Piatti davvero molto buoni e con ingredienti di qualità. Prezzi assolutamente economici. È molto frequentato quindi consiglio di prenotare sempre in anticipo nonostante abbia molti posti disponibili. Attenzione non hanno il POS. Locale consigliatissimo!!!
5
virgilio renzetti (Virgy)
+5
Consigliato da amici, ci sono ritornato solo dopo due settimane, per riconfermare se l'ottima ristorazione, ad un prezzo onestissimo, era realistica. Che dire, sia io, moglie ed amici, abbiamo pranzato benissimo. Il personale sempre gentilissimo e la location molto carina. Per raggiungerla, ci vuole un po', ma il viaggio è giustificato.
4
marco rinaldi
+4
Io e mia moglie siamo stati qui a mangiare a pranzo di domenica per uscire dalla confusione della zona di mare dove abitiamo, avevamo prenotato e siamo arrivati presto, i tavoli tra interno ed esterno sono tanti, la strada per arrivarci da Premilcuore è decisamente poco pratica, stretta e piena di curve in salita, il servizio è stato nella media, personale giovane e gentile, il cibo in generale buono, i prezzi molto onesti. Comunque un bell’angolo di tranquillità, merita tornarci.
4
Anna Maria Serra
+4
Ho pranzato in un ambiente sereno e cordiale, ottima piadina fritta con salumi e dei formaggi squisiti. Infine il creme caramel più buono che abbia mai mangiato.
5
Vania
+5
Andati domenica scorsa ...Fantastico cibo fatto in casa come una volta minestre secondi formaggi e crescentine ad ottimo prezzo...gentili veloci nonostante il pienone di comitive ....da provare consigliatissimo....l unica pecca la strada per arrivare in salita e un po' scoscesa .. Bravissimi perché tutti giovani
4
Denise Minghetti
+4
Ottimo ristorante menu “”ristretto”” poche pietanze ma lavorate con cura e passione. Location spettacolare circondata dalla natura.
5
Alessandro Cappelli (Kappa)
+5
La Trattoria del Cervo è un locale splendido che frequento da anni, dove la tradizione si può toccare con mano da quanto è presente, sia negli ambienti che nelle pietanze. È una vera trattoria in stile romagnolo con decorazioni degli ambienti che provengono dalla Romagna contadina, tramite i quali si può fare un salto nel passato. Il cibo la fa da padrone però, anche qui sempre nel rispetto della tradizione, con qualche scelta che strizza l'occhio alla modernità. Tutto ciò che è proposto sul menù è squisito, personalmente mi sento di consigliare i tortelli di patate al ragù di cinghiale come primo e il cervo in umido come secondo. Anche la scelta dei vini è variegata, sono presenti prodotti perlopiù locali e di qualità. Il prezzo è decisamente abbordabile e lo definirei più che congruo al servizio che viene offerto. Mi sento vivamente di consigliare questo locale, è veramente una chicca dell'appennino forlivese che non potete perdervi se passate da qui
5
alice mattarozzi
+5
Uno di quei ristoranti in cui entri e senti l'atmosfera di casa della nonna. E' caldo e accogliente, all'ingresso vieni sommerso di sorrisi e gentilezza. La cucina è casalinga, tradizionale ed a km zero. Tutto è buonissimo e cucinato con grande cura. E' la classica trattoria di un tempo, quelle che un pò si stanno, purtroppo, perdendo. Assolutamente consigliato
5
Mahnaz
+5
Trattoria di eccellenza! Trattoria di gestione familiare con personale gentile e accogliente. Bellissimo posto immerso nella natura con ambiente tranquillo e familiare. Ci sono posti anche all'aperto con la vista sulle forste. Nella sala c'è un camino che rende l'ambiente "caldo" e confortevole. Menù comprende pochi piatti (cone si vede nella foto) che sono invece tutti di altissima qualità. Abbiamo assaggiato i tortelli ripieni di erbe ai funghi porcini freschi, tagliatelle al ragù di cinghiale e per secondo il cervo in umido accompagnato con porcini fritti. Tutto super buono, pasta fatta in casa fresa e buonissima, abbiamo mangiato davvero benissimo! Da sottolineare l'abbondanza dei piatti e i prezzi contenuti! Non resta altro che consigliarvi vivamente di andarci.
5
Donato
+5
Posto stupendo dove potersi godere piatti speciali con i sapori di una volta a prezzi contenuti. Location anche all'aperto immersa in un panorama stupendo e rilassante! Ci ritornerò.
5
marina caniato
+5
Locale caratteristico, per arrivarci non è stato semplice la strada è un po' tortuosa e stretta, però ne è valsa la pena, immerso nella natura, con i loro cani che vengono a prendersi le coccole. Ottimi i primi, e i contorni. Porzioni abbondanti, e vino rosso servito nella fiaschetta, per finire ottimi spaccadenti, dolci con mandorle tipo cantucci e vin santo... Prezzi più che buoni, poi per rilassarsi ci sono due amache....
5
Fra&Mi
+5
Ottimo ristorante che propone piatti tipici della cucina regionale preparati con cura e secondo la vecchia tradizione del posto. I primi, in particolare, sono abbondanti e preparati con pasta fatta in casa. Il servizio è veloce e il personale cortese e pronto a soddisfare ogni richiesta dei clienti. Abbastanza facile trovare parcheggio in loco ma, purtroppo, la strada da percorrere per arrivare è, in molti punti, stretta e tortuosa ma vale la pena percorrerla per godere della bontà dei piatti offerti dal ristorante e per trascorrere qualche ora all'aperto in un posto ameno e tranquillo. Infine il prezzo è accessibile a tutte le tasche e assolutamente proporzionato alla qualità del cibo offerto.
5
Olimpia Librando
+5
Posto ideale per visitare i dintorni di Premilcuore e per finire itinerari in bici o in moto o percorsi a piedi nei boschi. Si arriva in macchina, facilità di parcheggio. Trattoria con prodotti a km zero, biologici e pasta fatta a mano. Si sentono i sapori di una volta. Tutto molto buono. Simpatia e gentilezza del personale. Ottimo rapporto prezzo-qualità. Molto frequentato! Si consiglia di prenotare. C'è la possibilità di stare fuori sotto a un porticato o su tavoli di legno all'aperto (non riparati in caso di pioggia). Possibilità d'asporto. Vino della casa che si accompagna bene ai piatti e una piccola ma buona scelta di vini della Romagna. Ritorneremo sicuramente!
5
lorenzo tassinari
+5
Ho avuto il piacere di fare un piccolo assaggio, e mi sono reso conto di quanto si mangi bene in questo ristorante . Tortelli alle erbe con ragù classico e mascarpone alle fragole. Un sogno. Entrambi erano eccellenti.
5
Barbara
+5
Esperienza da ripetere...ottimi piatti della tradizione...funghi prelibati...consigliatissimo
5
Roxana Obreja
+5
Cinque stelle meritatissime. Posto molto suggestivo, ti fa sentire come a casa. Personale gentilissimo, cortese e scherzoso. Piatti abbondanti e deliziosi. Vino della casa buono quanto i piatti. Prezzi anche bassi per quello che si mangia, meritebbe di più. Sicuramente da ritornarci.
5
Andrea Lambertini
+5
Qua non si sbaglia. Ho soggiornato all agriturismo l antico frutto di fianco alla trattoria(stessa proprietà), 2 pranzi e 2 cene: primi e dolci fatti in casa, carne e funghi della zona, tutto buonissimo. Il locale in pietra è davvero bello, l'interno e l esterno in stile rustico è ben fatto anche con qualche arredo stravagante che ne accentua lo stile. Verde, fiori e amache a contornare il locale. Consigliatissimo
5
Mirco Thrash
+5
Capitati per caso nel nostro breve soggiorno a Premilcuore, siamo stati divinamente! Il posto è incantevole e rievoca da subito tradizione ed amore per la propria terra. Ottimi gli antipasti misti e i porcini fritti, per non parlare del secondo a base di cinghiale che si scioglieva letteralmente in bocca! Una menzione d'onore per la pasta rigorosamente tirata al mattarello, servita da uno staff genuino, simpatico e squisito a dire poco! Il tutto, condito da un conto eccezionalmente onesto!
4
MrAbi1974
+4
Bene per il mangiare (tutta pasta fatta in casa; si poteva vedere la sfoglina in azione passando davanti alle cucine) servizio velocissimo e cortese. Rapporto qualità prezzo ottimo. La sala coperta "esterna" era troppo calda nonostante i ventilatori non tirava un filo d'aria. Ci torneremo presto
Clicca per espandere