Reviews Trattoria Trentasette

5
Elena Messina
+5
Diamo 5 stelle solo perché non se ne possono dare di più. Premkatk dalle Osterie d'Italia e non senza motivo. Ma non lasciatevi ingannare: i prezzi sono onestissimi, al pari delle trattorie di una volta. Davvero eccezionale, letteralmente sul mare: musica jazz che si fonde con l'infrangersi delle onde. Pesce fresco, presentato in piatti semplici e senza pretese che ne esaltano i sapori. Serata magica e in totale relax. Personale gentilissimo e sempre sorridente.
4
Arianna Taddeo
+4
Ambiente pulito. Personale gentile e attento ai dettagli. Cibo buono sopratutto la degustazione di antipasti davvero originale. Su 3 primi piatti solo uno mi ha un po' delusa(i fuselloni). Per il resto credo sia da riprovare. Consigliato!
5
Alessia Salvatori
+5
Ho cenato insieme al mio ragazzo in questo fantastico ristorante sul mare. Il pesce, fresco e buono, è servito da un personale molto gentile. In particolare il titolare, molto cortese e simpatico. Il locale è piccolo ma ben curato. Abbiamo potuto gustarci la serata con un sottofondo di musica jazz.. lo consiglio vivamente!
5
Silvia Santarelli
+5
Non è la prima volta che mangiamo in questo ristorante, non c’è una nota negativa, gli antipasti sono 4 e variano a seconda della stagione, buonissimi i ravioli di ricotta e lime fatti da loro, squisito lo spaghetto alle vongole, ottima la frittura come tutti i secondi.
5
Tiziano Vannini
+5
ce l'hanno consigliato e dobbiamo dire a buon ragione, ottimi piatti di pesce, padrone di casa arguto e disponibile, ambiente vista mare e prezzi giusti. unico appunto alcuni fiori di plastica in sala che stonano.
4
Gian Luigi Pari (Gianni)
+4
Locale accogliente molto luminoso a pochi metri dal mare con una splendida vista ideale per un pasto con il partner o in compagnia di amici. Servizio professionale e cordiale. Menù tradizionale a base di pesce con ingredienti molto freschi con possibilità anche di piatti senza glutine. Fritto croccante, leggero e poco unto. Economico.
5
Mauri M.
+5
Ristorante con prodotti di qualità su palafitte lungo il lungomare nella parte meridionale di Porto San Elpidio. Ai tavoli, particolare per me importante, le tovaglie ed i tovaglioli sono di stoffa e non di carta. La carta dei vini non è particolarmente ricca ma offre bottiglie di profilo elevato, privilegiando, essendo un ristorante di pesce, bianchi autoctoni (Verdicchio e pecorino) e bianchi sudtirolesi. Notevole il pane, non precotto e prodotto con lievito madre, come riscontrabile dall'acidità in bocca. Ottima la frittura di pesce servita sempre con verdurine anche fritte. Il Verdicchio con la sua equilibrata sapidità, consigliato dal proprietario, ha retto alla perfezione l'abbinamento con le pietanze di pesce.
4
Roberta Satariano
+4
Locale davvero molto bello pulito,con un arredo minimal ma davvero curato. Servizio professionale e veloce. Il proprietario in tutto questo fa davvero la differenza,con simpatia e cortesia. Il menù davvero ben fatto,con una carta dei vini ricca e molto ben fatta. Cucina davvero ottima,soprattutto l hamburger dell antipasto(da 5 stelle),per non parlare della vista,assolutamente splendida soprattutto se siete alla ricerca dei un posto romantico.Assolutamente da provare...
5
Manuela Crucco
+5
Delizioso ristorante sul mare con menù a base di pesce. Ottima la qualità delle materie prime, servizio attento e premuroso. Il titolare davvero cordiale! Consigliato!!!
5
Valeria Senesi
+5
Un vero colpo di fulmine! Confermato poi da una serie di antipasti semplici ma raffinati tagliatelline al sugo di Palombo e pomodorini una frittura mista asciutta e leggerissima
Clicca per espandere