Il mio ristorante preferito nell'Appennino e non solo. Location stupenda sia esterna che interna. Locale curato, pulito, elegante. La cucina è fenomenale. Il kilometro zero e il biologico fanno da padroni. In questo ristorante proverete cosa è l'attenzione per il cliente e cosa vuol dire mangiare bene! Sul menù è possibile leggere tutti i fornitori che il cuoco ha selezionato per i suoi piatti: 50 fornitori, una ricerca del meglio che l'Appennino ha da offrire. Non a caso è un cuoco selezionato da Slow Food. Potrei inoltre dire che il tipo di cucina di Santoli è unica: piatti elaborati ma gustosi, profumati e molto saporiti. Ci si alza dal tavolo contenti e soddisfatti. Tutto è curato, dall'antipasto fino al dolce. Non fatevi mancare questa perla dell'Appennino nelle vostre esperienze culinarie. Ci torno ogni volta che posso!
Menù molto particolare con prodotti del territorio elaborati con soluzioni molto originali. Il Menù comprende una buona selezione di piatti vegetariani. Dolci buoni. La qualità è buona. Ristorante sicuramente da provare per la particolarità dei piatti proposti. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Carta dei vini completa. Abbiamo preso un vino bianco molto digeribile (il vino bianco di scarsa qualità comporta sempre problemi) al costo di 12 euro. Ampia selezione di vini senza solfiti. Da provare, è un'esperienza.
Prelibatezze... Esplosione di sapori e colori. Prodotti km zero che ti avvolgono di sapori indimenticabili, cucinati al meglio dallo Chef Franco, originali e molto saporiti. Da ripetere ogni giorno. Il meglio del Appennino.
Buone pietanze, piatti di bella presentazione.
Personale cordiale e professionale.
Ottimo il servizio
Abbiamo cenato al Bassotto per la prima volta, esperienza davvero positiva finalmente un locale con piatti leggeri e gustosi tutto del territorio come recita il loro menù a km0, gnocchi di patate al parmigiano morbidi e buonissimi e la mia fidanzata ha preso i tortelli con farina di castagne e ricotta una sorpresa poi un lombo tenerissimo cotto a bassa temperatura con verdure di stagione e una salsa alle castagne stupenda, dolce della casa un cream caramel che mi ha portato indietro nel tempo! La cameriera gentilissima tutto bene anche il conto prezzi nella media, ci torneremo!!!
Abbiamo prenotato in questo ristorante perché consigliati da amici abbiamo trovato un menù originale con piatti divertenti e legati al territorio, fantastici gli spaghetti alla farina di castagne e la pasta fatta in casa con ragù bianco e verdure di stagione, tutti prodotti vengono da aziende locali e si sente!!! Buonissimi e gustosi i tacos dell’Appennino e il birramisu’ come dolce, gentile la cameriera in sale e piacevole serata in ambiente accogliente, complimenti al cuoco e ai proprietari per valorizzare il territorio, ci torneremo!!!
Cortesia e accoglienza ci hanno introdotto a gustare pietanze semplici e saporite realizzate con prodotti di prima qualità, biologici e a km zero. Complimenti
Gli ottimi prodotti a Km0 si combinano in piatti che hanno radici nella tradizione dell'Appennino e che sono rivisitati e riproposti dall'istrionico chef Franco. Una menzione speciale per il nome dei piatti (es: "Dal Corno si vede la Corsica").
Da provare!
Poco da dire se non eccezionale, posto curato in ogni dettaglio per non parlare del menu stagionale e del prodotto realmente a km0. Complimenti a Franco e tutto il suo staff!
Ottimo personale e cibo buonissimo
Il cibo e molto buono, l'ambiente e molto amiabiabile! Ci ritornero presto! Ve lo consiglio!
Molto ben, cucina kmzero e buon servizio.
Ottimo staff, ottimo cibo.
An error has occurred! Please try again in a few minutes