Reviews Circolo Azione Romagnola

5
Federica Conetta
+5
Ristorante alla mano per mangiare ottimi piatti romagnoli. Porzioni super abbondanti e prezzi non eccessivamente alti. Abbiamo preso lasagna con sfoglie verdi e salsiccia affumicata al melo con radicchio e fagioli. Sembrava di mangiare il paradiso a casa di mia nonna. Sarebbe gradita un po' più di attenzione alla pulizia ma in linea di massima è veramente consigliatissimo.
5
Alessandro Toselli
+5
Bel casolare nelle campagne vicino a Ravenna. Al chiuso si mangia nella vecchia stalla risistemata. All'aperto tanti tavoli in un grazioso cortile. Porzioni generose, carne alla griglia e patate al forno ottime. Prezzi popolari. Servizio giovane e cortese. Locale informale.
5
Paolo Dall'Olio
+5
Bravi tutti. Ma quale sushi... Carne alla griglia e cappelletti altroché.
5
Rita Gabrielli
+5
Ambiente rustico/spartano nella campagna ravennate, lontano dai rumori della città, un vecchio casale dove puoi mangiare in modo semplice gustando un bel bicchiere di vino, Giada, la oste, è una persona frizzante e alla mano, si siede al tavolo per prendere la comanda e ti tratta come se fossi suo amico da sempre, servizio veloce, cibo ottimo,
5
Luca Bertozzi
+5
Vecchia stalla dove mangiare piatti tipici romagnoli. Mangiato primi a base di tartufo, consigliato a pieni voti!
4
Cristina Jakuc
+4
È un circolo. Imbiancata la stalla, tavoli belli, stufa a pellet un po' insufficiente visto che fuori eravamo vicini allo zero. Tagliatelle buone toste, cappelleti, ragù forse troppo cotto, comunque buono e sicuramente preferibile a uno slavato. Preso asado argentino, tanto di cappello sia per tenerezza che ben cotto, non è la fiorentina da mangiare cruda. Ci torneremo! Grazie!
4
Grazia Drei
+4
Proprietaria ospitale e molto disponibile buona cucina romagnola e buoni vini Ok
5
Paola Bolognesi
+5
Cucina ottima dai primi ai secondi di carne strepitosi!!
5
Claudia Mosciatti
+5
Accogliente e informale con piatti della tradizione romagnola preparati con cura e attenzione.
5
Matteo Mancini
+5
Accoglienza e gentilezza sono di casa, in un ambiente rustico ma ben tenuto.. se in più ci aggiungi ottima carne alla griglia e hamburger, piatti romagnoli validissimi, e qualche chicca con porcini o tartufo, tornare è d’obbligo.
5
Francesco Lobascio
+5
Ho trovato questo locale veramente piacevole. Menù romagnolo con qualche minima rivisitazione. Carne alla griglia cotta benissimo, idem i contorni. Anche i primi molto buoni. La titolare ed il personale molto gentili. Prezzi modici. Sicuro torneremo abitualmente.
5
EN (Cayman)
+5
Ottimi piatti della tradizione, cena all'aperto molto tranquilla.
4
Sonia
+4
Se non avete pretese come location, allora direi che va benissimo. Si mangia molto bene, in estate tavoli fuori in mezzo alla natura, d'inverno in una stalla risistemata. Ieri sera cena accompagnata da musica, e dopocena danzante con musica anni 80/ e funki. Proprietari giovani e carini. Noi andiamo molto spesso.
4
Antonio Bruno
+4
Si mangia bene si spendi il giusto
5
Gianfranco Ferri
+5
Sì mangia bene rustico la sala nella stalla è fantastica mi sono trovato molto bene da provare
5
Marco Calderoni
+5
Piatti della tradizione romagnola preparati in modo artigianale con materie prime di ottima qualità. L'atmosfera rilassata ed accogliente, ambiente immerso nella prima campagna di Ravenna. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
5
stefano guadagnini
+5
Luogo informale a contatto con la campagna , animali da fattoria capre e vari tipi di galline. Salumi di Morra Romagnola ottimi e abbondanti buoni primi e grigliata a fuoco ( che di questi tempi e quasi una rarita' ) ottima.
5
Massimiliano Zigola
+5
Bellissima esperienza siamo andati a pranzo posto veramente giusto per chi vuole mangiare bene e genuino sembra di tornare indietro nel tempo sia per la genuinità dei prodotti che per le porzioni abbondanti e cucinate con maestria il posto poi è veramente particolare una vecchia stalla sistemata e adattata alla nuova funzione senza mancare in niente complimenti
5
Claudio De Donato
+5
Antipasti primi e secondi della tradizione romagnola e non, ad un passo dalla città, al top per cenare al fresco all’aperto, al riparo dall’afa del momento.
Clicca per espandere