Bellissimo ristorante ad alta quota. Diverso dal solito rifugio di montagna: piatti ricercati, super impiattamenti e ottimo vino!
Personale accogliente e piacevole. Le sdraio per prendere il sole dopo il pranzo sono un plus non da poco.
Camminata di almeno un paio d'ore per salire su...una fatica ben ripagata. Ci torneremo!
Cibo da ristorante, panorama spettacolare e prezzi giusti. Un po’ lungo da raggiungere a piedi ma ne vale decisamente la pena.
Inoltre, potrebbe esserci la possibilità di salire coi propri mezzi in un prossimo futuro, la strada non è in ottime condizioni ma con un po’ di attenzione e calma si raggiunge un luogo perfetto sia a pranzo che a cena, per tutti i tipi di incontri/appuntamenti
Fantastica esperienza. Cibo da gustare sia con la vista che poi con il sapore, oltre naturalmente ad una locazione unica. Da provare assolutamente
Un gioiellino inaspettato sui pendii assolati dove un tempo una seggiovia, anzi 2, e alcuni skilift permettevano di sciare anche a Pragelato.
Non è un rifugio da polenta, ma un ristorante di alto livello, con proposte originali e materie prime ricercate.
Originale anche l'elaborazione del menu, prevalentemente di antipasti e primi proprio in base alle materie prime. Un unico esempio: gli zucchini in carpione, piatto abbastanza comune della cucina piemontese, sono una sinfonia di sapori di altre verdure e diverse cotture. Dessert squisiti. Prezzi adeguati al livello ma non eccessivi.
Cibo di qualità eccellente in una cornice montana di pari livello. Con tutto il rispetto, l'unico neo è che il cliente non sempre è informato sul tipo di ristorazione della struttura (bisogna considerare che molti arrivano al rifugio un po' per caso, dopo una camminata o dopo un giro con la bici e quindi si aspetterebbero di mangiare polenta e salsiccia ad un prezzo medio) e pur considerando il discorso della difficoltà di approvvigionamento delle materie prime, potrebbe trovare un po' eccessivo pagare 10 euro una birra media, per quanto pregiata o di pagare quasi 3 euro di coperto. Detto questo la qualità dei piatti non si discute. Panna cotta buonissima e gnocchi da paura.
Escursione bellissima con prati pieni di fiori . Bellissima vista a 360 gradi. Il rifugio si presenta bene e in ottima posizione peccato che era ancora chiuso . Apertura prevista fine giugno 22 .conviene telefonare .
Posto bellissimo, sia il rifugio di per sè, sia il percorso per raggiungerlo.
Qui si possono mangiare piatti diversi da quelli tipici dei menu di montagna, cosa che io apprezzo in quanto vegetariana! (c'è molta scelta senza carne e di piatti light per chi vuole mangiare più leggero).
Sono super gentili, simpatici e disponibili, non è cosa da poco da queste parti continuare a servire pranzo fino a dopo le tre ai clienti che arrivano anche senza aver prenotato.
I prezzi sono in linea con quelli degli altri rifugi, la qualità è ottima e vale quel che costa.
Ci tornerò!
Bella escursione, facile, percorsa con due bambini, sentiero ben segnalato con buona parte del tragitto in ombra , arrivati al rifugio troviamo un servizio professionale ed attento alla descrizione dei piatti molto ben curati. Grazie
Una bella sorpresa! Durante una ciaspolata partita da Laval ci siamo ritrovati all'ora di pranzo in questo bel rifugio, e pensando di pranzare con la classica polenta e spezzatino abbiamo invece trovato un menù originale e raffinato, con sapori particolari e genuini. Da ritornare!
Luogo eccezionale, cibo sublime e personale cortese e cordiale.
Abbiamo pranzato dopo una fantastica passeggiata nella giornata di ferragosto e tutto è stato secondo le aspettative, se non migliore.
Molto apprezzata soprattutto la cucina tipica e i dolci sono fantastici.
Vale tutta la fatica per arrivarci!
Complimenti ai proprietari
Dopo una meravigliosa passeggiata, sono arrivato in questo rifugio. Ho ordinato il loro menù degustazione che mi ha permesso di gustare i piatti che più li rappresenta e la qualità dei prodotti che usano. É un angolo di paradiso, da ritornarci.
Location eccezionale, non vedo l'ora di tornarci con i colori dell'autunno!
Un esperienza culinaria di alto livello. Nessuna polenta è salsiccia come puoi farti a casa, ma abbinamenti di alto livello e impiattamenti meravigliosi. Come tutti i posti meravigliosi c'è da faticare per raggiungerlo, ma la camminata nel.bosco ne vale la pena!
ho Avuto occasione di andare al rifugio e di pranzare . tutto ok ed il tagliere era buono. Consiglierei qualche piatto tipico in più ed un organizzazione migliore nel gestire i pranzi. Ma Ci tornerò volentieri!
Una bella sorpresa trovare in quota dopo una bella camminata un ristorante di ottima qualità .Accolti con gentilezza dai titolari il menù ricercato e ottimo, piatti presentati molto bene prezzo giusto Vi assicuro che tutto ciò non è poca cosa in una valle come la val Chisone
Arrivarci negli ultimi anni è un'impresa pmontagna la puoi solo amare incondizionatamente.
Affittate una bici elettrica e scoprite questo paradiso...poi arrivate al Refugium e rilassatevi con un buon pranzo!
Da non perdere!
Bellissimo il posto, abbiamo mangiato benissimo e ci torneremo volentieri.
Ottimi antipasti e dolci super, ma consigliamo anche tutto il resto
Per gli amanti del trekking posto con vista panoramica incredibile , personale attento e presente, cucina ottima e raffinata, locale accogliente e pulito
An error has occurred! Please try again in a few minutes