Sono capitata per caso in questo locale
È stato una sorpresa! Un posto molto bello sia l'esterno che gli ambienti interni.
Personale gentile e attento.
La cucina, curata da una giovane chef, mi ha sorpreso piacevolmente. Le pietanze tutte molto ben impiantate ma soprattutto squisite; ode alla frittura che è stata eccezionale
Anche i dolci meritano
Consiglio vivamente di andarci
Un luogo semplice, raffinato e accogliente. Il personale è gentile e ospitale. E del cibo che dire, ottima qualità e bellissime presentazioni. Ci sono andata per la seconda volta e ci ritornerò
Il locale di Gabriella è sempre una sicurezza. Dovendo portare amici non solo napoletani non abbiamo avuto nessun dubbio a sceglierlo. Come sempre tutto perfetto in primis la professionalità e soprattutto la pazienza di Gabriella a gestire 20 adulti un po' monelli. Poi il menù: raffinato nella sua semplicità e grande perizia dello chef nello scegliere prodotti locali di primissima qualità cucinati con un occhio alla modernità. Che dire delle polpette con le "torzelle"! Verdura che mi ha ricordato nonna quando le cucinava. Sulla location dico poco: gradevolissima struttura vetusta nelle origini e ristrutturata ad arte nel rispetto della tradizione. Giardino curato. Per il resto lascio la sorpresa per scoprire angoli originali e intimi accompagnati in un giro come quando si accolgono ospiti a casa. Arredi, di classe, centrotavola originalissimi sicuramente da acquistare per un regalo unico nel suo genere.
I ragazzi dello staff carinissimi nella loro discrezione nel servire. Infine Gabriella e tutta la sua famiglia che accoglie tutti come amici non come avventori preoccupandosi con grande garbo che tutto vada bene fermandosi a chiacchierare anche quando ha tanto da fare.
Esperienza fantastica. Il pesce era ottimo e cucinato a pennello. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Oltre al pesce io ho provato la pasta ripiena ed era buonissimo.
L’accoglienza è di fatto: benvenuti a casa vostra!
Consigliatissimo!!!!!!
Il convento di Cuma è stata una piacevole scoperta; sono stata spesso a Napoli sia per motivi di studio che di piacere ma non mi ero mai avventurata nei Campi Flegrei.
Ne ho approfittato e dopo un giro nelle varie località ho cenato al Convento con il mio ragazzo scegliendo dal menu alla carta. Dall’antipasto al dolce mi ha colpito non solo l’originalità e l’interpretazione dei piatti più tradizionali, ma anche la particolarità di molte pietanze: alcune non le avevo addirittura mai mangiate! Ottima selezione di vini e il prezzo è decisamente conveniente per la qualità e il servizio offerto.
Inoltre, la cura riservata ad ogni portata e l’attenzione riservataci dal personale ha reso la cena davvero una bella e piacevole esperienza. A tutto ciò bisogna aggiungere la splendida ambientazione offerta dai giardini e dagli allestimenti del convento, che dall’illuminazione all’organizzazione dei tavoli, trasmette una sensazione di grande tranquillità e benessere.
Cenare al Convento di Cuma è stata una delle esperienze migliori del mio viaggio e non lo dimenticherò, anzi non vedo l’ora di poter tornare!
Location meravigliosa. Sono rimasta incantata. Cibo ottimo, in cui la tradizione si unisce all' innovazione, creando un tripudio di colori e un esplosione di gusti. Personale cortese e disponibile e i proprietari persone attente, squisite e cordiali. Le 5 stelle sono meritatissime. Da provare almeno una volta.
Consigliatissimo👍
Serata d'estate.
Ero già stato al convento di cuma per un evento alcune settimane fa. Quando ho saputo dell'organizzazione di queste serate con menù alla carta ho immediatamente prenotato un tavolo. l'atmosfera che si respira al convento non è facile da trovare, un giardino incantato vi riporterà indietro nel tempo lontano dal caos cittadino, lo staff gentile e di grande esperienza vi permetterà di godervi una serata magica. La cucina è la vera punta di diamante del convento che tra innovazione e tradizione vi offrirà un esperienza unica. Ingredienti del territorio trattati con grande rispetto, rapporto qualità/prezzo decisamente altissimo.
da provare assolutamente!
Che dire..... posto tranquillo , portate squisite e personale attento e gentilissimo. Grazie x il.pranzo di oggi 15 Agosto 2023.
Un pranzo eccelso. Il locale è ricavato da un antico convento interamente in tufo risalente al 1400, circondato da uno splendido giardino curato nei minimi dettagli, colmo di fiori e coloratissimo. Siamo stati accolti con cortesia e professionalità dallo staff e ci siamo sentiti subito a casa. La location, già molto accogliente e suggestiva, mi ha molto colpito per la presenza di raffinate opere d'arte ceramica. Il cibo era buonissimo, presentato con originalità e gusto; sapori genuini e freschi, chef Rossella ci ha proprio deliziato con degli abbinamenti fantasiosi, originali e con le ottime materie prime. Il servizio è stato accurato, gentile e non invadente, ci hanno anche aiutato nella scelta del vino e l'accostamento era eccezionale. Veramente complimenti a tutto lo staff, una bellissima esperienza. Tornerò sicuramente
E che dire un posto da oltre 5 stelle un universo di stelle........ Gabriella suo marito e Rossy sono persone eccezionali un posto magico accogliente..... Personale di una gentilezza e cordialità Unica! Un menù fatto con gusto, bontà e tanta cura ❤️ogni evento si trasforma in qualcosa di speciale ....... Grazie x tutto siete UNICI ❤️❤️❤️Eccellente.......
An error has occurred! Please try again in a few minutes