Magica atmosfera in una location da sogno.
Materia prima di eccezionale qualità, lavorata in maniera essenziale, con sapienza.
Simpatia e cordialità del gestore e dello staff.
Mangiare Senza Glutine
+4
Bella la terrazza sul mare, buona la qualità del cibo, servizio un po confusionario, non ho potuto mangiare tutti gli antipasti, non hanno ancora ne pane ne dolci Senza Glutine per noi Celiaci, (premetto non siete per nulla obbligati ad averli, ma un pò di pane e un dolce, anche confezionati, posso fare la differenza...), ma hanno pasta Senza Glutine per noi Celiaci e la Spigola fritta è Spettacolare!! Per altre recensioni così, seguimi e metti un Like che non costa nulla.
Bellissima location sul mare di Lucrino.
I piatti proposti sono gustosi, ben presentati e di ottima qualità, il personale è gentile e professionale e a tutto ciò si aggiunge la simpatia di Lucio Fiorenza.
Consigliatissimo.
Cucina tradizionale con pesce fresco e piatti selezionati. Location suggestiva, accogliente e... sul mare (bellezza rara). Personale cordiale e professionale. Lucio Fiorenza, ristoratore di grande esperienza, cura con attenzione ogni particolare e si avvale di un ottimo chef Gerardo Primo impeccabile in cucina.
Frequento questo ristorante con famiglia (tutte le Réunion tra cugini ci vedono da Ostriaria) ed amici da tempo. Una certezza di qualità di prodotto (pesce e frutti di mare freschissimi) e accoglienza (il gestore Lucio è insuperabile). Da provare senza remore il cocktail di gamberi "alla brace" e la spigola fritta.
Avrei aggiunto con piacere altre stelle, se fosse stato possibile: il cibo è freschissimo e cucinato eccellentemente. La location è bellissima e l'ambiente é tranquillo ed informale. Il tutto con un rapporto qualità/prezzo molto conveniente. I primi sono SUPERLATIVI e la frittura non è da meno
Scrivere una recensione non è obbligatorio ma se decidi di farla devi essere onesto, lucido e responsabile. Ciò che scrivi resta e qualcuno potrebbe anche affidarsi alla tua ipotetica valutazione. Conosco questo locale e seguo da anni il Sig. Lucio Fiorenza ( attuale gestore e direttore di Ostriaria ) in ogni sua realtà enogastronomica. Credo sia tra i migliori ristoratori Napoletani, più di quarant’anni di mestiere e sempre sulla cresta dell’onda. Ma questo non lo dico io, lo testimonia la sua elegante clientela. La napoli bene, perbene, facoltosa e amante della buona tavola.
Tra le tante positive ne ho letto poche veramente sgarbate e volutamente disoneste.
Come quella del Sig. Francesco Cascone che evidentemente non trovandosi a proprio agio in quel contesto, ha ben pensato di vendicarsi con un commento sgraziato e sgrammaticato.
Ostriaria evidentemente non è per tutti e non è consigliata agli arrabbiati diversamente alfabetizzati.
Ma i lettori che si affidano alle recensioni fortunatamente non sono stolti come alcuni che le scrivono e sanno distinguere un commento disonesto da una valutazione costruttiva e ben ponderata.
Da Ostraria siamo stati accolti con gentilezza e tanta ospitalità.
Abbiamo trascorso una splendida serata in riva al mare gustando prelibatezze del posto in ottima compagnia.
Pesce e crostacei squisiti, ingredienti di alta qualità e atmosfera romantica.
5 stelle meritatissime, consigliato!
Ieri per la prima volta mi sono recata in questo posto.
Ambiente accogliente e pulito.
Il cibo è eccezionale, fresco e di ottima qualità.
Abbiamo assaggiato un po di tutto, dall aperitivo al dolce. Piatto forte? Linguine con il granchio e per non parlare poi del tonno alla griglia..... è spettacolare!
Il personale è molto accogliente ed attento.
Unica nota dolente, i servizi igienici, essendo anche uno stabilimento balneare, i servizi igienici sono comuni e nn proprio al top.
Ma tralasciando questo piccolo particolare.... Merita 5 stelle
Sicuramente ci torneremo
Posto incantevole sul mare, arredato con gusto. Posti interni ed esterni. Ottima qualità della materia prima cucinata con sapienza. Consigliatissimo. Prezzi giusti.
Ambiente meraviglioso in riva al mare prodotti freschissimi! Ottimo rapporto qualità prezzo!
Location incantevole a picco sul mare, Cibo ordinato tutto di ottima qualità .
Piccola nota negativa l'assenza di un menù cartaceo o digitale e di conseguenza ordinazioni delle pietanze effettuate senza conoscere i prezzi, né esposti né comunicati .
Servizio amichevole ma non impeccabile , durante la cena sarebbe ideale mangiare in contemporanea con tutti i commensali, ma nulla di irrimediabile, può succedere .
Ricevuta piccola attenzione sul conto finale ,a mio parere onesto considerando le portate ricevute , a causa di alcuni errori con le ordinazioni dei primi piatti.
Nel complesso un posto piacevole da consigliare.
Siamo stati per il pranzo. I primi sono buoni ma scarsi visto che parliamo di pasta. Il servizio è ottimo e i ragazzi sono molto educati. A mio avviso il prezzo è alto probabilmente dovuto dalla location posta sulla spiaggia. Ma poi mi chiedo quanto volte dobbiamo pagare questo mare che cmq ci appartiene???.
Il proprietario è molto coinvolgente ed allieta la serata
Servizio accogliente e familiare che vede in Betty e Lucio le proprie punte di diamante. Una vita spesa nella ristorazione e nell'accoglienza contribuiscono a creare calore e a rendere piacevole ogni occasione. Cucina napoletana con vocazione quasi esclusivamente marinara, rispetto delle materie prime e proposte volutamente semplici e realizzate senza fronzoli. Carta dei vini da implementare. Range di prezzi genericamente puntati verso l'alto e non del tutto giustificati dall'offerta. Location graziosa e dalla vista mozzafiato.
Ottimo pesce, e il proprietario molto simpatico.
Grazie!
Maria Carla Brancaccio
+5
Serata incantevole!!! Sicuramente per la location ma anche per l'ottima qualità del cibo. Grande linguina all' astice ottimo fiano e fritturina di calameretti Bravo Lucio!!!
An error has occurred! Please try again in a few minutes